Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: utilior il 27 Mar 2012, 22:58
secondo me si passa alla difesa a 3

Marchetti

X/Biava   Dias/Diakite   Radu/X

X/Konko   Ledesma/X   X/Brocchi/Mauri   Lulic/X

Hernanes/X

Klose/Kozak    X/Alfaro

Se diceva pure l'anno scorso, invece nulla.
Secondo me la difesa a 4 va più che bene, si tratta solo di trovare quei 4/5 titolari che riempiano le caselle dove siamo deficitari. Siamo una squadra solida e non ci servono rivoluzioni, nè di uomini nè tantomeno di modulo.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
barnetta non è male, certo non è un fenomeno, però se la gioca con gonzalez tranquillamente

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Bisogna accrescere la Lazio nei reparti dove abbiamo piu bisogno :
Terzino Dx da affiancare a konko, 1 Difensore centrale gia affermato + 1 giovane da far crescere , ed un terzino Sx come rincalzo di Radu
Prendere due centrocampisti da affiancare a Ledesma , Matuzalem , con velocita , senso della posizione , tempi di inserimento , ci vogliono due grandi acquisti li .
Prendere un Esterno di fascia Dx , tipo Krasic o Honda o anche Barnetta che da quel che ho sentito puo ricoprire quel ruolo , Ederson come trequartista ,
Una seconda punta da affiancare a Klose , forte e di movimento , tipo Podolski per intenderci , tipo come Rossi

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Gaiska il 28 Mar 2012, 00:01
Terzino Dx da affiancare a konko, 1 Difensore centrale gia affermato + 1 giovane da far crescere , ed un terzino Sx come rincalzo di Radu
Prendere due centrocampisti da affiancare a Ledesma , Matuzalem , con velocita , senso della posizione , tempi di inserimento , ci vogliono due grandi acquisti li .
Prendere un Esterno di fascia Dx , tipo Krasic o Honda o anche Barnetta che da quel che ho sentito puo ricoprire quel ruolo , Ederson come trequartista ,
Una seconda punta da affiancare a Klose , forte e di movimento , tipo Podolski per intenderci , tipo come Rossi

"Giochiamo in 15?" [cit.]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Praticamente vuoi comprare un'altra squadra. I soldi, ce li metti tu?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.844
Citazione di: Mohammed Hussein il 28 Mar 2012, 00:17
Praticamente vuoi comprare un'altra squadra. I soldi, ce li metti tu?
se vogliamo lottare per lo scudetto e stabilmente per i primi tre posti servirebbero questi acquisti in tutti quei reparti...
poi ovviamente se il presidente non può o non vuole accrescere il potenziale di questa squadra e si aspetta l'ennesimo miracolo rejano... che si tengano pure le solite pippe come alternative e giocatori con problemi fisici

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
E stiamo al 28 di Marzo.

State impicciati, eh? :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

Difficile sono tanti da prendere ma serebbe ottimo...ho sempre detto pure io almeno 2 per ogni reparto...molto dipenderà dai riscatti di Zarate Foggia e Floccari, se faremo una coppa europea e dalle condizioni fisiche di alcuni dei nostri avanti con l'età...

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: BiancoAzzurro il 28 Mar 2012, 06:19
52 pagine.
E stiamo al 28 di Marzo.

State impicciati, eh? :lol:
A giugno, i pessimisti (mi ci metto anche io) solito mercato ridicolo, gli ottimisti: manca un po al ritiro
A luglio, i pessimisti: solita squadra incompleta, gli ottimisti c'e' tempo per finirla
Ad agosto, i pessimisti, ennesimo mercato fallimentare, gli ottimisti aspettiamo l'ultimo giorno
A settembre, i pessimisti, chi vorreste a gennaio ? , gli ottimisti ormai mercato chiuso tifiamo e basta ...

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Parlare di mercato da giugno a settembre è pure normale.
È fare tutte ste pagine sul nulla, a campionato in corso, che mi sembra pazzesco. :D

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk2

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Secondo me Dias il prossimo anno non ci sarà più..

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
hernanes non si tocca...già mi sto innervosendo..e mancano 3 mesi all'apertura el mercato, ma guarda te  :x

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Citazione di: Zoppo il 28 Mar 2012, 10:12
Secondo me Dias il prossimo anno non ci sarà più..
su llsn dice che resta.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093

ieri guardavo su roma1 la trasmissione di radio radio di cui non ricordo il nome. c'erano alcuni papaveri del catatere romano come ospiti (di fede laziale) che sono stati capaci di criticare pesantemente hernanes...aspetto solo che arrivi l'estate per vederli sulle barricate per impedire la cessione del profeta

E.O.T.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
fecete come ve pare, basta che a luglio non vedo accozzaglie di giocatori presi a ca22o de cane.

bastano tre acquisti tre, mirati, e Buoni.

in base al modulo che l'allentaore che sarà sceglierà come quello Base.

il resto so ca22ate, IMHO, ca22ate che si chiamano oprazioni di contorno e/o di prospettiva.

(e non famo manco che facciamo solo quest'ultime spacciandole per le prime)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kim Gordon il 28 Mar 2012, 10:26
fecete come ve pare, basta che a luglio non vedo accozzaglie di giocatori presi a ca22o de cane.

bastano tre acquisti tre, mirati, e Buoni.

in base al modulo che l'allentaore che sarà sceglierà come quello Base.

il resto so ca22ate, IMHO, ca22ate che si chiamano oprazioni di contorno e/o di prospettiva.

facciamo quattro un difensore centrale un terzino destro un centrocampista dinamico e un'ala...
ps leggo di un interessamento di una squadraccia per moussa sissoko, ve prego non facciamo scherzi è

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Mar 2012, 10:30
facciamo quattro un difensore centrale un terzino destro un centrocampista dinamico e un'ala...
ps leggo di un interessamento di una squadraccia per moussa sissoko, ve prego non facciamo scherzi è

3, 4, io me tenevo morigerato, non è importante.

l'importante (imho) è che non vedo giocatori presi col metodo "Porta Portese"...alias a ca220 decane.

Contenuto sponsorizzato

Pulp

*
Lazionetter
* 258
Citazione di: Kim Gordon il 28 Mar 2012, 10:26

tu sei solo un absaroke o un pressinglato piú raffinato
:ssl

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Più che altro bisogna prima capire chi parte per vedere quanto possiamo spende.
Per me uno tra radu e hernanes parte. Gli altri non credo abbiano molto mercato, marchetti e lulic esclusi, ma sono appena arrivati...

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk2

Discussione precedente - Discussione successiva