Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Balzaretti credo vada bene a qualunque allenatore. A me piace molto.

Spero non gli facciano un quinquiennale, solo questo.

Hooo LONG JOHN

*
Lazionetter
* 157
Citazione di: Laziale1900 il 24 Mag 2012, 18:30

per prendere Destro e divertirti il prox anno,,,,prima devi far (tanto) divertire Preziosi,,,,,
in realtà se fa sa fare bene una cosa è regalare giocatori ... boateng da i soldi al milan per prenderlo . el shaarawy si prende 3 giocatori in cambio che a gennaio gli ridà ... palacio che praticamente ha salvato la squadra quest anno ok che va per i 30 ma 8 mln è un regalo ... rafinha criscito e quello al rubin li ha praticamente regalati , giusto ranocchia e bonucci s è fatto pagare cifre importanti

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: VolaLazioVola il 24 Mag 2012, 15:20
Io piu che altro spero che Dias ritorni il Dias che conoscevamo...

Beh, io credo che sia questa anche la speranza/certezza della società. Se Dias mi torna sui livelli di 2 stagioni fa, ho Diakitè che cmq quest'anno ha fatto vedere progressi importanti e quindi loro partono come coppia di riferimento. Poi Biava usato sicuro e faccio la scommessa Breno che è un '89 che se ti esplode tra le mani (:D) hai praticamente costruito con 300k€ la coppia centrale della Lazio dei prossimi 7-8 anni e forse più.

A me sembra una strategia logica e valida, tutto sta però nel valutare Dias che magari può anche decidere di tornare in Brasile. Magari la società monetizzerà Diakitè (visto che è a scadenza 2013) e ne prenderà un altro. Di sicuro non credo che entreranno altri centrali senza che prima non parta uno tra Dias e Diakitè, senza contare che in rosa avrai da piazzare anche Stendardo e Stankevicius.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
la paura dei paremtri zero con un costo alto d'ingaggio è che se falliscono te li ritroverai sul groppone vita natural durante.

e' preferibile spendere 6/7 milioni di cartellino e dare uno stipendio da 900mila uero che un parametro zero a 1,8 mila euro per 5 anni.

La cifra è la stessa, però il primo forse lo piazzi con un ingaggio così basso, mentre il secondo ti rimane sulla groppa. Se poi fosse un extracomunitario se peggiora la situazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
a gennaio costava si e no 2 milioni.. :wall:
e adesso se lo compra il PSV  :cry:

:xx

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Mag 2012, 18:37
Un calciatore che dice di non reggere più i ritmi dell'Europa non va ingaggiato, soprattutto con un ingaggio pesante.
Basta! La Lazio non si è fermata al 2003, la Lazio è andata avanti e continuerà ad andare avanti. A mio parere, e lo dico da grande fan di Nesta, Rocchi che si è preso gli insulti dei tifosi per anni, nonostante tutto quello che ha fatto per la Lazio, è più laziale di Nesta, che ormai è diventato tifoso del Milan nonostante i tifosi lo etichettino come "verolaziale".

Tornando al mercato, Balzaretti potrebbe tornare utile per accontentare Mazzarri, servirebbe un'alternativa a Lulic in un modulo con la difesa a tre.

Su Breno ho qualche timore, è una vera scommessa, ma la nostra difesa dovrebbe essere valida senza tutti gli infortuni avuti in questa stagione, soprattutto se arriva Mazzarri e dovessimo schierare Diakite, Dias e Radu nella difesa a tre.

Io sono quasi convinto che l'anno prossimo si gioca a 3 dietro...e sono anche convinto che si sta facendo di tutto x prendere Mazzarri, che pare che martedì vedrà de laurentis, che pare abbia già in mano Montella sul quale la roma sta traccheggiando xchè non convinta da una parte e dall'altra perchè, giustamente, montella gli starà facendo scontare l'addio frettoloso dell'anno scorso... in più lui è di napoli.
Se è vero di Barnetta, insieme a lulic, candreva, konko e gonzalez sulle fasce siamo a posto, anzi direi anche alla grande. Radu-Diaz-Diakitè è una difesa niente male, con biava, breno e speriamo anche un altro. Con scaloni pronto all'occorrenza e che magari si gioca i primi turni di coppa italia o quando sono tutti infortunati. Quindi se prendiamo un altro è sempre meglio anche perchè non sai mai cosa può combinare breno...
Centrocampo con copertura x Hernanes con ledesma e Cana ma soprattutto quì VERAMENTE spero che si spendano tutti i soldi che abbiamo in cassa per un uomo di coperura e di piedi buoni e che magari fa pure qualche gol...io quì tra l'altro vedrei anche bene candreva e a quel punto ti vai a prendere balzaretti. In attacco con ylmaz che da il cambio a klose stiamo a posto, poi se ci teniamo anche zarate va + che bene, intanto c'è anche ederson o alle brutte (se dovessero risultare tutti flop: tipo (ylmaz-zarate ederson) giochi con una sola punta...certo ci avrebbe anche detto abbastanza sfiga.
In più abbiamo una serie di ultra trentenni che possono fare le riserve senza problema, oltre che mauri che potrebbe essere un ottimo jolly

