Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: lagazzella il 28 Giu 2012, 12:06
Afellay era molto bravo, ma noi che ce famo?

Che domanda ingenua. Alziamo un po' l'età media della squadra, ancora troppo bassa per qualcuno. E, in ogni caso, potrà fare spogliatoio.

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: Rimush il 28 Giu 2012, 12:13
Che domanda ingenua. Alziamo un po' l'età media della squadra, ancora troppo bassa per qualcuno. E, in ogni caso, potrà fare spogliatoio.

Ma è una battuta o cosa?

Afellay ha 26 anni, che stai a di?!

Lo sai si che è forte forte e gioca nel Barcellona, si?

Il problema è che so cazzate giornalistiche, perchè sennò magari ce casca...

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ma lo conosci Afellay? Un classe 86 mo alzerebbe l'età media della squadra? Certo criticare a priori viene istintivo...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

esci, vedi gente. Non te la prende così..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.499
Ma ancora con questa storia dei giovani!!!!??

Chiedete ai romoletti dei giovani.
A noi servono giocatori bravi, stica se sono giovani.

A occhio poi

Marchetti
Konko
Breno
Diakitè
Ledesma
Hernanes
Candreva
Lulic
Ederson
Ylmaz

Sarebbe una delle formazioni con età media più bassa della serie A.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.630
La mia domanda 'che ce famo' è relativa al fatto che a mezze punte/trequartisti mi sembra che ci si sia coperti con l'arrivo di Ederson...
(che poi possa essere migliore di qualcuno non lo metto in dubbio, anche se mi sembra che la nostra batteria di giocatori di qualità sia abbastanza buona)

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469

A occhio poi

Marchetti
Konko
Breno
Diakitè
Ledesma
Hernanes
Candreva
Lulic
Ederson
Ylmaz

vabbè che sò giovani, ma falli giocà pure in 10...  :D

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: lagazzella il 28 Giu 2012, 12:30
La mia domanda 'che ce famo' è relativa al fatto che a mezze punte/trequartisti mi sembra che ci si sia coperti con l'arrivo di Ederson...
(che poi possa essere migliore di qualcuno non lo metto in dubbio, anche se mi sembra che la nostra batteria di giocatori di qualità sia abbastanza buona)

più che altro, Affellay sembra il clone di Candreva. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504

A occhio poi

Marchetti
Konko
Breno
Diakitè
Radu
Ledesma
Hernanes
Candreva
Lulic
Ederson
Ylmaz

Probabilmente all'inizio di stagione Dias e Klose partiranno da titolari ma la formazione da te postata potrebbe esser possibile nel corso della stagione e calcolando l'età media viene fuori che è di 26,36 che credo sia perfetta per una squadra punti a far bene da subito ma abbia ambizioni anche nel prossimo futuro.

skizzo87

Visitatore
Su llsn.it, dicono che sia saltato... Aspettiamo altre notizie va

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
è una notizia che viene dalla turchia, ai turchi non stanno bene le condizioni sulle modalità di pagamento..c. è chi mi diceva che si fa così la trattativa, quando dicevo che se quelli non vogliono trattare o fai in quel modo o t attacchi ar cavolo

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Marchetti | Bizzarri, primavera

dc:
Diakitè, Radu | Dias, BRENO, Biava, Stendardo

td:
Konko | XXX, Stankevicus, Scaloni, Cavanda, Zauri

ts:
(BALZARETTI, PELUSO, MESTO,  MARCHESE, vBORRE) | Garrido (ABERO)

cc:
Ledesma, (POLANSKI, NAINGOLAAN, HATEMAJI, ElKADDOURI, DIAME', BORJA VALERO) | Matuzalem, Brocchi, Onazi

ed:
Ederson | Candreva, Zarate, Gonzalez

tc:
Hernanes | °ederson, Foggia

es:
Lulic | AFELLAY, Mauri(?)

p
Klose | YILMAZ (GUIDETTI, DESTRO, BERBATOV, MAXI LOPEZ), Rocchi, Kozak, Rozzi, Alfaro

ne abbiamo di gente ceh ruba soldi a lotito in rosa comunque oauoauah

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Si..adesso è saltato, non ce credo manco se lo vedo

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
si dovrebbe chiudere con 3,2 subito e 1,8 a fine anno. non mi ricordo la fonte, magari la cerco..   :p

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Spero non sia vero che l'affare e' saltato per la modalita' di pagamento semplicemente per un motivo : se vuoi comprare una punta di livello non e' detto che abbia una clausola per cui devi cacciare 10 mln (ipotesi) , magari ottieni pure un pagamento a rate , ma sarebbe la stessa cosa di pagare yilmaz in una rata.
Tra l'altro se petkovic vuole yilmaz lo farei un sacrificio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
AGGIORNAMENTO ORE 12.40 - Clamoroso dalla Turchia! Alcuni siti sono sicuri: la trattativa tra la Lazio e il Trabzonspor è saltata per le modalità di pagamento e Yilmaz sarebbe pronto ora ad ascoltare nuove offerte. L'indiscrezione, per ora, non trova conferme in Italia, dove la Lazio rimane fiduciosa sul buon esito dell'affare. Il tira e molla, però, assicurano in Turchia, ha stancato il giocatore che vuole decidere il suo futuro a breve.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: robylele il 28 Giu 2012, 13:08
si dovrebbe chiudere con 3,2 subito e 1,8 a fine anno. non mi ricordo la fonte, magari la cerco..   :p

è la stessa fonte che riporta ora:
AGGIORNAMENTO ORE 12:47 (28-06)
Torna a parlare anche Sadri Sener, presidente del Trabzonspor, che spiega le difficoltà della trattativa: "La Lazio ci ha chiesto di rinunciare al 20% sulla prossima cessione, ma la cosa inammissibile è che ci ha chiesto di essere pagati in 4 rate. Per questo la trattativa è andata così, alla ricerca di un punto d'incontro. Devo dire che però non mi aspettavo tutta questa focalizzazione dei media e per evitare che escano troppe indiscrezioni non vere, nel Week-end organizzerò una conferenza stampa".

AGGIORNAMENTO ORE 12:58 (28-06)
Dopo le parole del presidente Sener, la LIG TV, emittente televisiva turca sempre aggiornata sul calcio, ha annunciato: "Per problemi relativi ai pagamenti, la trattativa fra Lazio e Trabzonspor per Burak Yilmaz non ha prodotto che un buco nell'acqua. Secondo le nostre fonti, inoltre, il calciatore incontrerà quindi presto altri club". Un capitolo chiuso per LIG TV che annuncia anche come, alla conferenza stampa che Sener vuole organizzare potrebbe essere presente lo stesso calciatore.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.830
Se Ylmaz salta per me è una buona notizia.
Un sacco di soldi per un'incognita assoluta pagata come un giocatore affermato.
Ci teniamo Floccari e investiamo sui terzini e sul centrocampista.

Contenuto sponsorizzato

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Se Ylmaz salta per me è una buona notizia.
Un sacco di soldi per un'incognita assoluta pagata come un giocatore affermato.
Ci teniamo Floccari e investiamo sui terzini e sul centrocampista.
ne parliamo se al suo posto arriva maxi lopez che ti segna solo su rigore ....

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
ero sicuro che usciva fuori qualcuno che diceva se salta sono contento...

Discussione precedente - Discussione successiva