Citazione di: Italian Western Eagle il 20 Giu 2012, 15:50
gabbiadini 10 mln però sono eccessivi .... poi se diventa il nuovo vieri gran colpo
destro sarebbe perfetto con klose come giovinco , di italiani nn vedo di meglio
Ricky Van Wolfswinkel da quello che ho visto è tra le punte giovani europee migliori in europa alto atletico e buono con i piedi se lo prendi ora a 10/15 lo vendi tra 2 anni a 30 sicuro ......
Gabbiadini diventerà il nuovo Pazzini, eterno "giovane" incompiuto del nostro calcio.
Yilmaz non mi fa impazzire, ma ha segnato 33 reti l'anno scorso e viene valutato 6 mln, Gabbiadini solo 1 gol e poco altro già si parla di 10 mln.
Io non capisco nemmeno tutti questi elogi alla Juve.
Hanno pagato il giusto e fore più Asamoah ed Isla, hanno pagato 11 milioni per riprendersi Giovinco che era loro, ed hanno pagato 5/6 mln per la comproprietà di Verratti (il nuovo Cigarini), giocatore che ha fatto bene con Zeman in B, la nostra B, che equivale alla C2 di 5-6 anni fa.
Xhaka ha la stessa età di Verratti, si è fatto 2 CL da titolare, è 3 volte più forte e completo del pescarese e lo vendono a 6 milioni.
In Italia abbiamo giocatori mediocri che spacciamo per campioni e vendiamo a peso d'oro, e poi ci si lamenta se Udinese, Catania, Lazio, Palermo, ecc... ma un pò tutti acquistano dall'estero.
Giovinco oggi lo descrivevano come "sogno della Lazio", tanto che due anni fa la Juve provò ad appiopparcelo in cambio di Kolarov e la Lazio non l'ha voluto.
Giovinco è un'altro mezzo giocatore e non per l'altezza.
Destro ha buoni colpi, ma cosa ha fatto per valere 18 mln? vi ricordate Acquafresca?
Spero siano vere le voci su Barnetta, sarebbe un grandissimo colpo...