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Biafra il 24 Mag 2012, 19:16
So due anni che segnalo sto crack,
a gennaio costava si e no 2 milioni.. :wall:
e adesso se lo compra il PSV  :cry:

:xx

potevi manda na mail

marcovaldo

*
Lazionetter
* 32
Un calciatore che dice di non reggere più i ritmi dell'Europa non va ingaggiato, soprattutto con un ingaggio pesante.
Basta! La Lazio non si è fermata al 2003, la Lazio è andata avanti e continuerà ad andare avanti. A mio parere, e lo dico da grande fan di Nesta, Rocchi che si è preso gli insulti dei tifosi per anni, nonostante tutto quello che ha fatto per la Lazio, è più laziale di Nesta, che ormai è diventato tifoso del Milan nonostante i tifosi lo etichettino come "verolaziale".

primo:nel 2002 cragnotti aveva venduto all atletico madrid 3 giocatori per poter risanare il bilancio
                galliani e' intervenuto ed ha prestato all atletico madrid 3 giocatori simili
                cragnotti e' stato costretto ha vendere nesta al milan per iscriversi al campionato
                ma sandro e' rimasto sempre laziale
secondo:ma perche biava scaloni stankevicius reggono i ritmi europei?
terzo      ma klose non vi ha insegnato nulla ?
              se devi prendere un over 30  e' meglio che sia un campione e nesta lo e'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Mag 2012, 19:20
potevi manda na mail

C'avevano la mail intasata dai messaggi del procuratore d'Alfaro  :wall:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Presidente e DS del pescara affermano che c'è un discorso avviato col napoli per Verratti..
Mi farebbe rosicare parecchio.

p.s. Biafra , se ti può far stare meglio ricordo bene le tue segnalazioni. ;))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Tornando al mercato, Balzaretti potrebbe tornare utile per accontentare Mazzarri, servirebbe un'alternativa a Lulic in un modulo con la difesa a tre.

Su Breno ho qualche timore, è una vera scommessa, ma la nostra difesa dovrebbe essere valida senza tutti gli infortuni avuti in questa stagione, soprattutto se arriva Mazzarri e dovessimo schierare Diakite, Dias e Radu nella difesa a tre.
ma ste cose servono proprio ma a te chi lo dice?per il discorso tecnico abbiamo rinnovato a Biava

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Magnopèl il 24 Mag 2012, 19:30
Presidente e DS del pescara affermano che c'è un discorso avviato col napoli per Verratti..

Praticamente costava quanto il rinnovo del giovane Brocchi  :wall:

Contenuto sponsorizzato

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779

vabbè ma questa è una delle più grandi £!$%&%$ mai lette  :lol:

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Magnopèl il 24 Mag 2012, 19:30

io voglio le prove
basta con il "iovelavevodettismo"!!!  :pp

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Biafra il 24 Mag 2012, 19:48
Praticamente costava quanto il rinnovo del giovane Brocchi  :wall:
ricordo anche io quel nanetto che sembrava edgar davids...potevi manda na mail

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Giako77 il 24 Mag 2012, 19:19
Io sono quasi convinto che l'anno prossimo si gioca a 3 dietro...e sono anche convinto che si sta facendo di tutto x prendere Mazzarri, che pare che martedì vedrà de laurentis, che pare abbia già in mano Montella sul quale la roma sta traccheggiando xchè non convinta da una parte e dall'altra perchè, giustamente, montella gli starà facendo scontare l'addio frettoloso dell'anno scorso... in più lui è di napoli.
Se è vero di Barnetta, insieme a lulic, candreva, konko e gonzalez sulle fasce siamo a posto, anzi direi anche alla grande. Radu-Diaz-Diakitè è una difesa niente male, con biava, breno e speriamo anche un altro. Con scaloni pronto all'occorrenza e che magari si gioca i primi turni di coppa italia o quando sono tutti infortunati. Quindi se prendiamo un altro è sempre meglio anche perchè non sai mai cosa può combinare breno...
Centrocampo con copertura x Hernanes con ledesma e Cana ma soprattutto quì VERAMENTE spero che si spendano tutti i soldi che abbiamo in cassa per un uomo di coperura e di piedi buoni e che magari fa pure qualche gol...io quì tra l'altro vedrei anche bene candreva e a quel punto ti vai a prendere balzaretti. In attacco con ylmaz che da il cambio a klose stiamo a posto, poi se ci teniamo anche zarate va + che bene, intanto c'è anche ederson o alle brutte (se dovessero risultare tutti flop: tipo (ylmaz-zarate ederson) giochi con una sola punta...certo ci avrebbe anche detto abbastanza sfiga.
In più abbiamo una serie di ultra trentenni che possono fare le riserve senza problema, oltre che mauri che potrebbe essere un ottimo jolly

