Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: westman il 27 Giu 2012, 22:48
misà  che te stamattina hai sentito guido  :D
veramente scandaloso e ridicolo stamattina in radio,menomale che adesso posso cambiare stazione in meno di un secondo.
è tanto che non lo sento in maniera continuativa...l ho sentito  un'oretta una settimana fa perché non sono andato al lavoro...na chiavica ,gli voglio bene a guidone ma concetti sentiti e risentiti...se lamentava del mercato ( ancora non si sa nulla sulle strategie e altro) e poi diceva che non si doveva toccare Zarate sembrava na puntata dello scorso anno

vinz85

*
Lazionetter
* 283
Non sento radio sportive da un paio d'anni

westman

*
Lazionetter
* 2.623
ma la mattina a lazio style radio a che ora iniziano a parlare di lazio?
ps.:cesarini sta al pomeriggio o alla mattina?

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
per me sentire guidone è ormai un abitudine, gli voglio bene come ad uno zione, anche se a volte bisogna dire che diventa pesante, quello che lui vuole esprimere è tipico del laziale pessimista per indole più che per un motivo specifico. lui ormai vive nel terrore di quello che fanno i giallozozzi, e se qualcuno dice che prenderanno destro lui se la fa sotto come se prendessero messi, è fatto così... io sulla sua lazialità ci giurerei, bisogna anche dire che deve fare una trasmissione di quattro ore in assenza totale di notizie e che non gli fanno chiamare nessun giocatore. quanto a la radio ufficiale è vero che, appunto, è ufficiale, ma è anche vero che sono di un piatto che fa paura!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
meglio un piatto che uno staglio su un burrone,perchè quando senti guido solo quello devi fare,buttarti in un burrone...talvolta critica su cose che non esistono e che si crea da solo nella sua testa che elabora il suo personalissimo mondo parallelo,bah.
E poi ho capito che te devi inventà qualcosa pe fa na trasmissione,ma forse non sarà che una trasmissione che parla di calcio tutti i giorni è una cosa inutile?

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: westman il 27 Giu 2012, 23:11

E poi ho capito che te devi inventà qualcosa pe fa na trasmissione,ma forse non sarà che una trasmissione che parla di calcio tutti i giorni è una cosa inutile?

questo vale per tutti compreso lazio style

westman

*
Lazionetter
* 2.623
si ma lazio style non si inventa di criticare la lazio solo per riempire la trasmissione con qualche caxata.Sarà della sslazio e va bene,ma intanto sempre meglio una trasmissione monotona che una deleteria che aizza i tifosi contro la società senza motivi reali.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: westman il 27 Giu 2012, 22:48
misà  che te stamattina hai sentito guido  :D
veramente scandaloso e ridicolo stamattina in radio,menomale che adesso posso cambiare stazione in meno di un secondo.

Mi sta convincendo a non ascoltarlo più...e ce ne vuole, perchè da anni ormai l'iter delle radio me lo pappo tutto quotidianamente nei limiti del possibile. Stamattina ha attaccato in quarta, manco stessimo retrocedendo. Che poi sfido chiunque ad aver capito dove voleva andare a parare e cosa stava criticando se non la Lazio nel sua totalità. La cosa che mi ha intristito è stata immaginare la sua faccia mentre andava in radio, schiumante di rabbia, represso, depresso...mamma mia come vivete male regà.  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: westman il 27 Giu 2012, 23:11
meglio un piatto che uno staglio su un burrone,perchè quando senti guido solo quello devi fare,buttarti in un burrone...talvolta critica su cose che non esistono e che si crea da solo nella sua testa che elabora il suo personalissimo mondo parallelo,bah.

Più che altro ormai, la radio dei capi-popolo è anacronistica...perchè di calcio puoi parlare anche tutti giorni a tutte le ore...dipende da come lo fai.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Ascoltatevi LazioStyle Radio. Se non c'è niente di cui parlare , parlano di calcio in generale , sempre con un occhio alla Lazio , raccontano qualche aneddoto , parlano con molti ospiti che non dicono banalità , spesso intervengono ospiti della polisportiva. Insomma se non ci sono notizie non dovrete andare a suicidarvi perchè dipingono un quadro funereo.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
stamattina l'ho ascoltato anch'io e veramente ma messo 'na depressione ché levate , pare che l'anno scorso lottavamo per non retrocedere e l'anno prossimo sarà lo stesso , si lamenta delle attenzioni che danno ai romoletti e poi è il primo a pensarci ,

ancora non l'ho cancellato dall'autoradio ma poco ce manca ,

non si può vivere in un mondo parallelo , il Parma che ha venduto Giovinco ha preso Pabon , uno sconosciuto colombiano , l'Udinese che ha venduto Isla e Asamoah s'è riportato a casa Quadrado ed ha preso nientepopodimeno che Maicosuel , un trequartista brasiliano , noi che fino ad ora non abbiamo venduto nessuno dovremmo andare , pagare , comprare perchè se no er trigoriere nun ce fa i titoli a 9colonne e 1/2 , ed in ogni caso Ederson ed  Yilmaz so due seghe perchè non si conoscono .

