Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
ma se voi ragionate con il portafoglio dello sceicco del city (o anche di un malaga, va) è normale che poi siete delusi dal calciomercato.
Qua volete comprare attaccanti quando il centrocampo e la difesa, come vi ho fatto notare, van rinnovati profondamente.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Vedo qualcosa di positivo nell'acquisto di Breno: si dice che nella difesa del San Paolo, Breno e Miranda brillavano di luce riflessa, forse potrebbe tornare a far bene al fianco di quello che era il faro di quella difesa: André Dias.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
male che vada Breno lo mandiamo in missione  a Trigoria sulle note di "Disco Inferno"

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945

Astori
Srna
Nainggolan
Ederson
Quagliarella

e vinciamo lo scudo

esagerato!

Astori è un buon centrale difensivo, ma viene da un infortunio al perone, per cui è da valutare bene la sua integrità fisica. E un '87, per cui ha ancora molti anni di attività davanti.
Srna ha esperienza corsa e duttilità, sarebbe un buon acquisto.
Nainggolan non mi sembra 'sto fenomeno, ha prestanza fisica e un bel tiro, ma a noi servono anche centrocampisti agili.
Ederson sembra già preso, ha grandi numeri, ma gli servirà un po' di tempo per ambientarsi in Italia, soprattutto con le marcature strette.
Quagliarella anche lui viene da un brutto infortunio, le qualità ce l'ha, ma non credo che la Juventus se ne disfi a cuor leggero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Lazio su Xhaka e Nicki, Tare: "Sono in contatto con loro, cercheremo di fargli indossare la maglia biancoceleste"
Il ds capitolino confessa l'interesse per i due giovani talenti.
31.03.2012 13:01 di Ivan Pantani   articolo letto 376 volte
Fonte: Ivan Pantani - LaLazioSiamoNoi.it

In queste giornate cruciali per il destino europeo della Lazio, impegnata in tre importanti sfide contro Parma, Napoli e Juventus, il presidente biancoceleste Claudio Lotito ha più volte dichiarato di esser pronto a portare a Roma 3-4 campioni per continuare il progetto di rafforzamento della compagine capitolina. Il ds Igli Tare, attento alle varie occasioni che si prospettano nei vari campionati di tutto il mondo, ha ovviamente anche un occhio di riguardo sui giovani talenti albanesi dal futuro promettente.  A testimonianza di ciò, è l'ingaggio del portiere del Panionios Thomas Strakosha (classe '95), che diverrà il numero uno della Primavera di mister Bollini la prossima stagione. Tare non ha intenzione di fermarsi qui. Ai media albanesi ha dichiarato di essere sulle tracce di due centrocampisti albanesi, attualmente militanti nel campionato svizzero: Granit Xhaka del Basilea e Adrian Nikci dello Zurigo. "Sono in contatto con i due talenti –confessa Tare- penso che valga la pena fare un investimento per Xhaka. Ha buone doti, cercheremo di fargli indossare la maglia della Lazio. Ma non è solamente cercato da noi, anche da molti altri club europei". Per il club è importante mantenere il terzo posto Champions. "Per noi è importante mantenere la posizione in classifica, mentre in estate sarà importante centrare i nostri principali obiettivi di mercato". Tare è felice dei nuovi talenti albanesi che stanno sbocciando. "Mi fa piacere vedere come i giovani giocatori albanesi stiano giocando ad alti livelli".

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
invece parlano di

Xhaka del basilea

e Nicky dello zurigo

due ragazzi kosovari molto giovani..li conoscete ?

non so perchè questo è il genere di mercato che mi piace a differenza di Breno e Ederson..ma sicuro mi sbaglio..ci vogliono ragazzi motivati !!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.693
Su llsn c'è un virgolettato di Tare che dice che vale la pena fare un investimento per Xhaka del basilea e sta cercando di portarlo alla Lazio segue anche nicki dello zurigo (c'ha segnato).

Xhaka me Gusta.

Vediamo se arriverà qualche smentita.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Durissima la concorrenza per Xhaka, si parla dell'interesse del Manchester Utd...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Non è affatto lento.

Ma la sindrome il "sipperoismo" omrai dilaga a macchia d'olio.

Sui virgolettati di Tare ci andrei cauro , anzi aspetto la smentita.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.693
Su un folle del genere il sipperoismo non è lecito , di più.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: zaradona il 31 Mar 2012, 13:14
Sui virgolettati di Tare ci andrei cauro , anzi aspetto la smentita.

Me l'aspetto anch'io, anche se la notizia dell'interesse per Xhaka girava già da ieri.

Xhaka, Elm, ecc... a me sembra evidente che si intenda continuare con il 4-2-3-1 con il doppio regista...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: ledesma87 il 31 Mar 2012, 13:10
invece parlano di

Xhaka del basilea

e Nicky dello zurigo

due ragazzi kosovari molto giovani..li conoscete ?

non so perchè questo è il genere di mercato che mi piace a differenza di Breno e Ederson..ma sicuro mi sbaglio..ci vogliono ragazzi motivati !!!

