Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
comunque destro non si può sentire quando parla e ha una faccia da imbecille... niente, era da un pò che lo volevo dire  :beer:

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: JSV23 il 05 Lug 2012, 15:27
L'ho detto un paio di settimane fa, per me con Destro si rischia di prendere un abbaglio in stile Acquafresca.
Il giocatore ha buone potenzialita', ma si parla di cifre assurde e comunque ad oggi non è un campione.
Ma la domanda che mi pongo è diversa, o meglio, ha a che fare con quello che dici tu, cambia solo il soggetto: Yilmaz che garanzie ci dà?

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: giggio il 05 Lug 2012, 15:29
comunque destro non si può sentire quando parla e ha una faccia da imbecille... niente, era da un pò che lo volevo dire  :beer:
Quoto, c'ha la scucchia e il mascellone però ha la faccia simpatica, da bravo ragazzo...  :dnk:

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Citazione di: maverickiv2007 il 05 Lug 2012, 15:32
Ma la domanda che mi pongo è diversa, o meglio, ha a che fare con quello che dici tu, cambia solo il soggetto: Yilmaz che garanzie ci dà?
20 gol in più stagionali e piu esperienza e maturità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Iker77 il 05 Lug 2012, 15:20
E quindi sono tutti un mucchio di colleoni, Inter in testa che l'ha regalato due anni fa e adesso fa la corsa per riprenderlo, in un'asta selvaggia che vede il prezzo lievitare giorno dopo giorno.

A me me fate ride, la Lazio deve essere l'unica lungimirante. Ma ci sono pure le altre, eh! Che poi parliamo pure della lungimiranza di chi pensa di essere lungimirante solo perchè, magari, una volta su n ci prende (ogni riferimento a commenti passati è puramente casuale...).

sapessi te quanto me fai ride.
la Lazio ha i mezzi dell'inter? ma di cosa parli?
se non sopperisci alla mancanza di picci con l'intelligenza, piombando sui giocatori in tempi non sospetti, non ne prenderai mai uno.

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: Iker77 il 05 Lug 2012, 15:20
E quindi sono tutti un mucchio di colleoni, Inter in testa che l'ha regalato due anni fa e adesso fa la corsa per riprenderlo, in un'asta selvaggia che vede il prezzo lievitare giorno dopo giorno.

A me me fate ride, la Lazio deve essere l'unica lungimirante. Ma ci sono pure le altre, eh! Che poi parliamo pure della lungimiranza di chi pensa di essere lungimirante solo perchè, magari, una volta su n ci prende (ogni riferimento a commenti passati è puramente casuale...).

Ma l'Inter e la Juve hanno le stesse capacità economiche della Lazio?
A me non sembra.
Anzi possono permettersi, così come vorrebbe fare l'Inter con Destro e come ha fatto la Juventus con Giovinco, di mandare via un giocatore e riprenderselo, pagando, quando è esploso/maturato.
Alle strisciate servono giocatori pronti. Anche a noi servirebbero, ma non abbiamo la capacità economica per farlo. Quindi, come abbiamo fatto spesso, possiamo provare a scommettere su qualcuno.

Solo che se scommettiamo sugli stranieri tutto bene (anche se poi si rivela un flop come Alfaro. Voglio citare Lulic, sennò magari ripartite con la solita storia che si prendono solo esempi negativi), mentre non si capisce perchè non possiamo scommettere su qualche bel giovane italiano.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Mi pare chiaro che per destro Preziosi aveva già un accordo ben definito con Moratti. Il giocatore viene dall'Inter e con l'Inter il Genoa ha intessuto un rapporto privilegiato.
Per questo quando il Siena non ha rispettato i patti e ha riscattato la metà del giocatore Preziosi si è risentito. Non so cosa effettivamente vuol fare adesso Mezzaroma e se ha fatto tutto da solo o se dietro ha le merde, ma secondo me s'è cacciato in un vicolo cieco.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: JSV23 il 05 Lug 2012, 15:27
L'ho detto un paio di settimane fa, per me con Destro si rischia di prendere un abbaglio in stile Acquafresca.
Il giocatore ha buone potenzialita', ma si parla di cifre assurde e comunque ad oggi non è un campione.

