Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Centurio il 22 Giu 2012, 15:07
Barcellona niente?
Ma secondo voi se davvero l'atletico o il Borussia lo volevano, non se lo prendevano?

Certo, la solita storia: "se era forte te pare che annava alla Lazio?" Anche l'agente ha confermato l'interesse di questi club, sicuramente millantava... che la Lazio abbia agito con più decisione non è affatto impensabile, dopotutto il Borussia Dortmund è una grande squadra costruita a basso costo, e l'Atletico Madrid è pieno di debiti.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Giu 2012, 15:19
Certo, la solita storia: "se era forte te pare che annava alla Lazio?" Anche l'agente ha confermato l'interesse di questi club, sicuramente millantava... che la Lazio abbia agito con più decisione non è affatto impensabile, dopotutto il Borussia Dortmund è una grande squadra costruita a basso costo, e l'Atletico Madrid è pieno di debiti.
posso di na cosa?? questo è il clasicco ragionamento di un romanista, ma da un laziale non me lo aspetto proprio sinceramnete........

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: VolaLazioVola il 22 Giu 2012, 15:21
posso di na cosa?? questo è il clasicco ragionamento di un romanista, ma da un laziale non me lo aspetto proprio sinceramnete........

Giusto, il ragionamento da laziale è pensare male a prescindere su ogni calciatore abbinato alla Lazio, poi se dovesse sfumare diventa un fenomeno. Ma io dico, dopo i vari, Muslera, Radu, Lichtsteiner, Kolarov, Dias, Gonzalez, Lulic, Candreva, ecc... ancora facciamo il calciomercato come l'album di figurine? Quanti altri calciatori poco conosciuti forti deve portare Tare per avere fiducia?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me Yilmaz comincia a stuzzicare bo non lo so spero che lo prendiamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Giu 2012, 15:36
Giusto, il ragionamento da laziale è pensare male a prescindere su ogni calciatore abbinato alla Lazio, poi se dovesse sfumare diventa un fenomeno. Ma io dico, dopo i vari, Muslera, Radu, Lichtsteiner, Kolarov, Dias, Gonzalez, Lulic, Candreva, ecc... ancora facciamo il calciomercato come l'album di figurine? Quanti altri calciatori poco conosciuti forti deve portare Tare per avere fiducia?

Muslera, Radu,Kolarov li ha portati sabatini, ma per il resto hai ragione su tutta la linea....io mi fido di Tare, sta dimostrando di sapere esattamente come migliorare la squadra e se insiste su sto turco....io inizio a pensare seriamente che sia bono ;)

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518

imho

se prendiamo

Ederson, Yilmaz, Barnetta o HIlbert, e un bel terzino sinistro (Balzaretti sarebbe OTTIMO), prendiamo un centrele di difesa, sfoltiamo un po la rosa allora Tare ha fatto UN GRANDISSIMO MERCATO a pochissimi costi. Certo un Barnetta e Breno (giustizia permettendo) a zero con Ederson a zero e Yilmaz a 6 mio...bé meglio di cosí non si puó fare. Ovvio con 100 mio a disposizione... ma....

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Giu 2012, 15:19

Scusa, ma basta pagare la clausola di 5,5 e te lo prendi, dico bene? Poi l'ingaggio te lo discuti col giocatore. Ora, Il Borussia D. di soldi ne ha tanti, e di ingaggio puó pagare di piú...
Tutta la storia, seconde me, eh, é che stó Yilmaz stá a tirá sul prezzo, e la cosa non mi piace, anche perché quei soldi che lui vuole manco Klose li prende. Dovrebbe baciá il telefono ogni secondo con cui l'ha chiamato Tare, altroché.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Siamo una delle poche squadre in serie A che fa veramente mercato, che è in trattativa con giocatori IMPORTANTI e in trattative che coinvolgono squadre di livello. Siamo l'unica squadra in cui si discute sul termine campione, come se altri presidenti durante il calciomercato non dicessero cose del genere... Ma quando baldini dice"queste sono le nuove maglie tra poco ci metteremo dentro i campioni" scatta lo studio etimologico?
Ridicoli!!!
Un certo tipo di Laziale è il tifoso più pessimo che c'è in questo momento in serie A.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Centurio il 22 Giu 2012, 16:02
Scusa, ma basta pagare la clausola di 5,5 e te lo prendi, dico bene? Poi l'ingaggio te lo discuti col giocatore. Ora, Il Borussia D. di soldi ne ha tanti, e di ingaggio puó pagare di piú...
Tutta la storia, seconde me, eh, é che stó Yilmaz stá a tirá sul prezzo, e la cosa non mi piace, anche perché quei soldi che lui vuole manco Klose li prende. Dovrebbe baciá il telefono ogni secondo con cui l'ha chiamato Tare, altroché.
La clausola paga direttamente il giocatore. Per i 5,5 che dai alla squadra di Trebisonda, altri 1,5 se la beccano intermediari vari.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Vorrei fare un semplice ragionamento su Yilmaz.

