Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ci sono si passa alla difesa a 3, e il nuovo allenatore si porta un giocatore...Aronica

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: skizzo87 il 24 Mag 2012, 15:21
Secondo me parte Dias, ho questo sentore.

Così avremmo due posti liberi per gli extra. Uno potenzialmente é Breno (sopratutto da chiarire a livello extracalcistico) e l'altro?

Anch'io credo che Dias possa partire per sua scelta.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 24 Mag 2012, 15:23
Da vedere anche quello che farà Carrizo.
Non è certo che il catania lo riscatti.

Apposta, anche se io glielo darei volentieri al Catania, magari in cambio di Barrientos visto che oggi Pulvierenti che se non rinnova se ne va

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Tarallo il 23 Mag 2012, 21:51
Prendono Tranquillo per compensare l'arrivo di Breno.
Semmai dovrebbero prendere Acquafeesca  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Mag 2012, 15:18
se Breno è preso per sperare che ridiventi un giocatore ok, questo presuppone che arrivi un altro centrale....ma il rinnovo di Biava mi fa pensare che arriver solo Breno
breno ha 23 anni ed era considerato una grandissima promessa, se mette appena un po la testa a posto, visto che le potenzialita' le avrebbe sarebbe un colpo grandissimo visto che è preso a zero! la stupidaggine 8se cosi' si puo' chiamare) è stato rinnovare a biava che, vi ricordo, ha gia' compiuto i 35 e gia quest'anno ha mostrato tutti i suoi limiti fisici ... l'anno prossimo questo è grasso che cola se potra giocare dieci partite.. ve lo dico ora... poi non ve la prendete con i preparatori ed i medici ! :)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Mag 2012, 15:26
ci sono si passa alla difesa a 3, e il nuovo allenatore si porta un giocatore...Aronica
per carità
faccio volentieri a meno di Mazzarri se la condizione è che arrivi anche Aronica  :)

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: lagazzella il 24 Mag 2012, 15:30
Ma un Paloschi?
è una brutta persona  :p
per favore, non tiriamo fuori sti nomi che poi magari il leader maximo crede che li vogliamo davvero  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: Re-cecconi il 24 Mag 2012, 14:26
Lo spero che arrivino sti quattro campionati tanto invocati da Lotito, se per campione si intende uno come Breno, forse siamo un po fuori strada, perchè per me è tutta una scommessa, se mi porta quattro giocatori al livello di Klose, allora possiamo dire veramente che Lotito Ha mantenuto la promessa.

Io ci spero

Hai detto cazzi , 4 giocatori del livello di Klose.... :o

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
teorok

Visitatore

A livello di centrali difensivi siamo a posto con il probabile arrivo di Breno, non occorre fare altre operazioni:
il titolare dominante ( come piaceva dire tanto a sor Delio) è e rimarrà Dias, purtroppo vittima di una stagione sottotono ma , fino allo scorsa,  uno dei 3 centrali più forti del campionato .Credo possa garantire ancora un paio di stagioni, spero.
Breno , che non conosco , come sostituto di Biava (da scalare in panca, anche se negli ultimi due anni ha avuto un ottimo rendimento);
Diakitè deve assolutamente guadagnarsi la "titolarità" è la mina vagante come potenzialità.Stanke non lo conto, occhio a Radu centrale se prendiamo un pari livello a terzino sx.
Ah, abbiamo anche Stendardo credo.

Scorsa stag.
Titolari: Dias Biava 
Panca: Diakitè, Stanke e in emergenza Scaloni.

Ad oggi con Breno
Titolari: Dias Breno (o Diaki)
Panca: Diakitè (o Breno) , Biava Stanke e in emergenza Radu .
Questo umile ragionamento può esistere in funzione di due postulati:
Difesa a 4
Lulic a centr.

Forza Grande Lazio!!!

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ederson è sposato con un'italiana, quindi per il passaporto non ci saranno problemi.
Breno invece occuperà la casella che era di Makinwa. Se Carrizo viene riscattato dal Catania cambia zero: per liberare la casella dovremmo cederlo all'estero, altrimenti è come se fosse ancora in rosa da noi.

A questo punto credo che i centrali saranno questi. Sperando che Dias torni quello del campionato scorso.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
comunque tare mi sembra che interviene tra poco a lazio style, chi può sentire riferisca
fate domande anche, tipo pijace El Papu Gomez

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.691
Tare in collegamento a LazioStyle Radio :

"è vero che ho rilasciato l'intervista a kicker e ho detto che la Lazio è interessata a Breno , ma bisogna aspettare il processo , ho solo detto che la Lazio è interessata a Breno , ma ci vuole ancora tempo per annunciare un suo contratto."

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Ederson non sarà a livello di klose, ma secondo me, dato il livello nostro e del campionato italiano, si può annoverare tra i campioni.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.691

Su altri nomi in orbita Lazio dice "ci sono tanti nomi perchè la Lazio è una grande piazza , aspettiamo il nuovo allenatore per decidere con lui."

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.691
Intervista durata poco perchè Tare aveva un appuntamento a breve. (spero non per vedersi con Gasp..)

Contenuto sponsorizzato

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Breno lo vidi in occasione della partita tra Bayer Monaco Inter e non mi ha dato un ottima impressione

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Breno ho lo compri adesso nel dubbio o mai più.
Se risolve la questione giudiziaria aumenta anche il costo (dell'ingaggio).

Discussione precedente - Discussione successiva