Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: zaradona il 24 Mar 2012, 13:43
Certo che puoi avere il timore.

Resta pero' per me un problema tutto tuo.

Quale societa' non sbaglia ?
gli errori li fanno tutte dalla prima all'ultima, anche quelle che vanno di moda, ma io  mi preoccupo della lazio delle delle altre non me ne po frega de meno!
e se vedo dei rinnovi che secondo me possono precludere un rafforzamento delle squadra me preoccupo!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: zaradona il 23 Mar 2012, 20:37
Biava e Brocchi continuano ad essere titolari.

Brocchi non gioca da Novembre

Biava, come il resto della difesa, gioca una gara si e 3 no

Vabbè, se per difendere le nostre opinioni dobbiamo far passare gli altri per stupidi fate pure, è un giochino che non mi interessa.

Biava e Brocchi, quando stanno bene, sono titolari, ma lo avevi capito anche tu Zaradona, solo che per giustificare tutto sempre si ricorre a qualunque cosa.

Inoltre, anche come riserve (ma non saranno riserve, la stessa cosa si diceva l'anno scorso e per Brocchi pure 2 anni fa), ci servono proprio due (tre con Zauri) ultratrentacinquenni che sono disponibili una gara si e tre no? non sono soldi buttati?

E poi a te dei rinnovi non te ne frega, però poi parliamo della rosa extralarge, di Reja che si lamenta per i troppi giocatori, del prima vendere e poi comprare.... ok...va benissimo...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: TomYorke il 23 Mar 2012, 20:18
Quindi chi non si scandalizza per i rinnovi di Biava e Brocchi ha un ritorno economico?
No avvisateme che chiedo pure io un pò de sordi.

Non ho detto questo, lo stai dicendo tu.
Io mi riferivo a questo continuo difendere l'indifendibile anche quando le cose sono palesemente al contrario, ma pazienza ripeto io rispetto le opinioni di tutti.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: est1900 il 24 Mar 2012, 09:33
Leggere netter che giustificano (e condividono) il rinnovo di Zauri è oltre l'umana comprensione.
A questo punto potremmo anche spalmare l'ingaggio di Makinwa fino al 2040.
Così potremmo dire "Makinwa prende 1.200 € al mese...Cazzo che geni Tare e Lotito!".
Ripeto la domanda: ma cosa diamine vi dà la sicurezza che Biava e Brocchi abbiano rinnovato come riserve e che Zauri abbia spalmato per accettare futuri trasferimenti?
Ma non capite che avere ancora giocatori inutili in rosa non fa che complicare la gestione della stessa?
Qua tra pippe conclamate, ultratrentenni fracichi, infortunati cronici dovremmo tagliare una dozzina di elementi e noi invece rinnoviamo a Brocchi e Zauri.
Fare peggio di gennaio sarà difficile ma credo che i due fenomeni siano già partiti con la rincorsa.

Ma a te cosa da la certezza del contrario? Poi se al Laziale medio si da dell' Isterico ci si offende...ma noi siamo qua a discutere di 3 rinnovi (2 recenti, uno chissà quando è stato fatto...) e al 23 Marzo già sentenziamo che il mercato della Lazio sarà fallimentare e che questi 3 rinnovi sicuramente precludono l'arrivo di rinforzi. Poi vabbè...che questa rosa debba cambiare 12 elementi dopo che sono 2 anni che è stabilmente nelle top4 del campionato Italiano è proprio follia, ma spero che sia una sbrasata dovuta ad un voler inghirlandare un post...altrimenti è inutile discutere, non ci sarebbero le basi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: NBA-LAZIO il 24 Mar 2012, 14:07
Non ho detto questo, lo stai dicendo tu.
Io mi riferivo a questo continuo difendere l'indifendibile anche quando le cose sono palesemente al contrario, ma pazienza ripeto io rispetto le opinioni di tutti.

Sempre la solita solfa però...su un forum ci dovrebbe essere uno scambio di opinioni. Invece c'è sempre la tendenza a sparare sentenze che è un pelino diverso e questo tuo post ne è la prova provata...che qualcosa sia indifendibile l'hai deciso te e fai passare questa tua convinzione come un fatto incontrovertibile giustificato da chissà quale dato oggettivo. Qui de oggettivo c'è solo che la Lazio è terza e che Domani si gioca...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.478
Citazione di: dani2110 il 24 Mar 2012, 14:10
Ma a te cosa da la certezza del contrario? Poi se al Laziale medio si da dell' Isterico ci si offende...ma noi siamo qua a discutere di 3 rinnovi (2 recenti, uno chissà quando è stato fatto...) e al 23 Marzo già sentenziamo che il mercato della Lazio sarà fallimentare e che questi 3 rinnovi sicuramente precludono l'arrivo di rinforzi. Poi vabbè...che questa rosa debba cambiare 12 elementi dopo che sono 2 anni che è stabilmente nelle top4 del campionato Italiano è proprio follia, ma spero che sia una sbrasata dovuta ad un voler inghirlandare un post...altrimenti è inutile discutere, non ci sarebbero le basi.

Si ma vuoi mettere il campionato di basso livello  :) e il fatto che il prossimo anno tutte si rinforzeranno (come previsto da 3 anni a questa parte) e noi invece giocheremo con Zauri Biava e Brocchi titolari.

Stavolta stiamo sfiorando il ridicolo cominciando una critica preventiva sulla campagna acquisti estiva già da marzo!!!!!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: zaradona il 24 Mar 2012, 10:30

Un anno fa arrivarono :
Konko Cana Klose Lulic Cissè Marchetti ,oltre al non mercato di Gennaio con Candreva e Alfaro.

Non vedo perchè quest'anno non dovrebbe essere cosi'.

Arrivarono a fronte di dismissioni di quelli che già c'erano (Licht,Floccari,Zarate,Bresciano e compagnia bella). E non c'è dubbio che, dovendo dismettere qualcuno, questo trio che ha prolungato sarebbe dovuto essere tra i primi, per età, per rendimento e per tenuta fisica.
Non si può avere una rosa di 50 elementi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Murmur il 24 Mar 2012, 14:23
Arrivarono a fronte di dismissioni di quelli che già c'erano (Licht,Floccari,Zarate,Bresciano e compagnia bella). E non c'è dubbio che, dovendo dismettere qualcuno, questo trio che ha prolungato sarebbe dovuto essere tra i primi, per età, per rendimento e per tenuta fisica.
Non si può avere una rosa di 50 elementi.

100%

nessuno, almeno non io, sta criticando preventivamente il mercato che verrà.
Io critico questi inutili rinnovi, non il mercato dell'anno prossimo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 24 Mar 2012, 00:06
come dicevo qualche pagina fa non sono competente neanch'io, nel senso che non mi compete.
appunto la dimostrazione che a domanda che richiede competenza, non sai rispondere nè argomentare, neanche magari fare un ragionamento che sarebbe il più logico di tutti ovvero spendi un pò di più ma allunghi le rate.
ecco purtroppo su questo, che il merito del discorso, non sai entrare, nè vuoi farlo, per evidente mancanza di argomenti

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: JSV23 il 24 Mar 2012, 15:11
100%

nessuno, almeno non io, sta criticando preventivamente il mercato che verrà.
Io critico questi inutili rinnovi, non il mercato dell'anno prossimo...

Ma perchè inutili?
Ma non può essere che il prossimo anno potranno darci una mano? (Biava e Brocchi)
Se saranno comprati dei titolari saranno valide alterative, altrimenti faranno la loro ultima stagione avendo come rincalzi Gonzalez e Diakitè.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: TomYorke il 24 Mar 2012, 15:53
altrimenti faranno la loro ultima stagione avendo come rincalzi Gonzalez e Diakitè.

è questo che non possiamo più permetterci.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Murmur il 24 Mar 2012, 15:59
è questo che non possiamo più permetterci.

ma non mi sembra che con questi due stiamo rischiando la serie b.
Poi se mi dici che per migliorare bisogna comprare due titolari sono d'accordo, ma se non rinnovi a loro devi comprare sempre due titolari e pure due riserve...o no?

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
al momento, come hai detto, abbiamo biava-brocchi titolari e diakitè-gonzo riserve

poichè non possiamo presentarci con l'arca di noè ad inizio stagione, affinchè vi sia un miglioramento  ne devono partire due e arrivare due più forti.

quindi

a) si faceva andare in scadenza biava e brocchi, comprando 2 titolari e tenendosi i più giovani ed integri come riserve
b)si vendono gonzalez e diakitè comprando 2 titolari e tenendosi b&b come riserve ( il problema si ripresenterà nel 2013 ma vabbè)
c) restiamo come stiamo. Certo co sti due non stiamo andando in B ma ormai c'hanno un'età, ne avranno una in più l'anno prossimo e i segnali non sono incoraggianti, tra infortuni e  calo delle prestazioni.

Incommentabile, e vedo che lo si fa passare in cavalleria, il rinnovo di Zauri, che verosimilmente il prossimo anno farà ancora la riserva a Radu, costringendoci al raspo genitale e allo stringimento di chiappe ogni qualvolta il rumeno sarà fuori.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Murmur il 24 Mar 2012, 16:16
cerco di farla più semplice
al momento, come hai detto, abbiamo biava-brocchi titolari e diakitè-gonzo riserve

poichè non possiamo presentarci con l'arca di noè ad inizio stagione, affinchè vi sia un miglioramento  ne devono partire due e arrivare due più forti.

quindi

a) si faceva andare in scadenza biava e brocchi, comprando 2 titolari
b)si vendono gonzalez e diakitè comprando 2 titolari e tenendosi b&b come riserve ( il problema si ripresenterà nel 2013 ma vabbè)
c) restiamo come stiamo. Certo co sti due non stiamo andando in B ma ormai c'hanno un'età, ne avranno una in più l'anno prossimo e i segnali non sono incoraggianti, tra infortuni e  calo delle prestazioni.

Incommentabile, e vedo che lo si fa passare in cavalleria, il rinnovo di Zauri, che verosimilmente il prossimo anno farà ancora la riserva a Radu, costringendoci al raspo genitale e allo stringimento di chiappe ogni qualvolta il rumeno sarà fuori.

Su Zauri non ho detto nella perchè sono d'accordo con te.
Sul resto continuo a non capire il problema di aver rinnovato, ma a questo punto sarà un problema mio ;)

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.049
Per logica, il rinnovo di Brocchi e Biava non può essere che letto in un'ottica di brave riserve da mandare in campo in caso di necessità (calcolando, se Iddio vuole, che comunque giocheremo anche in Europa).
Quindi buonissima operazione.
Tecnicamente invece il rinnovo di Zauri è incomprensibile da qualunque lato la si guardi (campo o panchina o tribuna).
Attendiamo quindi i dettagli per capire se e quanto l'operazione ha una sua logica economica.
Magari Zauri farà come Inzaghi che rescisse il contratto da calciatore con un anno di anticipo per andare a fare l'allenatore.
Però mi sa che magnerò tranquillo...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: TomYorke il 24 Mar 2012, 16:22
Su Zauri non ho detto nella perchè sono d'accordo con te.
Sul resto continuo a non capire il problema di aver rinnovato, ma a questo punto sarà un problema mio ;)

se li teniamo come titolari un miglioramento effettivo in ruoli chiave non ci sarà.
se li teniamo come riserve dobbiamo mandar via le attuali riserve, perdendoci in prospettiva.
ergo(deturonerabbono) (cit.): operazione errata.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 24 Mar 2012, 13:30
(per esempio)

SRNA dias DOUGLAS  radu
konko biava diaki garrido

konko biava dias radu
scaloni diakite stanke garrido

so uguali ?
srna mi piace tantissimo e douglas l consco poco....comunque secondo me servirebbe un atro
difensore centrale che mandi via uno tra biava e diakitè

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Murmur il 24 Mar 2012, 16:31

se li teniamo come titolari un miglioramento effettivo in ruoli chiave non ci sarà.
se li teniamo come riserve dobbiamo mandar via le attuali riserve, perdendoci in prospettiva.
ergo(deturonerabbono) (cit.): operazione errata.

:)

Guarda comunque, quest'anno abbiamo visto spesso in campo le riserve delle riserve, quelli che ad inizio anno pensavamo non avrebbero mai visto il campo.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
A prescindere da quello che sara' il futuro mercato estivo , di questi rinnovi avrei fatto  a meno , soprattutto
quello di Zauri.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 24 Mar 2012, 15:35
appunto la dimostrazione che a domanda che richiede competenza, non sai rispondere nè argomentare, neanche magari fare un ragionamento che sarebbe il più logico di tutti ovvero spendi un pò di più ma allunghi le rate.
ecco purtroppo su questo, che il merito del discorso, non sai entrare, nè vuoi farlo, per evidente mancanza di argomenti

:lol:

ma che fai finta di non aver letto il resto?
Property.. avete perso, te ne sei accorto sì?

Discussione precedente - Discussione successiva