Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: NBA-LAZIO il 05 Apr 2012, 18:43
Non ha dei bonus ma di certo non puoi fare quello che ti pare visto che non stai gestendo un azienda di famiglia.
Si ma sempre dal piedistallo tocca scende però...perchè con questa frase lasci intendere che il modo di gestire la società lo sai te e Lotito invece è uno sprovveduto...

CitazioneIl salto di qualità lo fai con la squadra forte, la piazza è stata sempre questa pure ai tempi di cragnotti, giusta o sbagliata che sia sarà sempre questa.
C'hai memoria corta...

Citazionedani2110 so finiti i tempi dove alcuni qui dentro trovavano mille scuse per difendere il caro tuo lotito, tempi duri per voi.
Tempi duri? La Lazio sta attraversando il miglior periodo da 7-8 anni a questa parte...siamo stabilmente tra le Top4 in Italia e solo un paio di anni fa abbiamo portato a casa due trofei...ma niente niente a forza de pensà a Lotito te sei creato una realtà parallela tutta tua dove stamo a retrocede e ti compiaci per questo?

CitazionePer quanto riguarda le presenze allo stadio guarda un po ti posso dar ragione, sabato dobbiamo essere 50-60 mila persone invece no e qui la critica ci sta.
La mia non è una critica...la mia è una cronaca. I dati sono quelli...non è che ho scritto cose che qualcuno può  negare.

PS. Chiudiamo l'OT Please...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: dani2110 il 05 Apr 2012, 18:52
Si ma sempre dal piedistallo tocca scende però...perchè con questa frase lasci intendere che il modo di gestire la società lo sai te e Lotito invece è uno sprovveduto...
C'hai memoria corta...
Tempi duri? La Lazio sta attraversando il miglior periodo da 7-8 anni a questa parte...siamo stabilmente tra le Top4 in Italia e solo un paio di anni fa abbiamo portato a casa due trofei...ma niente niente a forza de pensà a Lotito te sei creato una realtà parallela tutta tua dove stamo a retrocede e ti compiaci per questo?
La mia non è una critica...la mia è una cronaca. I dati sono quelli...non è che ho scritto cose che qualcuno può  negare.

PS. Chiudiamo l'OT Please...

Visto che ce stai posta pure le foto delle due coppe.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: NBA-LAZIO il 05 Apr 2012, 19:08
Visto che ce stai posta pure le foto delle due coppe.

T'hanno dato proprio fastidio eh?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
i tifosi pretendono , giocatori , maglie,negozi,comunicati ecc..ecc...

Lazio-Napoli , una settimana dopo la scomparsa del mito , 8000 biglietti venduti.

Chissa' quanti so Napoletani.

sippero' lotito ha parlato de campioni....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: dani2110 il 05 Apr 2012, 19:20
T'hanno dato proprio fastidio eh?

A me no, forse a qualcuno si tanto da dover riproporle ogni volta manco fossero i primi trofei vinti, chissà magari ad ogni foto postata vincevi qualcosa.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: NBA-LAZIO il 05 Apr 2012, 19:29
A me no, forse a qualcuno si tanto da dover riproporle ogni volta manco fossero i primi trofei vinti, chissà magari ad ogni foto postata vincevi qualcosa.

I primi no, ma equivalgono a quanto abbiamo vinto nei primi 73 anni della nostra storia.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: NBA-LAZIO il 05 Apr 2012, 18:43
dani2110 so finiti i tempi dove alcuni qui dentro trovavano mille scuse per difendere il caro tuo lotito, tempi duri per voi.

"il caro TUO Lotito"... "tempi duri per VOI"... questa frase è una delle più meschine che abbia mai letto, parlare di Lotito e di chi ne parla bene con distacco, come se la Lazio, ovvero il fine ultimo di ogni discussione, fosse qualcosa che non ti riguarda.

Forse capiresti ciò che intendo dire se ti trovassi nella mia posizione, questo perché mentre tu dici: "il TUO presidente" e roba del genere, nessuno ti ha mai risposto allo stesso modo: come ti sentiresti se allo slogan "Lotito non è il mio presidente" ti venisse risposto che in tal caso il 99% della Lazio attuale non ti riguarda? Perché il 99% della Lazio attuale è stato organizzato dalla gestione Lotito, quindi non dovresti gioire per quello che di buono avviene... come ti sentiresti?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma qui appena uno ricorda che lotito ha detto 4 campioni partono i difensori subito...attenuanti giustificazioni non reggeranno a giugno...io pretendo i quattro giocatori è lui che l ha detto...è finita la fase del coma di cui parlava lotito si?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Apr 2012, 20:18
ma qui appena uno ricorda che lotito ha detto 4 campioni partono i difensori subito...attenuanti giustificazioni non reggeranno a giugno...io pretendo i quattro giocatori è lui che l ha detto...è finita la fase del coma di cui parlava lotito si?

