Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Magnopèl il 04 Lug 2012, 16:53
Vabbè ma venti milioni è una richiesta folle e no ncredo sia tale. Io so che ne vogliono tra i 13 e i 15.
Dato che per me è forte se accettano anche contropartite bene , se no si trova un'altra soluzione.
Con 13-15 mln prendo Koscielny; concordo sul fatto che il centrale non è una priorità della Società.
Se Dias torna a garantirci continuità DIAS-DIAKI con BIAVA-RADU alternative è una Signora coppia di centrali.
Priorità sono i terzini sia a DX che a SX e un attaccante che ti faccia almeno 12-13 goal.
Considerando che Pique ha un valore di mercato intorno ai 45-48 mln di € se prendo Ogbonna anche fosse a 13 sarebbe una grande SOLA!

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Magnopèl il 04 Lug 2012, 16:53
Vabbè ma venti milioni è una richiesta folle e no ncredo sia tale. Io so che ne vogliono tra i 13 e i 15.
Dato che per me è forte se accettano anche contropartite bene , se no si trova un'altra soluzione.

Ma manco 10.
Uno che fa il "fenomeno" in B, in genere non supera una quotazione di 6/7 milioni.
Poi, vabbè, c'è pure chi è riuscito a pagare Santacroce 11 ma lì perchè pure Corioni è uno che con gli stupefacenti gli da giù pesante (vedi El Kaddouri) ed ogni tanto il faggiano lo trova.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ogbonna ha giocato qualche buona partitella in serie B ed é un 88.
nastasic ha fatto vedere buone qualitá nella fiorentina giocando una ventina di partite in serie A ed è un 93.

punterei ad occhi chiusi sul secondo e non solo per i numeri.
nastasic è piú forte.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: robylele il 04 Lug 2012, 16:57
sulla carta. Voglio vederlo in faccia chi tirerebbe fuori realmente 30ml. per Hamsik.
Hamsik è un altro... Magari ti fa il goal della Madonna o la partitona ma è discontinuo e fa una miriade di boiate ogni partita.
30 mln buttati al vento...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Quotone per Svennis (la vita è incredibile a volte... :=)))
Nastasic sarebbe un ottimo investimento (a cifre ragionevoli).
Ma non credo che alla Fallentia siano così tanto bischeri.
Certo, avere Pradè non aiuta...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: est1900 il 04 Lug 2012, 17:04
Quotone per Svennis (la vita è incredibile a volte... :=)))
Nastasic sarebbe un ottimo investimento (a cifre ragionevoli).
Ma non credo che alla Fallentia siano così tanto bischeri.
Certo, avere Pradè non aiuta...

Gli dai Floccari per la comproprietà con diritto di riscatto per l'altra metà e hai fatto...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: Italian Western Eagle il 04 Lug 2012, 16:54
e un centrocampista no??????? anzi per me è da 3 anni che ne serve uno
Se fai il 4-2-3-1 no.
Citazione di: Magnopèl il 04 Lug 2012, 16:57
Nel complesso ci serve una punta , un dif. centrale , un centrocampista e un terzino che possa ricoprire entrambe le fasce. Oltre a Ederson.
Concordo, ma io parlavo di priorità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Credo proprio che l'identikit del centrale che serve alla Lazio risponda al nome di NASTASIC.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: genesis il 04 Lug 2012, 17:09
Concordo, ma io parlavo di priorità.
Col 4231 secondo me le priorità sono i terzini e il dif. centrale , seguiti da un centrocampista da affiancare a ledesma/cana , a meno che non si decida di spostare hernanes.
Sulla carta davanti hai Klose , Kozak , Rocchi , Floccari e Zarate , quindi va bene fare il colpo in attacco , però in realtà teoricamente sei coperto o meglio puoi aspettare , sfoltire se vuoi cedere (Floccari , Zarate) e poi acquistare.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
NEWCASTLE AGREE FEE FOR FC TWENTE DEFENDER DOUGLAS   
NEWCASTLE have agreed a £5m fee with FC Twente for Brazilian defender Douglas. ...
1st July 2012 • Daily Express   ...se proviamo a "'mpiccialla" al Twente questo è buono e magari ce fanno 3 rate .... :) :) :) :) :)