Magari aggiungo sahin che puoi provare a chiedere in prestito al real.
Ma afellay è sparito proviamoci anche con lui, questa è gente che magari vuole riprendersi e con un organizzazione seria non è detto che rifiuta.

Questi tra l'altro non sono campioni ma possono diventarlo nel breve periodo allora si che ci siamo.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 31 Mar 2012, 13:18
Su un folle del genere il sipperoismo non è lecito , di più.

Ma scusa, folle perchè ?

Tu sei certo che lui ha dato fuoco alla casa ?

E quante espulsioni ha collezionato sto psicopatico in campo ?

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: zaradona il 31 Mar 2012, 13:14
Breno potenzialmente vale Lucio.

Non è affatto lento.

ho degli enormi dubbi su questa affermazione

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.693
Hai visto il video postato da non ricordo chi pochi post fa ?
Inoltre viene da un infortunio più o meno grave , correggimi se sbaglio.
Per me è un'operazione che potrebbe rivelarsi vantaggiosa , ma non può essere l'acquisto cardine della difesa , IMHO.

Magari Xhaka , invece , magari davvero.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.283
Citazione di: Gaiska il 31 Mar 2012, 13:09
Lazio su Xhaka e Nicki, Tare: "Sono in contatto con loro, cercheremo di fargli indossare la maglia biancoceleste"
Il ds capitolino confessa l'interesse per i due giovani talenti.
31.03.2012 13:01 di Ivan Pantani   articolo letto 376 volte
Fonte: Ivan Pantani - [...].it

In queste giornate cruciali per il destino europeo della Lazio, impegnata in tre importanti sfide contro Parma, Napoli e Juventus, il presidente biancoceleste Claudio Lotito ha più volte dichiarato di esser pronto a portare a Roma 3-4 campioni per continuare il progetto di rafforzamento della compagine capitolina. Il ds Igli Tare, attento alle varie occasioni che si prospettano nei vari campionati di tutto il mondo, ha ovviamente anche un occhio di riguardo sui giovani talenti albanesi dal futuro promettente.  A testimonianza di ciò, è l'ingaggio del portiere del Panionios Thomas Strakosha (classe '95), che diverrà il numero uno della Primavera di mister Bollini la prossima stagione. Tare non ha intenzione di fermarsi qui. Ai media albanesi ha dichiarato di essere sulle tracce di due centrocampisti albanesi, attualmente militanti nel campionato svizzero: Granit Xhaka del Basilea e Adrian Nikci dello Zurigo. "Sono in contatto con i due talenti –confessa Tare- penso che valga la pena fare un investimento per Xhaka. Ha buone doti, cercheremo di fargli indossare la maglia della Lazio. Ma non è solamente cercato da noi, anche da molti altri club europei". Per il club è importante mantenere il terzo posto Champions. "Per noi è importante mantenere la posizione in classifica, mentre in estate sarà importante centrare i nostri principali obiettivi di mercato". Tare è felice dei nuovi talenti albanesi che stanno sbocciando. "Mi fa piacere vedere come i giovani giocatori albanesi stiano giocando ad alti livelli".

Nicki non me lo ricordo...ma Xhaka è tanta roba, magari arrivasse...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ragazzi, per favore, non ricominciamo con le solite storie... dubbi sulla qualità di Breno sono comprensibili, ma dire che ha dato fuoco a casa sua perché reagì ad un fallo da dietro di un avversario... prima con Boateng perché sfondò Ballack, poi Witsel che spezzò la gamba ad un avversario, adesso Breno? Allora vi chiedo almeno di non rompere quando Lotito parla di moralismo.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Mar 2012, 13:39
Ragazzi, per favore, non ricominciamo con le solite storie... dubbi sulla qualità di Breno sono comprensibili, ma dire che ha dato fuoco a casa sua perché reagì ad un fallo da dietro di un avversario... prima con Boateng perché sfondò Ballack, poi Witsel che spezzò la gamba ad un avversario, adesso Breno? Allora vi chiedo almeno di non rompere quando Lotito parla di moralismo.

A me de breno che da fuoco a casa non me interessa, i fatti si fanno sul campo.
Detto questo a me non piace, prometteva molto bene quando arrivò in europa poi è stato un disastro vero e proprio, è un rischio grandissimo, comunque è un campione. 8)

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.693
Dove si dice che ha dato fuoco alla Casa per il fallo di reazione ?
Quel fallo di reazione è una cosa che non si vede spesso.
Sull'incendio c'è un'indagine in corso , si vede che non sono l'unico ad avere dei DUBBI.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 31 Mar 2012, 13:24
No certo , ma nutro qualche dubbio.
Hai visto il video postato da non ricordo chi pochi post fa ?
Inoltre viene da un infortunio più o meno grave , correggimi se sbaglio.
Per me è un'operazione che potrebbe rivelarsi vantaggiosa , ma non può essere l'acquisto cardine della difesa , IMHO.

Magari Xhaka , invece , magari davvero.

Io uno cosi 22 anni a zero lo prendo. Che sia l acquisto cardine lo stai dicendo tu,  magari viene pure un altro.
Matuzalem a confronto e' Bin laden.

Magari prendiamo pure xhaka.

Discussione precedente - Discussione successiva