Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: kiraly il 30 Mar 2012, 21:40
cioè dici sul serio ?
Klose che va per i 34, Rocchi che è finito da 3 anni, Kozak che è un giocatore normale e Alfaro che non sappiamo se è un giocatore o meno e siamo apposto per 3 competizioni ? magari per fare la champions ?

Rocchi ha fatto 9 goal e 4 assist in 1275 minuti di gioco (circa 14 partite), è un calciatore finito da tre anni... :roll:

Kozak ha fatto 3 goal e 3 assist in appena 575 minuti (circa 6 partite), è un calciatore normale... :roll:

Se giochi con una sola punta bastano quattro attaccanti, servirebbero più che altro centrocampisti.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
4 attaccanti bastano se giochiamo a una punta.
I discorsi del mercato dovrebbero essere rimandati a quando sapremo il nome del nuovo allenatore.

Pare che per ederson e breno sia fatta.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: white-blu il 31 Mar 2012, 07:28
4 attaccanti bastano se giochiamo a una punta.
I discorsi del mercato dovrebbero essere rimandati a quando sapremo il nome del nuovo allenatore.

Pare che per ederson e breno sia fatta.

Dato che si tratta di Lotito,,,,,pare è molto poco per dire che giocheranno nella Lazio !!!  :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.303
Quindi per alcuni campione= tipo Robben, cioè uno che risolve le parite di Champions al Bayer...
Ok... Campione è colui che ti fa fare un salto di livello rispetto a quello che è il tuo livello e le tue potenzialità, Klose in Germania per vari motivi non lo era più da noi lo è... se a questa squadra aggiungi 4 del livello di Klose hernanes marchetti e lulic hai inserito 4 campioni, imho... Mi metto in attesa di notizie più concrete e vi leggo con piacere....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Mar 2012, 08:47
Quindi per alcuni campione= tipo Robben, cioè uno che risolve le parite di Champions al Bayer...
Ok... Campione è colui che ti fa fare un salto di livello rispetto a quello che è il tuo livello e le tue potenzialità, Klose in Germania per vari motivi non lo era più da noi lo è... se a questa squadra aggiungi 4 del livello di Klose hernanes marchetti e lulic hai inserito 4 campioni, imho... Mi metto in attesa di notizie più concrete e vi leggo con piacere....
lasciamo perdere i nomi con cui si indicano i giocatori ( campione fenomeno grande giocatore sega)....diciamo che , come dici tu, se entrassero 4 giocatori del livello di Hernanes Marchetti Lulic Klose la Lazio sarebbe uno squadrone si

Pulp

*
Lazionetter
* 258

Astori
Srna
Nainggolan
Ederson
Quagliarella

e vinciamo lo scudo

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Si ma finchè c'è Cellino Astori e Naingolann non ce li dà manco morto.

Sarebbe carino un mercato tipo:
-uno svincolato forte, alla Klose
-un giocatore sconosciuto forte, tipo Lulic
-un esubero forte, tipo Marchetti
-un colpo grosso, sborsando soldi, tanti maledetti e subito

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
CALCIO/Lazio: Lotito al lavoro, la Brasilazio prende forma

ROMA - Ci siamo: la Lazio ha raggiunto un accordo di massima con Breno, il difensore centrale del Bayern Monaco in scadenza di contratto a giugno. Da giorni si trattava sull'ingaggio, c'era una differenza da colmare. La trattativa è andata avanti e ieri si sono registrate novità importanti. Lotito ha proposto al giocatore quattro anni di contratto più opzione per il quinto anno. L'operazione sta per essere chiusa, mancano pochi dettagli. Breno arriverà a parametro zero, è il difensore che la Lazio ha scelto per il futuro. L'esperienza in Germania non è stata felice, ma qualche anno fa era considerato un grande talento. La società crede nelle sue qualità, lo vuole rilanciare, è ancora giovane (classe 1989), può riscattarsi in Italia. Nel 2008 venne acquistato dal Bayern per 12 milioni di euro, giocava nel San Paolo. Breno è stato compagno di Klose e prima ancora ha conosciuto Hernanes e Dias.

