Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: kiraly il 23 Mar 2012, 13:50
2 pessime notizie, 2 giocatori finiti, uno pure scarso (Biava)
Mi auguro siano in rosa come riserve delle riserve, se sono titolari si capisce quali sono le intenzioni

Daje co sto scarso... parla dopo aver acceso il cervello... ah scusa tu giochi in serie A. Dove?

Certe parole usale per i giocatori di altre squadre non della Lazio (sei sei tifoso della Lazio).

Non c'è bisogno di offendere, sennò posso dire che pure tu sei scarso (mentalmente).

Forza Lazio

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Marchetti
Dias
Diakite
Radu
Konko
Biava
Ledesma
Matuzalem
Gonzales
Hernanes
Lulic
Mauri
Brocchi
Rocchi
Klose
Kozak

est1900

Visitatore
Biava imho come quarto centrale di una squadra di livello ci può stare (il Milan ha Bonera...).
A Brocchi, dopo averlo ringraziato cento volte, non avrei rinnovato.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: est1900 il 23 Mar 2012, 14:14
Biava imho come quarto centrale di una squadra di livello ci può stare (il Milan ha Bonera...).
A Brocchi, dopo averlo ringraziato cento volte, non avrei rinnovato.
ma non so sono abbastanza dubbioso su questa operazione...io avrei voluto diakitè come quarto centrale...
comunque vorrei dire che nel calcio la riconoscenza non deve esistere...biava ha fatto un ottimo campionato lo scorso anno, ma quest'anno ha dimostrato più volte di avere un grande calo, bisognava stringergli la mano ringraziarlo e salutarlo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Sarò strano io però il Diakitè di tutta la stagione (non quello abbagliante delle sue quattro o cinque super prestazioni annuali) è meno affidabile anche di questo Biava.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Citazione di: Gaiska il 23 Mar 2012, 13:34
Intanto hanno prolungato la loro permanenza fino al 2013 anche Brocchi e Biava!!!
Due acquisti in meno.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: est1900 il 23 Mar 2012, 14:22
Sarò strano io però il Diakitè di tutta la stagione (non quello abbagliante delle sue quattro o cinque super prestazioni annuali) è meno affidabile anche di questo Biava.

Concordo.

E ricordiamoci sempre che l'anno scorso Dias-Biava erano una super coppia. Ovvio che calando Dias quest'anno anche Biava è calato. Dei due il fuoriclasse (quando sta bene) è il brasiliano. Biava gioca di conseguenza.

Comunque quest'anno solo 18 presenze su 28 quest'anno tra infortuni e squalifiche, quindi forse un pò pochino (l'anno scorso ne ha fatte 35...).

Consideriamo sempre il tutto.

Forza Lazio

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Mar 2012, 13:34
no io penso che quello sia il modo di fare mercato, parlavo in relazione a Hernanes....io Ederson lo prenderei immediatamente, se vuoi un mio parere...
A me il giocatore è sempre piaciuto tantissimo, per me sarebbe un ottimo colpo..il mio dubbio sta nel fatto che ederson è un trequartista e o hernanes va indietro oppure non sarà titolare ederson ( a meno che hernanes non sia ceduto, ma sta cosa non voglio neanche pensarla) .
E' vero che c è bisogno di alternative valide ma mettere in panchina un giocatore che prende 2 milioni di euro mi sembra tosta

è tosta, ma sarebbe il chiaro segno che si è scavallato uno step di crescita no? Al Milan quando in panca va Robinho che se stanno a preoccupà che prende come Cassano che gioca?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: karlsarzbringer il 23 Mar 2012, 14:24
Concordo.

E ricordiamoci sempre che l'anno scorso Dias-Biava erano una super coppia. Ovvio che calando Dias quest'anno anche Biava è calato. Dei due il fuoriclasse (quando sta bene) è il brasiliano. Biava gioca di conseguenza.

Comunque quest'anno solo 18 presenze su 28 quest'anno tra infortuni e squalifiche, quindi forse un pò pochino (l'anno scorso ne ha fatte 35...).

Forza Lazio

Ma infatti, potendo (possiamo?) servirebbero due centrali nuovi di zecca.
Non necessariamente due fenomeni. Però due affidabili e motivati, assieme a Dias e Biava. Poi tutti a giocarsi le due maglie da titolare.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Sempre poi se Ederson arriva qui per fare l'Hernanes...

Gonzalez Ledesma Lulic
Hernanes Ederson
Klose

ma non ve piace manco un pochetto???:D

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

Assolutamente d'accordo.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612
Ma non è meglio Stendardo di Biava, ADESSO?

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 23 Mar 2012, 14:30
Gonzalez Ledesma Lulic
Hernanes Ederson
Klose
ma non ve piace manco un pochetto??? :D
se ci mettessimo un altro al posto di gonzalez si...adoro el tata ma deve essere la prima riserva...Moussa Sissoko sarebbe perfetto

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: dani2110 il 23 Mar 2012, 14:30

Gonzalez Ledesma Lulic
Hernanes Ederson
Klose

ma non ve piace manco un pochetto???:D

no, voglio le 2 punte

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Zombi

Visitatore
Citazione di: karlsarzbringer il 23 Mar 2012, 14:07
Daje co sto scarso... parla dopo aver acceso il cervello... ah scusa tu giochi in serie A. Dove?

Certe parole usale per i giocatori di altre squadre non della Lazio (sei sei tifoso della Lazio).

Non c'è bisogno di offendere, sennò posso dire che pure tu sei scarso (mentalmente).

Forza Lazio

quando si denigrava Zarate, intendo quando era un giocatore della serie A e della SS Lazio, ti sei indignato così?
te lo chiedo per curiosità, senza malizia,

Zombi

Visitatore

io so più strano de te, per me è l'esatto contrario

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Zombi il 23 Mar 2012, 14:44
quando si denigrava Zarate, intendo quando era un giocatore della serie A e della SS Lazio, ti sei indignato così?
te lo chiedo per curiosità, senza malizia,

Non ho mai usato questi toni e comunque difficilmente (sinceramente non ricordo se ho avuti scatti d'ira...) denigro così giocatori della Lazio, anche se (a detta di tutti) pippe conclamate.

E' un mio limite, non ce la faccio a massacrarli così finchè indossano questa maglia.

Su Zarate mai detto che è scarso, magari poco impegno o debole mentalmente, ma mai detto scarso (l'ho difeso pure io più di una volta).

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: karlsarzbringer il 23 Mar 2012, 14:24
Concordo.

Forza Lazio
appunto mi sembra chiaro che biava abbia avuto un calo, non è che il prossimo anno migliorerà il suo rendimento è

Zombi

Visitatore
Citazione di: karlsarzbringer il 23 Mar 2012, 14:46
Non ho mai usato questi toni e comunque difficilmente (sinceramente non ricordo se ho avuti scatti d'ira...) denigro così giocatori della Lazio, anche se (a detta di tutti) pippe conclamate.

E' un mio limite, non ce la faccio a massacrarli così finchè indossano questa maglia.

Su Zarate mai detto che è scarso, magari poco impegno o debole mentalmente, ma mai detto scarso (l'ho difeso pure io più di una volta).

Forza Lazio

Ti avevo chiesto, visto che ti sei indignato molto con chi da dello scarso a Biava, se quando a Zarate gli dicevano cose ben peggiori ti eri indignato altrettanto.

Lo sai perchè te l'ho chiesto? Perchè come al solito si va per "simpatie personali" e non si è mai oggettivi.
Una cosa denigratoria detta a uno (giocatore della Lazio altrettanto) si può ignorare mentre diventa un'offesa mortale da lavare col sangue se detta aun altro (sempre giocatore della Lazio)

Ne ho lette talmente tante di cose denigratorie su alcuni nostri giocatori che veder saltare in aria un netter per un semplice Biava scarso mi è sembrato eccessivo
Tutto qui

Forza Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva