Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Chi è costui?? chi l'ha visto e può dare qualche informazione in più?

Qualche pagina più indietro trovi tutto, ma credo sia solo un'ipotesi nata dai giornali.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: richard il 03 Giu 2012, 15:34
non era una 5-5-5 quella?  :pp
...e ammaza oh, non ve se pò nasconde gnente: uno se pò pure sbajà! Pensa che c'è gente che s'è ritrovata 'na casa comprata senza che sapessero chi l'ha pagata ...   :) :) :) :) :)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
MERCATO LAZIO CATANIA NON RISCATTA CARRIZO / CATANIA - Nonostante una seconda parte di stagione positiva, Pablo Carrizo non sarà riscattato dal Catania: i siciliani, secondo quanto riporta il 'Corriere dello Sport', non pagheranno di due milioni di euro richiesti per acquisire l'intero cartellino dell'argentino che tornerà quindi alla Lazio.

B.D.S.

Vabbè la fonte è quella che è ma se ritorna riusciamo a trovargli una squadra all'estero?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il suo agente ha detto che ci sono altre due squadre su di lui, una in Italia e una all'estero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
col Catania ha fatto più che bene, un po' di mercato dovrebbe avercelo adesso...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Calciomercato Lazio, Yilmaz in dirittura d'arrivo
L'attaccante turco sembra a un passo dai biancocelesti: accordo trovato a sette milioni di euro

MERCATO LAZIO YILMAZ IN ARRIVO / ROMA - La Lazio di Petkovic parte da Burak Yilmaz: l'attaccante turco del Trabzonspor sembra a un passo dai biancocelesti. Secondo quanto riporta la 'Gazzetta dello Sport', la società di Lotito avrebbe già trovato l'accordo con il club turco, sulla base di 7 milioni di euro, mentre non sarebbe ancora stata raggiunta l'intesa con il calciatore per l'ingaggio.

B.D.S.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Cesio il 03 Giu 2012, 20:09
Calciomercato Lazio, Yilmaz in dirittura d'arrivo
L'attaccante turco sembra a un passo dai biancocelesti: accordo trovato a sette milioni di euro

MERCATO LAZIO YILMAZ IN ARRIVO / ROMA - La Lazio di Petkovic parte da Burak Yilmaz: l'attaccante turco del Trabzonspor sembra a un passo dai biancocelesti. Secondo quanto riporta la 'Gazzetta dello Sport', la società di Lotito avrebbe già trovato l'accordo con il club turco, sulla base di 7 milioni di euro, mentre non sarebbe ancora stata raggiunta l'intesa con il calciatore per l'ingaggio.

B.D.S.

Ma se la clausola è 5, perchè dovremmo pagarlo 7??

Comunque già mezza dozzina di giocatori ci vengono dati a un passo e non c'è ancora nessuna ufficialità (vedi Breno e Ederson, che adesso Caliendo non ci vuole più dare), quindi ste chiacchere lasciano il tempo che trovano

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Citazione di: Mohammed Hussein il 03 Giu 2012, 20:16
Ma se la clausola è 5, perchè dovremmo pagarlo 7??
perchè in realtà il suo valore di mercato è piu del doppio,ed essendoci tante squadre di livello che gli fanno la corte, offri 7 e te lo aggiudichi quasi sicuro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
 Di marzio e Pedullà le uniche 2 persone di qui fidarsi un minimo per quanto riguarda il calciomercato.

La notizia su Ylmaz  la data Di marzio , allora qualcosa di vero c'è

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: DaNNiK il 03 Giu 2012, 20:23
perchè in realtà il suo valore di mercato è piu del doppio,ed essendoci tante squadre di livello che gli fanno la corte, offri 7 e te lo aggiudichi quasi sicuro

Con la clausola non funziona così: se la clausola è 5 e tu offri 5 la società non può fare niente, e quando tu trovi l'accordo col calciatore l'affare è chiuso.

Il problema è proprio questo: Yilmaz prende più di 3M l'anno e non vuole scendere troppo. Inutile dire che per quella cifra se ne può stare in Turchia, non credo nessuno lo pagherà mai tanto lontano dal Bosforo

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
 Magari ylmaz!! Anche se continuo a pensare che sarà un'ottima alternativa a klose nel 4231 ( del resto miro avrà un'anno in più ) piuttosto è preoccupante il fatto che, a parte il turco, continuino ad appiopparci solo parametri 0 e per di più extracomunitari speriamo che la magnifica coppia stia lavorando anche su qualche colpo più gustoso quantomeno a centrocampo per un mediano da affiancare a ledesma

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.476
Citazione di: Mohammed Hussein il 03 Giu 2012, 20:57
Con la clausola non funziona così: se la clausola è 5 e tu offri 5 la società non può fare niente, e quando tu trovi l'accordo col calciatore l'affare è chiuso.

Il problema è proprio questo: Yilmaz prende più di 3M l'anno e non vuole scendere troppo. Inutile dire che per quella cifra se ne può stare in Turchia, non credo nessuno lo pagherà mai tanto lontano dal Bosforo

Non è proprio così: la clausola UFFICIALMENTE la versa il calciatore per svincolarsi dalla società. Non è il club che va dalla società di appartenenza e si compra il giocatore versando la clausola.

Quindi per prendere un giocatore con la clausola, è necessario l'accordo con il giocatore a cui poi verrà versata la quota che lui ha sborsato per svincolarsi.

Non mi pare abbia molto senso offrire quindi più dei 5 milioni di clausola perchè la società di appartenenza non ha nessun potere di decidere dove mandare il giocatore (vedi Marchetti: Cellino si sarebeb fatto nero epr non darcelo ma s'è dovuto attaccare in stile riommico).

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
Per me il campionato turco equivale più o meno alla nostra serie B, ma uno che fa 32 pere in un campionato ecco, diciamo che può essere un tipo di scommessa che mi sento di prendere in considerazione. E a me le scommesse non piacciono.

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Allora ieri ho visto Hellas Verona - Varese che per mia grandissima delusione ha portato in finale i lombardi.

Era pieno di giocatori interessantissimi che potrebbero fare al nostro caso:

dell'Hellas:
- Halfredson mediano
- Thactcidis mediano

del Varese:
- Kurtic mediano
- Nadarevic esterno
- Terlizzi secondo me è un buon difensore

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Marchetti/Bizarri
Konko/Faubert
Dias/Breno/Biava
Radu/Diakite
Balzaretti/Radu/Scaloni
Ledesma/Matuzalem
Naingollan/Cana/Brocchi
Krasic/Gonzales/Candreva
Herananes/Ederson
Lulic/Zarate
Klose/Ylmaz/Rocchi

Lazio : 3-4-2-1
Marchetti/Bizarri
Breno/Scaloni
Dias/Diakite
Radu/Biava
Balzaretti/Faubert/Konko
Lulic/Krasic/Gonzales/Candreva
Ledesma/Matuzalem
Naingollan/Cana/Brocchi
Ederson/Mauri
Hernanes/Zarate
Klose/Yilamz

Lazio : 3-5-2
Marchetti
Diakite
Dias
Radu
Krasic
Ledesma
Cana
Hernanes
Lulic
Klose
Yilmaz

Lazio : 4-3-3
Marchetti
Konko
Radu
Dias
Balzaretti
Ledesma
Naingollan
Hernanes
Klose
Zarate
Ederson

Anche se non riesco a trovare un centrocampista che ci faccia fare il salto di qualita enorme , che abbia le caratteristiche di Boateng e Vidal ma che sia alla nostra portata a livello di budget ho inserito Naingollan anche se non mi piace molto !!!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
magari nainggolan ma costa troppo e su di lui c'è già la Juve...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309

Konko/X  Dias/Breno  Diaki  Radu

El Kaddouri/Gonzalez  Lede/Cana   Lulic/Candreva

Hernanes/Ederson

Klose     Ylmaz

X= giovane ( non viene Faubert)
+ Biz  Biava Garrido Matu Brocchi Rocchi Kozak
+ Crescenzi Cavanda Marin Onazi Cecca Rozzi Barreto Sani

Essendo realisti, vi piacerebbe? A me sì.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: ledesma87 il 04 Giu 2012, 00:03
Allora ieri ho visto Hellas Verona - Varese che per mia grandissima delusione ha portato in finale i lombardi.

Era pieno di giocatori interessantissimi che potrebbero fare al nostro caso:

dell'Hellas:
- Halfredson mediano
- Thactcidis mediano

del Varese:
- Kurtic mediano
- Nadarevic esterno
- Terlizzi secondo me è un buon difensore

Se non sbaglio Thactcidis e Kurtic sono di proprieta' del genoa e Terlizzi non è piu' di primo pelo, anzi.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: matador72 il 04 Giu 2012, 15:56
Se non sbaglio Thactcidis e Kurtic sono di proprieta' del genoa e Terlizzi non è piu' di primo pelo, anzi.

kurtic è del palermo, ma pare verrà girato al chievo per arrivare a bradley

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Giuro che ogni volta che leggo Krasic mi metto a piangere.

Discussione precedente - Discussione successiva