Quto JSV, Destro è il nome del momento come lo era Acquafresca qualche stagione fa.
Spendere certe cifre per un "prospetto" è un'azzardo a mio avviso e le sue dichiarazioni di qualche giorno fa (" spero che genoa e siena mi capiscano e mi lascino andare in un club piu' ambizioso") mi fanno pensare che il ragazzo si sia un pelino montato la testa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716

Io tra Destro e il turco mi prendo sempre il turco. Un attaccante nel pieno della maturita' calcistica, con almeno 4 o 5 stagioni al top davanti, veloce, potente e che la butta dentro che e' un piacere. Anche facile da ripiazzare in Turchia viste le credenziali di cui gode.

Io concordo con chi vede in Destro un potenziale nuovo Acquafresca.

est1900

Visitatore
Citazione di: maverickiv2007 il 05 Lug 2012, 15:34
però ha una faccia simpatica

Sarà.
Quando però venne a fare l'imbecìlle vicino alla bandierina sotto la Nord sarei sceso e gliel'avrei applicata analmente.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
il paragone con Kozak è molto tirato, hanno caratteristiche completamente differenti.
kozac è un grezzo, con un fisico imponente, destro ha tutte altre caratteristiche, se me li metti davanti non esiterei mezzo secondo su chi puntare.stacce.
:)

Kozak e Destro sono diversi ma sul fatto che il ceco abbia la stoffa del bomber, credo non ci siano dubbi. Basta vedere il feeling che ha con la porta e le occasioni che crea, in una squadra, la Lazio, peraltro, non propriamente votata al gioco offensivo. Il paragone Destro/Calaiò, riferito ai numeri, era mirato a sottolineare che anche un giocatore con scarsa dimistichezza con il gol, nella stesso impianto di gioco, sia riuscito ad arrivare in doppia cifra - per la prima volta in carriera, in A-
Io vorrei vedere Kozak un anno in provincia , impiegato per 38 gare, se è tanto inferiore a tanti presunti campioncini che , di stagione in stagione, diventano l'oggetto dei desideri del mercato.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: porgascogne il 05 Lug 2012, 15:10
(me tocca quota' neversurrender, porcazzozza)
:=))

su Destro pure a me, mannaggia la sbomballata..  :S

pure i conteggi sembrerebbero convincenti, anche se penso che Destro sarà venduto ben oltre i 15 ml.

ma anche Lotito potrebbe quotare NS (sempre e solo per Destro eh?  :)), il fatto che la trattativa per Ylmaz penso sia avviata da un pezzo e che se Tare è ''innamorato'' di questo centravanti non ci sono conteggi che tengano.

comunque se prendessimo l'italiano consiglierei una clausola rescissoria doppia a quella di Licht, anche perché sembrerebbe il tipo che vuole 'provare nuove esperienze'.

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Le statistiche di Kozak parlano chiaro, alla fine dei conti quello che conta (scusate  :)) per un attaccante è segnare e lui in questo, posso dirlo, è secondo a pochi.
Poi sarà rude, sarà antiestetico, sarà poco agile, ma bando alle ciance SEGNA!

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: neversurrender il 05 Lug 2012, 15:36

Ma l'Inter e la Juve hanno le stesse capacità economiche della Lazio?
A me non sembra.
Anzi possono permettersi, così come vorrebbe fare l'Inter con Destro e come ha fatto la Juventus con Giovinco, di mandare via un giocatore e riprenderselo, pagando, quando è esploso/maturato.
Alle strisciate servono giocatori pronti. Anche a noi servirebbero, ma non abbiamo la capacità economica per farlo. Quindi, come abbiamo fatto spesso, possiamo provare a scommettere su qualcuno.