dipende da cosa si intende per Campioni , a me andrebbero più che bene 4 come Lulic , sicuro che non godrebbero di buona stampa ne del gradimento di tutti i tifosi , almeno fino al riscontro del campo , il campo è l'unico giudice attendibile e solo con il curriculum spesso ci si fa poco ,

il problema poi è mantenerli i Campioni , per far questo serve che lo stadio sia ben frequentato , con i numeri attuali Lotito sta facendo quasi il massimo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
magari 4 lulic ...però poi può essere che prendi 4 konko o 4 cana è....perchè parliamo anche degli altri

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Apr 2012, 20:34
magari 4 lulic ...però poi può essere che prendi 4 konko o 4 cana è....perchè parliamo anche degli altri

Ma perchè Cana e Konko so du pippe? Famme capì...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
tu pensi che se arrivassero quattro giocatori del livello di cana e kono questa estate faremmo il salto di qualità?
pare che io devo parla sempre male ma dai regà....Konko giocatore sufficiente bono per il genoa ...anche se giocasse tutte le partite ti direi che servirebbe un altro titolare figurati

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Konko non è una pippa ma è fracico forte. Cana non ha reso al meglio per vari motivi. Può capitare. L'importante è che si cerchino bravi giocatori.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
lasciamo perdere gli infortuni rega...konko rimane un giocatore limitato...ci serve un titolare

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Apr 2012, 20:49
lasciamo perdere gli infortuni rega...konko rimane un giocatore limitato...ci serve un titolare

Secondo me il Konko visto fino a gennaio valeva come Licht, nè più nè meno.
Poi ha incontrato i soliti problemi fisici, e da lì in poi il rendimento ovviamente è calato paurosamente.

Il guaio è che è fracico, e quindi al massimo può fare la riserva su questo son d'accordo con te. Ma, ripeto, nei primi 3-4 mesi il giocatore mi era sembrato valido, eccome.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Su sti 4 campioni: a me andrebbero benone giocatori del livello del Dias dell'anno scorso, Hernanes, Lulic, Marchetti. Ovvio che non mi aspetto Messi e Rooney, ma altri giocatori al livello dei migliori che già abbiamo in rosa e che vadano a coprire le lacune che abbiamo: Centrale difensivo, terzino destro, centrocampista centrale dinamico, ala/mezzala veloce e con dribbling.

Oltre a questi 4, un paio di riserve che diano valide alternative ai titolari.

Per un mercato così, senza cedere ovviamente i nostri migliori, io ci metterei la firma, e credo sia ampiamente alla nostra portata

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: dani2110 il 05 Apr 2012, 20:35
Ma perchè Cana e Konko so du pippe? Famme capì...
si 2 al sugo ...
e uno è pure sempre rotto ...

Ma io sono speranzoso, dopo un mercato brutto ne fa uno buono di solito per cui credo arriveranno giocatori buoni stavolta

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Lich nn sarà maicon ma è uno che si inserisce sempre fa la fascia fino al novantesimo...ma come cavolo fate a dire che è sullo stesso livello di konko...ma konko lo vediamo tutte le settimane dai

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Tutte ste pippe che so 2 anni che te tengono tra i primi 5 posti.
Mediocrità.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: TomYorke il 05 Apr 2012, 23:29
Tutte ste pippe che so 2 anni che te tengono tra i primi 5 posti.
Mediocrità.

C'ho ripensato, c'hanno ragione i critici costruttivi, oramai mi sento uno di loro. prima mi sembravano un pò puerili, ma alla fine mi hanno convinto, ecco.

mi sento meglio, è tutto più facile. cominciamo subito:

c'abbiamo tutte pippe, chi non é pippa é vecchio, chi non é vecchio è rotto, Brocchi é pippa, vecchio e rotto.

ammazza che liberazione! che bello!

ancora:

Lotito m'ha promesso 4 campioni? Ebbene io allora PRETENDO che siano campioni e che siano 4.
Campioni veri, no campioni pe Lotito. In alternativa 4 Lulic, se no rimettesse il mandato e metta un annuncio per vendere la società.
Oppure come disse Guidone: ''Fa qualcosa, telefona a uno sceicco e fattè affiancà..!''.   :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva