Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

bassa79

*
Lazionetter
* 64
                                                                    MARCHETTI
                                                                     bizzarri

SRNA                                   DIAS                            DOUGLAS                         RADU
        konko                                 biava                              diakite                            garrido

LEDESMA
                                                                        cana

GONZALEZ                          HERNANES                             LULIC
                            brocchi                               matuzalem                            barnetta             

EDERSON
                                                                       mauri

KLOSE
                                                                       pinilla

che ne dite?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.314
Vedo in alcune formazioni DIARRA e avevo chiesto a Westman se fosse una suggestione o qlcs di più. Ieri ho parlato con un mio caro amico del Real e mi diceva che è fortissimo e molto quotato anche se non gioca tanto, secondo lui anche meglio di Sahin... Unico difetto: un po' caciarone, corre tantissimo e a volte non tiene la posizione. Fisicamente mostruoso. Perchè il Real dovrebbe cederlo? perchè dovrebbe venire da noi? Mi sa che è fuori portata...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Apr 2012, 15:39
Vedo in alcune formazioni DIARRA e avevo chiesto a Westman se fosse una suggestione o qlcs di più. Ieri ho parlato con un mio caro amico del Real e mi diceva che è fortissimo e molto quotato anche se non gioca tanto, secondo lui anche meglio di Sahin... Unico difetto: un po' caciarone, corre tantissimo e a volte non tiene la posizione. Fisicamente mostruoso. Perchè il Real dovrebbe cederlo? perchè dovrebbe venire da noi? Mi sa che è fuori portata...
Lassana potrebbe andar via perché un po' chiuso nel Real, ma andrebbe in una big indubbiamente...si parla di un fortissimo interesse del Totthenam

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mr. Mojo il 11 Apr 2012, 15:51
il T mica è una big
bè insomma è una squadra ai vertici della Premier che ha in squadra Bale, Lennon, Modric, Van der Vaart, Adebayor, Gallas e altri...mi sembra una squadra che ha un certo appeal, penso maggiore del nostro

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
a noi il tottenham ce se fuma, altro che quarzi

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Murmur il 11 Apr 2012, 16:11
a noi il tottenham ce se fuma, altro che quarzi
lo penso anche io...sono una squadra completamente diversa, ma a me piacciono molto perché sono rapidissimi spero che nel prossimo calciomercato ci saranno dei giocatori rapidi anche per noi

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Ma prima di sparare nomi ad minchiam, non sarebbe più logico attendere il nuovo allenatore? no, così giusto per capire che calcio pratica.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hooo LONG JOHN

*
Lazionetter
* 157
Principalmente bisogna investire per superare i preliminari di Champions , eventuali squadre inglesi (Chelsea , Spurs , Arsenal che siano.. hanno risorse per cambiare 11/11 della squadra) o At. Madrid sono superiori a noi ora e con possibili innesti non peggioreranno di certo ....

Si potrebbe pensare di vendere Cana - Matu - Dias - Radu(anche se venderlo ora lo svaluti al 70% del suo valore) ed eventuali cessioni di Floccari e Zarate ed suicidandosi Lulic porterebbero assieme all ingresso in Champions abbastanza soldi da rendere la squadra competitiva

Ederson
Ogbonna
Sahin
(?)Cirigliano
Peluso
Destro o Giovinco

basterebbero anche per competere in un girone molto difficile.

MARCHETTI
                                                                                      bizzarri
                              KONKO                        DIAKITE'                        OGBONNA           PELUSO
                              scaloni                          biava                                                           stankevicus

LEDESMA         SAHIN
                                                                                              brocchi   

GIOVINCO                  HERNANES                           LULIC(?)
                                            gonzalez                       mauri                            ederson

KLOSE
                                                                               rocchi

westman

*
Lazionetter
* 2.623

Hooo LONG JOHN

*
Lazionetter
* 157
Se a calcio si giocasse con 2/3 palloni ti darei ragione, ma giocando con uno solo ho molti dubbi