IL GIUDIZIO - Voleva cambiare aria, negli ultimi mesi è stato al centro di una brutta storia: a settembre fu arrestato dopo l'incendio scoppiato nella sua abitazione. E' stato ritenuto responsabile, scattò l'arresto, fu giustificato dal pericolo di fuga e inquinamento delle prove. Il brasiliano ha sempre dichiarato la sua innocenza. E' ancora sotto inchiesta e la Procura di Monaco di Baviera entrò metà aprile deciderà se il giocatore sarà prosciolto o rinviato a giudizio. Il Bayern, per scarcerarlo, ha pagato una cauzione di 800 mila euro. Ballano 1,5 milioni di risarcimento danni. La Lazio si è accertata sul caso, è andata avanti con la trattativa, Breno conta nel proscioglimento. La verità si conoscerà nelle prossime settimane.

IL PROGETTO - La Lazio brasiliana prende corpo, insieme a Breno arriverà Ederson, un vecchio pallino di Lotito. I colloqui con l'agente Antonio Caliendo sono continui e il Lione, proprietario del cartellino del giocatore, è stato avvertito via fax dai biancocelesti in merito all'esistenza della trattativa. Ederson nelle ultime due stagioni non ha avuto fortuna, ha 26 anni, vuole rilanciarsi. Prenderlo a parametro zero e con l'opportunità di tesserarlo da comunitario (ha sposato una donna italiana) è conveniente.

DANILO - La Lazio segue vari giocatori brasiliani, in Italia piace molto Danilo Larangeira, classe 1984, jolly difensivo dell'Udinese, ex Palmeiras. Il Milan è sulle sue tracce, è stato seguito anche dalla Roma, la società biancoceleste lo conosce da tempo. Danilo è un centrale, nella difesa a tre può giocare a destra, è alla prima stagione italiana. L'impatto con la serie A è stato positivo, non a caso lo vogliono tanti club. L'Udinese è una bottega cara, i Pozzo lo considerano un gioiello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Avrei preso Breno se almeno fosse stato comunitario , invece hanno deciso di prenderlo sperando di aver fatto il colpaccio !!!

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
ieri sera ho visto la partita dell Hellas
a dire la verità li seguo ormai da un bel pò
ci sono dei buoni giocatori Tachsidis e Juanito su tutti
questi sarebbero 2 bei colpi che ti permetterebbero di sistemare il centrocampo e la trequarti secondo me. Dei colpi alla Lulic per interdersi, a basso costo e di sicuro rendimento

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
mi fido molto di Durante che ha detto che se non fosse stato extracomunitario e per la panchina la lazio avrebbe potuto puntarci...ma con il rinnovo di Biava c'è da prendere un difensore titolare e non è Breno, che tra parentesi mi è sembrato un giocatore lentino...
Altra cosa: possiamo cercare di prendere giocatori rapidi quest'anno?

Contenuto sponsorizzato

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Citazione di: Gaiska il 31 Mar 2012, 11:54
L'importante e' non farlo arrabbiare!!
http://www.youtube.com/watch?v=3NmS8TFNDxg

insomma spicca per intelligenza..

lo so che quello che dico non può essere motivato ma Breno non mi piace: ho visto le statistiche non gioca dal 2008...non credo valga Diakithé: ma magari mi sbaglio.

Qual'è il budget della Lazio per la prossima campagna acquisti secondo voi ? Ovviamente al netto delle cessioni..

Se sono 15 milioni allora prenderei uno come Naingolan o Ramirez..meno male che non abbiamo preso Honda

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Mar 2012, 12:05
lo considerate quasi fatto breno perché?
mi fido molto di Durante che ha detto che se non fosse stato extracomunitario e per la panchina la lazio avrebbe potuto puntarci...ma con il rinnovo di Biava c'è da prendere un difensore titolare e non è Breno, che tra parentesi mi è sembrato un giocatore lentino...
Altra cosa: possiamo cercare di prendere giocatori rapidi quest'anno?

Se fosse per noi faremmo una grande Lazio  :=))

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Chi conosce sto Breno?? Del senso che tipo di difensore è Veloce, lento, bravo coi piedi ecc...
attendo gli esperti.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Se non era extracomunitario nonostante la sua testa de m@@da l'avrei preso ad occhi chiusi e' sempre un 89 e lo si puo' sempre recuperare !!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.695

Io non so come sia finita la vicenda dell'incendio alla sua casa , ma qualche dubbio ce l'ho ancora.
Insomma ci andrei cauto.

Contenuto sponsorizzato

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Magnopèl il 31 Mar 2012, 12:22
e' un folle di prima categoria , Breno.

oltre ad essere, secondo me, un giocatore scarso
se è lui il RINFORZO per la difesa cominciamo molto male

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Dovremmo fare come lo Shaktar. Attacco brasiliano e difesa europea. Noi facciamo il contrario.

Discussione precedente - Discussione successiva