Solo che se scommettiamo sugli stranieri tutto bene (anche se poi si rivela un flop come Alfaro. Voglio citare Lulic, sennò magari ripartite con la solita storia che si prendono solo esempi negativi), mentre non si capisce perchè non possiamo scommettere su qualche bel giovane italiano.

Si, ma famme capì, perchè la Lazio avrebbe dovuto prendere proprio Destro a gennaio? Perchè piace a te a blow? E' un giocatore, non certo l'unico, che a gennaio non è stato preso da nessuno e che adesso vale 5 volte tanto. Ma visto che Inter e Juve c'hanno i soldi da buttà (lo voglio proprio vedere quanti ce ne hanno da buttare, l'Inter intanto sta a mette a posto la cassa), che je frega d'esse lungimiranti e pagarlo 3 invece di 20? 

PS Che poi essendo in comproprietà penso che a gennaio sarebbe stato quasi impossibile prenderlo.

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: maverickiv2007 il 05 Lug 2012, 15:53
Le statistiche di Kozak parlano chiaro, alla fine dei conti quello che conta (scusate  :)) per un attaccante è segnare e lui in questo, posso dirlo, è secondo a pochi.
Poi sarà rude, sarà antiestetico, sarà poco agile, ma bando alle ciance SEGNA!

Però che bella coppia, anche pensando al futuro, sarebbero, a mio parere, Kozak e Destro.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Destro a gennaio non è stato preso da nessuno perchè sino a gennaio aveva fatto poco.
La sua esplosione è ainopi iniziata dalla partita d'andata con la Lazio.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Rimush il 05 Lug 2012, 16:05
Però che bella coppia, anche pensando al futuro, sarebbero, a mio parere, Kozak e Destro.
Eh si quasi quasi mi viene già in mente il titolone "il gigante e la bambina"...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
se non sopperisci alla mancanza di picci con l'intelligenza, piombando sui giocatori in tempi non sospetti, non ne prenderai mai uno.

Se ci piombi in tempi non sospetti, ovvero prima che esplodano, vengono definiti pippe sconosciute.
Il giochino è semplice e stranoto.

Contenuto sponsorizzato

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: Iker77 il 05 Lug 2012, 16:02
Si, ma famme capì, perchè la Lazio avrebbe dovuto prendere proprio Destro a gennaio? Perchè piace a te a blow? E' un giocatore, non certo l'unico, che a gennaio non è stato preso da nessuno e che adesso vale 5 volte tanto. Ma visto che Inter e Juve c'hanno i soldi da buttà (lo voglio proprio vedere quanti ce ne hanno da buttare, l'Inter intanto sta a mette a posto la cassa), che je frega d'esse lungimiranti e pagarlo 3 invece di 20? 

PS Che poi essendo in comproprietà penso che a gennaio sarebbe stato quasi impossibile prenderlo.

A parte che io non ho detto che lo doveva prendere a gennaio: io lo prenderei ora.
Tra l'altro Blow (che mi perdonerà se interpreto il suo pensiero) intendeva che la Lazio potrebbe prendere alcuni prospetti giovani italiani prima che esplodano (tra cui Destro).
E poi chi ha mai detto che lo deve prendere per forza perchè piace a noi?
A parte che non piace solo a noi ma a mezza Italia. E poi stavamo discutendo sulle due operazioni (Ylmaz/Destro) e sulla loro convenienza tecnica ed economica.

A te piace più Ylmaz? Buon per te.
Sicuramente io non vengo a dirti aaa Lazio deve compra Ylmaz perchè te piace a te?

Ste entrate che c'hai spesso, della serie io so io, de pallone capisco solo io, anche con chi sta solo discutendo sono fuori luogo, secondo me.

Tra l'altro l'Inter sta tagliando giocatori con ingaggi pesanti in là con l'età che non garantiscono più prestazioni degne dell'ingaggio (un pò come ha fatto il Milan, un pò come non ha fatto la Lazio).
Intanto però hanno preso Silvestre, adesso, a 8 mln, quando già è formato, non nel 2008 quando stava al Boca.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Con quella faccia ce lo vedo bene da quelli.

Discussione precedente - Discussione successiva