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Hooo LONG JOHN il 11 Apr 2012, 18:15
Se a calcio si giocasse con 2/3 palloni ti darei ragione, ma giocando con uno solo ho molti dubbi
bè io se la Lazio riuscisse a vendere Zarate e a prendere Giovinco farei una festa continua per 7 giorni

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
si vabbè vendere zarate è impossibile,a meno che non lo regali svalutandolo ma lotito non lo farà mai credo.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Sapunaru(costa poco) o Srna - Konko
Diakite - Douglas
Dias - Biava - Breno(A costo 0 , e'da valutare le situazioni extracalcistiche
Radu - Ogbonna(Investimento futuro)
Ledesma - Verrati -  (Stravedo per questo giocatore se si tratta di spendere soldi spenderei per lui che un giorno puo diventare il nuovo pirlo e lo puoi comprare con 4,5 per la meta' ) Veloso
Matuzalem - Brocchi - Mudingay - Rasmus Elm
Gonzales - Krasic
Mauri - Lulic
Hernanes - Ederson
Klose - Rocchi - Zarate - Kozak - Alfaro - Destro

Tirando le somme acquisti :
Darei una ventata di gioventu' la dietro :
Breno a 0 (Classe 89)
Srna a 0 o Sapunaru a 4 mln (Classe 84)
Prodl a 0 (Classe 87)
Douglas 6.5 mln (Classe 88)
Ogbonna 8 mln (Classe 88)
---------------------------------
Verratti 4.5 per la meta' classe 92'
Rasmus Elm 6 mln classe 88
Mudingay scadenza di contratto 2013 , 3 mln te lo regala se non rinnova
Veloso classe 86 , avendo buoni rapporti con il genoa si puo' tirare sulla cifra

------------------------------------------------------------
Esterno dx se non Krasic basti che venga qualcuno che sappia correre su quella fascia
A sx stiamo apposto con Mauri e Lulic
Ederson a costo 0 con Hernanes

-------------------------------------------
Attacco con
Zarate - Rocchi - Klose - Kozak - Alfaro non saprei se servirebbe una seconda punta poi non saprei

---------------------------------------------------------
Cessioni
Scaloni va via
Garrido 2/3 mln in Spagna
Stankevicus lo regali per 2 mln
Cana per 6 mln
Floccari per 5 mln
Stendardo per 3 mln
Carrizo per 3 mln

Poi mettiamoci i soldi della CL si puo' fare secondo me !!!!

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Apr 2012, 18:20
bè io se la Lazio riuscisse a vendere Zarate e a prendere Giovinco farei una festa continua per 7 giorni

ti aspetto seduto sulla riva del fiume  :=))

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
                                                                 Bizarri
Konko                                          Diakite                            Radu                                        Ogbonna
Srna o Sapunaru                  Biava/Breno          Prodl/Dias                                Radu

Ledesma                    Verratti/Veloso
                                        Matuzalem/Brocchi            Mudingay/Elm

Barnetta                                            Hernanes                                                            Mauri/Lulic                                               
    Gonzales                                                Ederson                                                         Alfaro

Klose/Rocchi/Kozak/Zarate
                                                                     ????

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Conoscete qualche giovane in giro per il globo simile per caratteristiche  a Vidal?Mammamia quanto mi piace quel giocatore...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Zarate vale 2 o 3 volte giovinco, non perdiamo il contatto con la realtà.
Un conto è vendere Zarate per prendere Podolski ad esempio, ma Giovinco no dai.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 11 Apr 2012, 18:37
Zarate vale 2 o 3 volte giovinco, non perdiamo il contatto con la realtà.
Un conto è vendere Zarate per prendere Podolski ad esempio, ma Giovinco no dai.
no non sono d'accordo con te, Zarate attuale non vale proprio Giovinco

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: ilprofeta il 11 Apr 2012, 18:35
Conoscete qualche giovane in giro per il globo simile per caratteristiche  a Vidal?Mammamia quanto mi piace quel giocatore...   .... diversi ma Moussa Sissoko, Strootman e N'Dinga dell'Auxerre li vedrei bene; dare un'occhiata a Vadis Odjidja-Ofoe del Bruges ... :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva