in fondo è venrdì e a sto punto posso pure prendermi un po' di "insulti", però sento di dire la mia su Breno e Yilmaz.
innazitutto so du' zagane, però questo sarebbe pure il minimo, andiamo per ordine:
Breno: E' un delinquente, perchè tale è uno che da fuoco ad una casa che manco è sua. L'assurdo è che per scusarsi di questo s'è definito un ubriacone, un po' come Previti che per giustificarsi dall'accusa di corruzione (50 miliardi a Squillante) disse che era un evasore. Inoltre Breno oltre ad essere fermo da tempo immemore credo pure che non abbia un fisico alquanto allenato. Giocatore da scartare senza troppi se e senza troppi ma.
Yilmaz: l'imprinting che ho avuto andando sul tubo è stata subito na bella simulazione in aria di rigore, dopo a parte qualche bella bomba sotto la traversa ho notato che gran parte dei gol li ha fatti su quaglie del portiere: gli ha quasi sempre tirato addosso. La storia del Tottenham me pare una cazzata perchè sarebbeassurdo per un giocatore straniero preferire la LAzio al Tottenham se l'offerta economica migliore è quella inglese.
per il resto:
- Ederson non so come inquadrarlo però non mi dispaice
- Barnetta è bono
- Balzaretti è Bono
- Il tedesco che vien dalla turchia è Bono