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Non capisco, proprio voi che urlate ai quattro venti di non criticare ma di sostenere, di vivere la LAZIO
senza esasperare, che fate? Criticate un laziale come Guido. Guido è così, come
fate di tutto per comprendere Lotito, scherzandoci su, comprensione anche per Guido,
un laziale vero.

P.S.: A proposito de radio, oggi per lavoro sono stato in attesa un paio di ore all'interno
di un ufficio. Due palle co sta Radio radio, mammamia, quelli si che sono da disintegrare.

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
ormai si salvano solo buzz e pantano,guido basta basta basta,pe me po esse pure laziale al mille per cento ma se poi in radio vai a dire quelle cose crei solo malumori nei tifosi,il mondo lazio va esaltato e venduto,non affossato e criticato.Altrimenti rassegnamoci ai cori contro lotito,ai fischi contro candreva e contro reja,ad una atmosfera che col tifo non c'entra NULLA.

pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: westman il 27 Giu 2012, 22:54
ma la mattina a lazio style radio a che ora iniziano a parlare di lazio?
ps.:cesarini sta al pomeriggio o alla mattina?
Ma Cesarini è passato a Lazio Style Radio? Al suo posto su Radio6 (ascoltata rigorosamente, quando possibile, fra le 15 e le 18) effettivamente sento da qualche giorno un altro tizio , ma pensavo fosse semplicemente in ferie...
Mi è sempre sembrata una voce piuttosto equilibrata, in coppia con Pantano secondo me erano perfetti.

Com'è il palinsesto di LSR?
GP

ps. scusate l'OT

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ma Guido è ancora ascoltabile quando chiacchiera con Salomone & co.
Il problema è quando apre le dirette...

Apriti cielo!!!

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: westman il 27 Giu 2012, 23:16
si ma lazio style non si inventa di criticare la lazio solo per riempire la trasmissione con qualche caxata.Sarà della sslazio e va bene,ma intanto sempre meglio una trasmissione monotona che una deleteria che aizza i tifosi contro la società senza motivi reali.
vangelo  ;)

alby1608

*
Lazionetter
* 10.237

L'offerta di Lotito pare aver avuto effetto sulla dirigenza del Trabzonspor. Secondo quanto riportato dagli organi di informazione sportivi  Turchi infatti, la proposta del patron Biancoceleste (3,2 milioni cash, con i restanti 1,8 da versare entro dicembre 2012) , chi vi abbiamo anticipato questa mattina intorno alle 7.00, avrebbe convinto sia Sadri Sener che Nevzat Sakar a chiudere la trattativa. Che sia la volta buona?

AGGIORNAMENTO ORE 09:00 (28-06)

Come una bomba, direttamente dagli Stati Uniti, arrivano anche le parole del Manager di Burak Yilmaz, riportate pochissimi minuti fa da ilkhabergazete.com: "O si trova un accordo, o si decide di fermare la trattativa." Dichiarazioni brevi, ma significative, forse atte a voler dare una scossa a tutte e due le Società.

ALFARO: "La Lazio tiene a questo calciatore. E' convinta di aver investito su un ragazzo che mostrerà presto le sue qualità. Per questo dobbiamo aspettare l'inizio del mercato. Fra qualche giorno penso ci saranno importanti novità. Sicuramente rimarrà in un campionato competitivo, visto che la società vuole che giochi con continuità. Catania? Ripeto, è presto per parlare, aspettiamo. Posso però dire che o rimarrà in Italia, o rimarrà in Spagna. Due squadre si sono fatte avanti, hanno mostrato interesse. Si attendono le proposte ufficiali. La cessione avverrà comunque con la formula del prestito".

-LEDESMA: "Le voci che si sono rincorse tempo fa su di lui comunque rimangono voci. Ledesma vuole solo la Lazio e rimarrà alla Lazio".

-ABERO: "Ne avevo parlato tempo fa ma al momento con la Lazio siamo fermi. Giustamente i biancocelesti credo debbano prima sfoltire la rosa e poi investire. A destra penso abbiano una priorità. A sinistra, invece, dovrebbero cedere Garrido prima di acquistare".

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
fosse la volta buona...quando partiamo per il ritiro il 9?

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
ogni anno sempre la stessa storia "prima sfoltire, poi acquistare".
Se magari si riesce a mandar via qualcuno seriamente ogni tanto.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Alfaro sembra che vada in prestito al Levante

Discussione precedente - Discussione successiva