Con Mazzarri si potrebbe fare una cosa del genere:

Marchetti

Dias
                                   Diakite                      Radu

Konko/Gonzalez        Ledesma       ???/Matuzalem/Cana        Lulic

Hernanes        Mauri/Ederson/Candreva/Zarate

Klose

Riserve: Bizzarri, ???(Berardi?), Biava, ???(Breno?), un altro difensore centrale, Scaloni, Konko/Gonzalez, ???/Matuzalem/Cana, ???/Matuzalem/Cana, Brocchi, ???(Balzaretti?), Mauri/Ederson/Candreva/Zarate, Mauri/Ederson/Candreva/Zarate, Yilmaz, Rocchi.

Oppure in questo modo:

Marchetti

Dias
                                   Diakite                      Radu

Konko/Gonzalez      Ledesma       Hernanes          Lulic

Ederson/Mauri/Candreva

Zarate            Klose

Riserve: Bizzarri, ???(Berardi?), Biava, ???(Breno?), un altro difensore centrale, Scaloni, Konko/Gonzalez, Matuzalem, Cana, Brocchi, ???(Balzaretti?), Ederson/Mauri/Candreva, Ederson/Mauri/Candreva, Yilmaz, Rocchi.

Citazione di: marcovaldo il 24 Mag 2012, 19:24
primo:nel 2002 cragnotti aveva venduto all atletico madrid 3 giocatori per poter risanare il bilancio
                galliani e' intervenuto ed ha prestato all atletico madrid 3 giocatori simili
                cragnotti e' stato costretto ha vendere nesta al milan per iscriversi al campionato
                ma sandro e' rimasto sempre laziale
secondo:ma perche biava scaloni stankevicius reggono i ritmi europei?
terzo      ma klose non vi ha insegnato nulla ?
              se devi prendere un over 30  e' meglio che sia un campione e nesta lo e'

Cragnotti in persona ha detto che Nesta era d'accordo sul trasferimento al Milan, non con le lacrime agli occhi come ci ha raccontato Patarca.

Ma avete mai sentito le parole di Nesta? Gli chiesero nel 2007 se un giorno sarebbe tornato alla Lazio e disse che la Lazio è stata una bella esperienza ma voleva il Milan e poi avrebbe smesso. Cosa disse l'anno scorso quando Morabito rivelò che la Lazio aveva provato a riprenderlo e i giornali iniziarono a parlarne? Disse che avrebbe chiuso la carriera al Milan... e ora che ha chiuso con il Milan cosa ha detto? Che si è trovato meglio a Milano che a Roma! Alla Lazio c'è stato per 8 anni, al Milan 10 anni, e in tutto questo tempo non gli ho mai, MAI sentito dire parole d'affetto verso la Lazio, e in genere i calciatori e gli allenatori se sono legati sentimentalmente ad una squadra lo dimostrano anche quando non ci sono più.

Biava e Scaloni non sono mai stati al livello di Nesta, ma sono ancora validi e ha detto bene Biafra: Nesta al 50% vale più di Biava, ma Nesta attualmente arriva almeno al 50%?

Klose è un calciatore ancora in ottima forma, titolare della nazionale tedesca nonostante la concorrenza di Gomez, e ha intenzione di giocare fino al mondiale 2014. 

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Bhe non sarebbe male la squadra che hai fatto..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
se metti un difensore centrale balzaretti per konko ( con spostamento di luilic a destra ) un mediano alla lassana diarra mi va benissimo....ledesma lo vedo troppo lento per giocare vicino a hernanes

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Mag 2012, 20:54
se metti un difensore centrale balzaretti per konko ( con spostamento di luilic a destra ) un mediano alla lassana diarra mi va benissimo....ledesma lo vedo troppo lento per giocare vicino a hernanes

Lulic a sinistra è fenomenale, a destra è un buon giocatore.

Hernanes non è di certo un fulmine di guerra, non c'è bisogno che corrano tutti, in quella formazione corrono già in molti.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Per l' attacco si parla anche di idea Maxi Lopez ,  a me non dispiacerebbe affatto , anche se il sogno resta Destro.

Discussione precedente - Discussione successiva