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Perché si parla sempre di centrocampista? Abbiamo 4 centrali, 3 esterni, 2 trequartisti, se non piazziamo Foggia diventano 4 gli esterni... A meno che non dai via qualcuno tra Matu, Brocchi, Cana e Ledesma credo siamo a posto così o no?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Douglas era bono e neanche troppo costoso.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: maverickiv2007 il 04 Lug 2012, 17:15
Perché si parla sempre di centrocampista? Abbiamo 4 centrali, 3 esterni, 2 trequartisti, se non piazziamo Foggia diventano 4 gli esterni... A meno che non dai via qualcuno tra Matu, Brocchi, Cana e Ledesma credo siamo a posto così o no?
Brocchi salta tutta la preparazione e viene da un anno di stop.
Matuzalem molte partite le salta.
Sia se giochiamo col centrocampo a '2' , sia se giochiamo col centrocampo a '3' ci serve un centrocampista , imho.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Magnopèl il 04 Lug 2012, 17:18
Sia se giochiamo col centrocampo a '2' , sia se giochiamo col centrocampo a '3' ci serve un centrocampista , imho.
Seguendo questo ragionamento si ma poi ci ritroveremmo in rosa un altro giocatore doppione in un certo senso per questo dico che qualcuno dovrebbe essere ceduto. Da quello che è trapelato Brocchi ce lo siamo giocati è vero però non credo sia una priorità considerando che puoi anche arretrare Hernanes (secondo me darebbe molta più qualità alla zona Ledesma) e giocare con LULIC-EDERSON-CANDREVA dietro la punta...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Magnopèl il 04 Lug 2012, 17:18

Io punterei su Markus Henriksen del Rosemborg, classe 92.
Sfumati (o non proprio cercati) Xhaka e Elm, lui mi piacerebbe molto...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: JSV23 il 04 Lug 2012, 17:22
Io punterei su Markus Henriksen del Rosemborg, classe 92.

bel giocatorino.
interditore ma bravo con i piedi.
bella botta da fuori.
per un periodo siamo stati anche in contatto con la sua agenzia.

su questo forum purtroppo quando si propone un giocatore scandinavo o viene etichettato come pippa oppure vengono espressi dubbi sul campionato di provenienza.

i paesi nordici sono un serbatoio inesauribile di giocatori bravi a poco prezzo.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Svennis il 04 Lug 2012, 17:00
ogbonna ha giocato qualche buona partitella in serie B ed é un 88.
nastasic ha fatto vedere buone qualitá nella fiorentina giocando una ventina di partite in serie A ed è un 93.

punterei ad occhi chiusi sul secondo e non solo per i numeri.
nastasic è piú forte.

magari, nastasic piace tantissimo anche a me, quando sono andato a Firenze ho comprato la sua maglia :D

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Svennis il 04 Lug 2012, 17:27
bel giocatorino.
bella botta da fuori.

su questo forum purtroppo quando si propone un giocatore scandinavo o viene etichettato come pippa oppure vengono espressi dubbi sul campionato di provenienza.

i paesi nordici sono un serbatoio inesauribile di giocatori bravi a poco prezzo.
Svennis ma Eriksen è così forte come dicono?l ho visto agli europei ,ho sentito che costa 20 milioni non mi è sembrato un fenomeno però

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Svennis il 04 Lug 2012, 17:27
bel giocatorino.
bella botta da fuori.

Non sul forum ma nell'Europa "latina".
In Italia cosi come in Spagna ad esempio è raro puntare su giocatori scandinavi.
Eppure ci sono ottimi talenti...

Discussione precedente - Discussione successiva