AGGIORNAMENTO ORE 09:25 (28-06)
L'offerta di Lotito pare aver avuto effetto sulla dirigenza del Trabzonspor. Secondo quanto riportato dagli organi di informazione sportivi Turchi infatti, la proposta del patron Biancoceleste (3,2 milioni cash, con i restanti 1,8 da versare entro dicembre 2012) , chi vi abbiamo anticipato questa mattina intorno alle 7.00, avrebbe convinto sia Sadri Sener che Nevzat Sakar a chiudere la trattativa. Che sia la volta buona?
AGGIORNAMENTO ORE 09:00 (28-06)
Come una bomba, direttamente dagli Stati Uniti, arrivano anche le parole del Manager di Burak Yilmaz, riportate pochissimi minuti fa da
ilkhabergazete.com: "O si trova un accordo, o si decide di fermare la trattativa." Dichiarazioni brevi, ma significative, forse atte a voler dare una scossa a tutte e due le Società.
ALFARO: "La Lazio tiene a questo calciatore. E' convinta di aver investito su un ragazzo che mostrerà presto le sue qualità. Per questo dobbiamo aspettare l'inizio del mercato. Fra qualche giorno penso ci saranno importanti novità. Sicuramente rimarrà in un campionato competitivo, visto che la società vuole che giochi con continuità. Catania? Ripeto, è presto per parlare, aspettiamo. Posso però dire che o rimarrà in Italia, o rimarrà in Spagna. Due squadre si sono fatte avanti, hanno mostrato interesse. Si attendono le proposte ufficiali. La cessione avverrà comunque con la formula del prestito".
-LEDESMA: "Le voci che si sono rincorse tempo fa su di lui comunque rimangono voci. Ledesma vuole solo la Lazio e rimarrà alla Lazio".
-ABERO: "Ne avevo parlato tempo fa ma al momento con la Lazio siamo fermi. Giustamente i biancocelesti credo debbano prima sfoltire la rosa e poi investire. A destra penso abbiano una priorità. A sinistra, invece, dovrebbero cedere Garrido prima di acquistare".