Ha un clausola di 5,5 milioni di Euro.

Regolamento vuole che sia il giocatore stesso a pagare la clausola.

Ora, pare che la Lazio abbia offerto 7 milioni per il cartellino e 4 lordi al giocatore per cinque anni.

Significa che il turco si prenderebbe 1,5 milioni cash oltre alla somma per il riscatto del suo cartellino, in aggiunta ai 4 milioni lordi (2,2 netti).

Pare che il Tottenham abbia offerto 5 milioni lordi al giocatore.

Quindi, a meno che il Tottenham a sua volta voglia pagare più della clausola rescissoria, direi che le due offerte si equivalgono.

Diafolo di un Lotiten!

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
il bello e' che quando si parla d falcao, hulk e simili il refrain e' "questi sono gli acquisti che deve fare la Lazio, comprarli prima che scoppino definitivamente e diventino intrattabili"...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma magari lo prendiamo Yilmaz...prima di prenderlo avevo letto paragoni con Hakan Sukur che aveva fatto tantissimi gol in turchia prima e dopo di venire in Italia...nel momento in cui sembrava che lo stavamo perdendo leggevo critiche...e che du palle

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: giggio il 22 Giu 2012, 16:25
il bello e' che quando si parla d falcao, hulk e simili il refrain e' "questi sono gli acquisti che deve fare la Lazio, comprarli prima che scoppino definitivamente e diventino intrattabili"...

Eh ma se poi lo fai  veramente allora a quel punto si tratta di semisconosciuti che vengono da campionati minori, scommesse, il calcio più difficile del mondo, le cavallette, ALFAROOOOOO.
Il tifoso laziale ipercritico si trova sempre nella famosa "win-win situation". Troppo comodo.

Comunque che sto Yilmaz stia tirando un po' troppo la corda cercando di svangà due spicci in più è indubbio.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Male che vada lo rivendi in Turchia, che tanto so' pieni de soldi mo.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Giu 2012, 16:32
ma magari lo prendiamo Yilmaz...prima di prenderlo avevo letto paragoni con Hakan Sukur che aveva fatto tantissimi gol in turchia prima e dopo di venire in Italia...nel momento in cui sembrava che lo stavamo perdendo leggevo critiche...e che du palle

Beh quantomeno, per quanto irrazionale, è un atteggiamento più in linea con la logica passionale di un tifoso.
Se vuoi la mia squadra sei bello se non la vuoi sei brutto e cattivo. Irrazionale ma ci stà.

Trovo più incomprensibile e poco compatibile con l'amore per una squadra l'atteggiamento per cui se uno sta venendo è una pippa e se invece sta sfumando è un campione. Non trovi?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
comunque la clausola non la paga il giocatore, non diciamo cazzate. vi state confondendo con l'art. 17 mi sa

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Barabba Terzo il 22 Giu 2012, 16:36
Trovo più incomprensibile e poco compatibile con l'amore per una squadra l'atteggiamento per cui se uno sta venendo è una pippa e se invece sta sfumando è un campione. Non trovi?
si, d'accordo. Nota la quasi indifferenza con la quale si è accolto l'arrivo di Ederson... che a quanto mi risulta è discretissimo iogador

Contenuto sponsorizzato

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Ho appena parlato con un mio amico francese di Lione... quando ho accennato a Ederson...

:(

:S

:s

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781

a me sto yilmaz me stuzzica, speriamo bene.

Discussione precedente - Discussione successiva