Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
sono l'unico e vederci delle similitudini con Benzema?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: richard il 03 Giu 2012, 14:58
yilmaz non è una prima punta come klose o cissé. spesso gioca da seconda punta e a volte anche da esterno destro offensivo. è un giocatore completo, a dispetto del fisico da centravanti vecchia maniera, è rapido e tecnico

Lo dicevano l'anno scorso anche di Klose e Cisse, ma alla fine preferiscono sempre fare i centravanti.

Un calciatore che ha segnato 33 goal in 30 presenze non me lo puoi mettere a fare l'ala.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: LeTissier il 03 Giu 2012, 15:04
... no ...    8)

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Che ne direste di Afellay?A me piace molto,si può prendere per 7-8 milioni ed è anche abbastanza giovane.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Giu 2012, 15:04
Lo dicevano l'anno scorso anche di Klose e Cisse, ma alla fine preferiscono sempre fare i centravanti.

Un calciatore che ha segnato 33 goal in 30 presenze non me lo puoi mettere a fare l'ala.

l'ala no, ha giocato da esterno destro nel 4231 del trabzonspor diverse volte, ma quasi sempre in quel modulo faceva la punta...

però la seconda punta la può fare benissimo, a differenza di klose e cissé che prima di arrivare alla Lazio avevano giocato sempre e solo da prima punta

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.632
L'ho visto ieri per una ventina di minuti (poi è stato sostituito) e oltre a magnarsi una grande occasione davanti al portiere mi è sembrato un buon giocatore , rientrava molto in fase di non possesso e giocava con la linea difensiva del Portogallo svariando su tutto il fronte offensivo , pero' i suoi mi sembravano movimenti da prima punta (tipo Rocchi di qualche anno fa che attacca la profondità) .
Se richard mi dice che puo' fare pure la seconda punta io mi fido :DD

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Splash21 il 03 Giu 2012, 15:20
L'ho visto ieri per una ventina di minuti (poi è stato sostituito) e oltre a magnarsi una grande occasione davanti al portiere mi è sembrato un buon giocatore , rientrava molto in fase di non possesso e giocava con la linea difensiva del Portogallo svariando su tutto il fronte offensivo , pero' i suoi mi sembravano movimenti da prima punta (tipo Rocchi di qualche anno fa che attacca la profondità) .
Se richard mi dice che puo' fare pure la seconda punta io mi fido :DD

è una prima punta, non ci piove. però l'ho visto giocare molto bene anche da seconda punta. al trabzonspor quando giocavano vittek o brozek o un brasiliano di cui non ricordo il nome, lui arretrava il suo raggio d'azione. l'ho visto giocare molto bene anche da esterno destro, ma è chiaro che non è il suo ruolo naturale...

a me piace perché è un giocatore completo: forte, tecnico, rapido. Se la Lazio lo prende è per avere un'alternativa valida a Klose, anche se può giocarci tranquillamente insieme. Comunque se si vuole acquistare un attaccante esterno per un 433 serve altro, sempre secondo me...

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: SATOR 58 il 03 Giu 2012, 15:00
secondo me se si prende Ylmaz si deve dare via Kozak (e se arriva il turco sarà Kozak a chiedere di essere ceduto); occorrerebbero delle seconde punte anche laterali di ruolo x l'attacco se sarà 3-3-3 oppure 3-4-3...   :ssl

:D Anche la bizona!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
MERCATO LAZIO NAPOLI ROMA DOUMBIA/ ROMA - Potrebbe esserci anche il nome di Seydou Doumbia sul taccuino di Petkovic. L'allenatore della Lazio ha allenato allo Young Boys l'attaccante ivoriano, che piace anche a Chelsea, Napoli e Roma.

Ecco,questo mi piacerebbe moltissimo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma siamo così sicuri che giocheremo con il 4-3-3? Io con Hernanes e Zarate insieme vedo un 4-3-1-2...

