Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.845
Citazione di: Barabba Terzo il 16 Apr 2012, 14:55
si riparla di funes mori... percaritàdiddio...
mi prenderai lo stagionato trezeguet dal river, altro che funes mori  :)

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Axel Latino Heat il 17 Apr 2012, 02:53
Non scherziamo uno e' un ex giocatore, uno un bluff

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Axel Latino Heat il 17 Apr 2012, 02:53
seeee bonanotte  ;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
ho letto che al milan gli si svincola mezza squadra, io un pensierino a Flamini, Nesta o Van Bommel lo farei!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Giacomo il 17 Apr 2012, 08:55
ho letto che al milan gli si svincola mezza squadra, io un pensierino a Flamini, Nesta o Van Bommel lo farei!
Flamini però prende 4 milioni di euro....a me piace, non deve fare la mezzala in un 4-2-3-1 sarebbe perfetto

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
a radio6 dicevano Zarate piu' soldi per Pazzini...

voi ce fareste?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: rocchigol il 17 Apr 2012, 09:13

voi ce fareste?
ce farei subito indove se firma???  :D

Citazione di: fabrizio1983 il 17 Apr 2012, 09:03
Flamini però prende 4 milioni di euro....a me piace, non deve fare la mezzala in un 4-2-3-1 sarebbe perfetto

regà oddio ve prego flamini no.... :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785

voi ce fareste?

subbbbito

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093

voi ce fareste?

dov'è il banchetto delle firme?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Pazzini non mi piace proprio, a me non piacciono i giocatori che sono solo finalizzatori....non mi piace un giocatore che non sa dribblare, per Pazzini non è poi così più forte di Floccari, anzi...se proprio ci dessero Obi

skizzo87

Visitatore
ma ci dessero soldi + Ranocchia per Zarate così siamo tutti contenti

Contenuto sponsorizzato

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: zaradona il 15 Apr 2012, 14:16
Il procuratore prende soldi sull'ingaggio che si andra' a stipulare.
Se Ederson lo paghi 10 o 0 a Caliendo non cambia nulla.

Se la Lazio non crede al giocatore Breno , Caliendo non prende nulla.

Poi  , oh , fa come te pare.

Assolutamente falso!

Il procuratore nella maggior parte e' colui che cerca di fare abbassare il prezzo dalla squadra che vende e di fare aumentare l'offerta della squadra che compra..
I procuratori hanno un potere enorme, in sostanza decidono loro (nella stragrande maggioranza dei casi, diciamo un 90-95) dove il giocatore andra' a giocare la stagione successiva, e per questo assenso vengono pagati profumatamente..

Esempio Raiola con Ibra: tutti a dire "Hai visto il Milan? Son dei genii, hanno preso Ibra a soli 24M.." Si, 24 + 6-7 che si sono spartiti Ibra e procuratore solo per accettare..tra l'altro il solo Raiola prende 1M l'anno piu' premi ancora dal Barca..

Esempio pratico: vieni da me per vendere la tua macchina, chiedi $5,000..io trovo chi la compra a $10,000...secondo te ti vengo a chiamare, tutto contento, per dirti che te ne danno 5,000 in piu'? Al massimo, eventualmente, troviamo un accordo, magari $3,000 a me e $2,000 a te per convincerti a farmela vendere, ma la maggior parte rimane nelle mie tasche..

Se i procuratori prendessero i soldi solo dai giocatori non si capirebbe perche' siano considerati il male del calcio (lo diventano evidentemente quando, tramite appunto la richiesta di commissioni, fanno lievitare i prezzi a dismisura, "togliendo" in tal modo liquidita' dal sistema: es, in uno scambio alla pari fra due giocatori, nel quale teoricamente una societa' ne' ci guadagna ne' ci perde, richiede comunque un esborso di denaro per far accettare la destinazione al giocatore e i soldi non rimangono fra le societa', per poi essere riutilizzati in altre operazioni, ma escono dal giro) e addirittura che cosa facciano di mestiere (come se io avessi bisogno di un procuratore per andare a trattare l'aumento di stipendio...)

Poi vabbe', non stiamo a parlare dei parametri 0...la differenza tra lo 0 e il reale valore viene pagato (in parte, non tutto, ma una grossa percentuale) in un bonus una tantum all'inizio del contratto e, ovviamente, in un sostanziale aumento dello stipendio..

(Ovvio che in ogni situazione bisogna tener conto chi e' nella situazione di forza, se il giocatore o la societa'..per dire, se il Real Madrid volesse comprarmi, ovviamente farebbero loro il prezzo e la voce grossa; diversamente se il giocatore e' un medio/top player potra' sempre avere societa' pronte a fare follie per lui, come spesso accade in Lega Pro, dove non raramente ci sono stipendi che superano di gran lunga quelli di Serie B)

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Giacomo il 17 Apr 2012, 09:18
dov'è il banchetto delle firme?
magari ce cascano, non scherziamo, lo avevo scritto tempo fa sul topic di Zarate, contento lui e contenti noi!
anche Flamini me lo porterei subito a casa, al milan non ha mai trovato continuità e posto fisso in squadra, ma secondo me sarebbe un ottimo innesto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 17 Apr 2012, 09:33
ma ci dessero soldi + Ranocchia per Zarate così siamo tutti contenti
magari

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702

voi ce fareste?

Anche i soldi vogliono?
Spero vivamente che la Lazio non prenda Pazzini, specialmente a queste condizioni...

Warp

*
Lazionetter
* 12.903
zarate per pazzini ? una ventina di pagine addietro si parlava proprio di questo, nella fattispecie venerdi scorso. Ma non sarebbe il caso di chiedere i diritti d'autore a questi sedicenti esperti di mercato?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
a voi er terzo posto ve fà girà la testa  :beer:
rifiutate pazzini, per prendere
flamini,obi,ranocchia....
voi siete pazzi...si insomma...laziali  :)

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: JSV23 il 17 Apr 2012, 10:03
Anche i soldi vogliono?
Spero vivamente che la Lazio non prenda Pazzini, specialmente a queste condizioni...

Quoto, l'annata di Pazzini non è stata molto esaltante e non capisco perchè si dovrebbe pagare un conguaglio a favore dell'inter vista la valutazione data a Zarate.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: sweeper77 il 17 Apr 2012, 10:06
a voi er terzo posto ve fà girà la testa  :beer:
rifiutate pazzini, per prendere
flamini,obi,ranocchia....
voi siete pazzi...si insomma...laziali  :)

quoto, anche se flamini, obi e ranocchia sono buoni, ma discutere Pazzini di fronte ad uno scambio con zarate è da folli.

Discussione precedente - Discussione successiva