Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 26 Mar 2012, 12:33

boh, m'era parso. Avro' letto male.
e infatti dico che per me biava è un giocatore che è in parabola discendente , che cosa ho detto di strano?
vedremo se arriveranno i due titolari di cui parlo io...sono in attesa di sapere la tua idea quale dovrebbe essere la difesa della laizo...rispondimi con calma, prima ricita le tue perle che se ce le fossimo perse le rileggiamo così

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Mar 2012, 11:24
io l'ho detto il mio nome ma nun te piace...el Papu Gomez per me è fortissimo  :)

non ho detto nn mi piace
ho detto nn conosco

:beer:

p.s. (ma perchè l'abbiamo preso???)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Wenger su podolski :'l'interesse della Lazio mi preoccupa , ma noi lo vogliamo'

Magari podolski , ma se l'arsenal offre quelle cifre al calciatore è impossibile.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 26 Mar 2012, 12:44

Magari podolski , ma se l'arsenal offre quelle cifre al calciatore è impossibile.
podolski sarebbe davvero fantastico averlo ma credo che l'arsenal lo voglia in sostituzione di Van Persie quindi credo che vista le loro disponibilità ci sia poco da fare per noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

Magari, ma tutte le notizie che ho trovato qui lo danno per certo all'Arsenal già da un po' di settimane ormai.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Mar 2012, 12:36
e infatti dico che per me biava è un giocatore che è in parabola discendente , che cosa ho detto di strano?
vedremo se arriveranno i due titolari di cui parlo io...sono in attesa di sapere la tua idea quale dovrebbe essere la difesa della laizo...rispondimi con calma, prima ricita le tue perle che se ce le fossimo perse le rileggiamo così

l'ho gia' scritto a suo tempo. Qualche pagina fa'.

E non sono perle ma semplici ragionamenti , condivisibili o meno .
Invece dei soliti luoghi comuni , "non deve rinnova'" "deve caccia' li sordi" ecc..ecc..

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

OT
Probabilmente andrà all'Arsenal.
Ma leggere una cosa del genere è incredibile.
L'Arsenal che si preoccupa della concorrenza della Lazio nell'acquistare il titolare del proprio attacco.
Una roba che solo ai tempi d'oro di Cragnotti poteva succedere.
Dai nove acquisti in un giorno a questo. E c'è chi finge di non vedere i progressi che la Lazio ha fatto in questi anni.
EOT

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kim Gordon il 26 Mar 2012, 12:43
non ho detto nn mi piace
ho detto nn conosco

:beer:

p.s. (ma perchè l'abbiamo preso???)
se vogliamo proseguire con il 4-2-3-1 è un giocatore perfetto per noi...con lui e lulic sulle fasce avresti due giocatori che vanno a duemila...è un giocatore che oltre ad essere molto rapido è anche molto bravo nel dribbling...non so quanto possa valer eperò

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Per questo tipo di giocatori devi anticipare i tempi se aspetti la fine del campionato allora non hai la minima speranza.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Il problema del centrale e' il problema centrale. Ci pensate che l'atalanta ha una difesa migliore della nostra e schiera Stendardo? Questo vuol dire che andare in una squadretta a prendere un centrale non va bene (perché conta molto l'organizzazione ed il sacrificio di tutti nel difendere). Stendardo da noi giocava male pure con la primavera. Ho un grande rimpianto, l'infortunio di Cana proprio in un periodo in cui mancavano i centrali. Avevo la speranza che provandolo avremmo risolto il problema visto che e' abbastanza veloce, tosto, discreto con i piedi e dotato di leadership.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: NBA-LAZIO il 26 Mar 2012, 13:41
Per questo tipo di giocatori devi anticipare i tempi se aspetti la fine del campionato allora non hai la minima speranza.

Se wenger dichiara che e' preoccupato della Lazio mi sembra evidente che si stia lavorando in questo periodo. Penso come per Miro. Il problema e' solo economico a mio parere ma onestamente non credo che le cifre (i 5mln al mese) siano realistiche per podolsky. 

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: CodyAnderson il 26 Mar 2012, 13:49
Se wenger dichiara che e' preoccupato della Lazio mi sembra evidente che si stia lavorando in questo periodo. Penso come per Miro. Il problema e' solo economico a mio parere ma onestamente non credo che le cifre (i 5mln al mese) siano realistiche per podolsky.

Fateme capì ma dov'è' questa intervista, la fonte è attendibile?

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.903
Io segnalo tale Bas Dost dell'Heerenveen, un 1989, 23 goal in 27 partite in Olanda punta centrale alta ma agile.

fate voi esperti.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

azz..! sembrerebbe un virgolettato!   :o
così fosse: povero Wenger..  e pure l'Arsenal non é che c'ha tante chances, Podolsky vuole giocare con Miro.......... :beer:

Citazione di: NBA-LAZIO il 26 Mar 2012, 13:54

non lo so, ma fino a che non si scopre che é una bufala godo come un riccio..   :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
magari podolski ma ce credo poco...comunque come ho scritto in un altro topic, carrizo sta facendo bene, se lo tenessero e ci danno El papu Gomez...a me sto giocatore mi fa impazzire

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Mar 2012, 14:21
carrizo sta facendo bene, se lo tenessero e ci danno El papu Gomez...a me sto giocatore mi fa impazzire

Per Carrizo solo Gomez?  No, voglio pure Spolli e un 5 ml. sull'unghia, altrimenti me lo riprendo.   :bann:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: robylele il 26 Mar 2012, 14:24
Per Carrizo solo Gomez?  No, voglio pure Spolli e un 5 ml. sull'unghia, altrimenti me lo riprendo.   :bann:
io mi accontenterei di gomez che ci servirebbe come il pane...

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: robylele il 26 Mar 2012, 14:13
azz..! sembrerebbe un virgolettato!   :o
così fosse: povero Wenger..  e pure l'Arsenal non é che c'ha tante chances, Podolsky vuole giocare con Miro.......... :beer:

non lo so, ma fino a che non si scopre che é una bufala godo come un riccio..   :)
http://www.calciomercato.com/mercato/video-wenger-podolski-piace-anche-alla-lazio-538441

Contenuto sponsorizzato

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: NBA-LAZIO il 26 Mar 2012, 13:54

C'è un video nella rete. Un estratto "Non c'è nulla di chiuso, non ha fatto assolutamente le visite mediche. Quando arriverà l'annuncio? Non dipende da noi. L'interesse della Lazio? E' preoccupante perché questi affari andrebbero chiusi in fretta, ma poi credo che dipenda dal giocatore e dalla sua volontà di arrivare all'Arsenal"

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Mar 2012, 14:21
magari podolski ma ce credo poco...comunque come ho scritto in un altro topic, carrizo sta facendo bene, se lo tenessero e ci danno El papu Gomez...a me sto giocatore mi fa impazzire

Credo che difficilmente il Catania riscattera' Carrizo, ma la sua avventura in sicilia lo avra' sicuramente rivalutato.
Sara' piu' facile piazzarlo, se poi il River tornasse in primera......

Discussione precedente - Discussione successiva