Citazione di: ilprofeta il 03 Giu 2012, 15:35
MERCATO LAZIO NAPOLI ROMA DOUMBIA/ ROMA - Potrebbe esserci anche il nome di Seydou Doumbia sul taccuino di Petkovic. L'allenatore della Lazio ha allenato allo Young Boys l'attaccante ivoriano, che piace anche a Chelsea, Napoli e Roma.

E' extracomunitario, e chissà quanto costa...

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Giu 2012, 13:04
ti intriga l'idea di valorizzare anche i nostri giovani? A me sì.

Il verbo "intrigare" è davvero orrendo. Ma il concetto è più che giusto. Sarebbe davvero ora di lanciare qualche giovane.

Contenuto sponsorizzato

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Ma secondo voi maurito ci rimane con petkovic?

Petkovic se lo terrebbe maurito?

Io spero veramente di poterlo recuperare e sarebbe il miglior acquisto.. Gia pregusto klose zarate..

Mamma mia che razza di coppia!!

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Mak1002006 il 03 Giu 2012, 13:34
Intanto metterei dentro Onazi, Cavanda, emmanuel, Berardi (diamolo gratis in serie B, a patto che giochi almeno 30 gare).
A me Marin non è piaciuto, ma io nun ce capisco na mazza.

Cavanda? :o e per fare cosa?? ci serve un titolare a destra, uno forte.
Onazi e Emanuel in ritiro quasi sicuramnete, ma è meglio vederli un anno da protagonista in serie inferiori, cosi come lo stesso cavanda.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: LeTissier il 03 Giu 2012, 15:04

L?ho detto tipo a pagina 120 :D

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: ilprofeta il 03 Giu 2012, 15:16
Che ne direste di Afellay?A me piace molto,si può prendere per 7-8 milioni ed è anche abbastanza giovane.

Magari, ma anche Gomez non mi diaspiacerebbe...magari con i soldi di zarate.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

18:30 del 03 giugno
Se il potente turco Yilmaz è la prima scelta, il velocissimo Emmanuel Mayuka rappresenta una validissima alternativa per la Lazio di Lotito e Tare. L'ingaggio di Petkovic sembra agevolare il trasferimento del bomber dello Zambia in Italia e c'è da sottolineare che lo Young Boys, secondo indiscrezioni raccolte da calciomercato.com, avrebbe già dato il proprio assenso alla cessione. Protagonista in Coppa d'Africa, Mayuka è un classe 1990 che ha ancora margini di miglioramento. L'affare di puo' chiudere per cinque milioni di euro, sempre che non arrivi Yilmaz

Emmanuel Mayuka

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: ilprofeta il 03 Giu 2012, 15:35

si ma mi sa che costa uno sproposito...

Citazione di: BomberMax il 03 Giu 2012, 18:28
Calciomercato Lazio: Mayuka dice sì!

18:30 del 03 giugno
Se il potente turco Yilmaz è la prima scelta, il velocissimo Emmanuel Mayuka rappresenta una validissima alternativa per la Lazio di Lotito e Tare. L'ingaggio di Petkovic sembra agevolare il trasferimento del bomber dello Zambia in Italia e c'è da sottolineare che lo Young Boys, secondo indiscrezioni raccolte da calciomercato.com, avrebbe già dato il proprio assenso alla cessione. Protagonista in Coppa d'Africa, Mayuka è un classe 1990 che ha ancora margini di miglioramento. L'affare di puo' chiudere per cinque milioni di euro, sempre che non arrivi Yilmaz

Chi è costui?? chi l'ha visto e può dare qualche informazione in più?

Contenuto sponsorizzato

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947

M'è rivenuto in mente così, giusto perchè sto pippone sempre rotto ha fatto un altro golletto col Giappone..

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: Camel il 03 Giu 2012, 16:01
Ma secondo voi maurito ci rimane con petkovic?

Petkovic se lo terrebbe maurito?

Io spero veramente di poterlo recuperare e sarebbe il miglior acquisto.. Gia pregusto klose zarate..

Mamma mia che razza di coppia!!

100% non sai quanto ci spero...eppure sembra che ormai Zarate è un bamboccio viziato, un bluff, io ci spero ancora...

Discussione precedente - Discussione successiva