Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
Secondo me per Palacio un Genoa magari retrocesso più di 12 milioni non può davvero chiedere.
Neanche io darei via Hernanes ma se arriva Ederson credo sia quello l'intento.
Ciò detto, mi andrebbe benone anche il solo Palacio.
Considerato che nutro cattivissimi auspici per questa campagna acquisti (ed è difficile fare diversamente scempio di Gennaio...).
Staremo a vedere.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Apr 2012, 17:07
Reja chiese un centravanti di livello e acquistammo Klose; chiese un terzino di riserva e acquistammo Lulic, che si è rivelato ben più utile ma è stato comunque utilizzato spesso anche da terzino; chiese un nuovo portiere per sostituire Muslera e acquistammo Marchetti; chiese un nuovo terzino destro per sostituire Lichtsteiner e acquistammo Konko; chiese un'alternativa a Brocchi e acquistammo Cana, perfetto come mediano incontrista nel 4-2-3-1, e in seguito Reja si è convinto anche a farlo giocare da interno di centrocampo, era previsto in quel ruolo anche contro il Novara. Credo che Reja non abbia chiesto Stankevicius, che poi al di là degli infortuni è stato sicuramente una riserva migliore di Stendardo, sicuramente non ha giocato così male come si dice, e appunto Cisse. Fu Morabito a proporre Cisse alla Lazio, in quanto voleva fare un favore ad un amico (non Cisse, ma il suo procuratore), fu lui a convincere Tare e Reja ad acquistarlo.
Morabito non credo che Lotito e Tare lo seguano anzi direi che non lo seguono proprio...Reja disse di voler Cissè, il modulo iniziale era il 4-3-1-2....Cana mi sembra un acquisto di Tare come Stankevicius...poi che Stankevicius si sia rivelato meglio di Stendardo ho i miei dubbi, diciamo che Stankevicius si è rilevato un bel segone questo si

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: est1900 il 17 Apr 2012, 17:26
Secondo me per Palacio un Genoa magari retrocesso più di 12 milioni non può davvero chiedere.

Possono eccome, se il Torino per Ogbonna chiede più o meno quella cifra... nessuno ti regala niente, neanche se retrocedono.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Scusate, ma a parte il fatto che io non vedo il motivo per cui se dovesse arrivare Ederson partirebbe sicuramente Hernanes (non mi sembra che il Preside - campagna di gennaio cannata a parte - lavori all'indebolimento della squadra, anzi), solo io penso che Ederson non c'entri una beneamata minchia con il ruolo del profeta?
SFL
ian

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Partiamo dal fatto che servono due terzini e pure titolari se vogliamo altro che riserve.
Radu e Konko non danno garanzie e solo un pazzo può puntarci ma visto chi abbiamo in società non ci giurerei.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Scusate, ma a parte il fatto che io non vedo il motivo per cui se dovesse arrivare Ederson partirebbe sicuramente Hernanes (non mi sembra che il Preside - campagna di gennaio cannata a parte - lavori all'indebolimento della squadra, anzi), solo io penso che Ederson non c'entri una beneamata minchia con il ruolo del profeta?
SFL
ian

Possono starci insieme infatti. Ma se aradio e TV ne minano già adesso l eventuale esistenza e' un problema loro. Falso tra l altro.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: NBA-LAZIO il 17 Apr 2012, 17:49
Partiamo dal fatto che servono due terzini e pure titolari se vogliamo altro che riserve.
Radu e Konko non danno garanzie e solo un pazzo può puntarci ma visto chi abbiamo in società non ci giurerei.

Radu deve operarsi appena finito il campionato, dopodiché ha le stesse probabilità di chiunque di infortunarsi.

la stessa cosa vale per Dias. Sono cose che sono stati costretti a trascinarsi e che si é deciso di risolvere definitivamente a fine stagione.

Per Konko sono d'accordo.

Per ''il pazzo'' no, perché siamo terzi mentre lo scorso anno quarti ex-aequo. E' di tutta evidenza che parliamo di risultati straordinari, non riconosciuti esclusivamente da chi soffre Lotito a livello di incubo.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Quello che non si capisce è perché si parla solo di attaccanti e mezze punte, quando la squadra ha bisogno di difensori e centrocampisti, anche per ringiovanire i ranghi.
Vero che sembra sia stato preso Breno a parametro zero, ma il giocatore in Germania non ha brillato e ha avuto pure seri problemi di inserimento. Speriamo che la presenza di Dias lo aiuti.
Sono comunque convinto che, come al solito, la maggior parte delle voci che circolano sono campate in aria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 17 Apr 2012, 17:50
Possono starci insieme infatti. Ma se aradio e TV ne minano già adesso l eventuale esistenza e' un problema loro. Falso tra l altro.
molto dipenderà dal modulo utilizzato...possno stare insieme in un 4-3-2-1...ma in un 4-2-3-1 non penso...a me no che non si voglia stravolgere il ruolo di Ederson e metterlo largo, ma non penso sia giusta come idea...ce ne sarebbe una di arretrare Hernanes ma dipende molto dall'allenatore e dall'altro mediano che in questo caso non può essere Ledesma

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
SFL
ian

premesso che: ederson = mai coperto, tutti lo accreditano come trequartista quindi stesso ruolo di hernanes

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Apr 2012, 17:57
molto dipenderà dal modulo utilizzato...possno stare insieme in un 4-3-2-1...ma in un 4-2-3-1 non penso...a me no che non si voglia stravolgere il ruolo di Ederson e metterlo largo, ma non penso sia giusta come idea...ce ne sarebbe una di arretrare Hernanes ma dipende molto dall'allenatore e dall'altro mediano che in questo caso non può essere Ledesma

per fare il cosiddetto albero di natale, devi avere tre alieni davanti alla difesa

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ederson ha giocato anche da ala, e comunque non ci sarebbe niente di scandaloso ad alternarli.

Stiamo lottando per un posto in Champions League e continuiamo a ragionare da provinciali, secondo me a molti basterebbe una salvezza tranquilla e vincere i derby...

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: robylele il 17 Apr 2012, 17:54
Radu deve operarsi appena finito il campionato, dopodiché ha le stesse probabilità di chiunque di infortunarsi.

la stessa cosa vale per Dias. Sono cose che sono stati costretti a trascinarsi e che si é deciso di risolvere definitivamente a fine stagione.

Per Konko sono d'accordo.

Per ''il pazzo'' no, perché siamo terzi mentre lo scorso anno quarti ex-aequo. E' di tutta evidenza che parliamo di risultati straordinari, non riconosciuti esclusivamente da chi soffre Lotito a livello di incubo.

Su una possibile operazione di Radu io non ho trovato nessuna notizia a meno che tu non conosci il medico che lavora in società.

Dias quest'anno fa ride e pure tanto, ma più che gli infortuni è la concentrazione e il nervosismo sempre alle stelle che mi preoccupano.

Konko la "sola" dell'anno.

Incubo? Forse si per quelli che sperano in una Lazio migliore senza un presidente che si crede dio e che commette gli stessi errori da anni.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994

dani2110

*
Lazionetter
* 25.284
Citazione di: Gianluko il 17 Apr 2012, 18:19
Ha parlato la madonna...

ma che sei matto? Che non si metta in dubbio il giudizio dei tifosi (anzi di alcuni)...loro si che sanno come si fa mercato, come si gestisce una società...Lotito è brutto e cattivo, viva Tulli.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.695
Su Xhaka pare ci Sia mezzo mondo , d'altronde è un giocatore di altissimo livello. Non perdo la speranza.

vinz85

*
Lazionetter
* 283
Per me Konko è più forte di Lichtstainer.

E sono serio.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: vinz85 il 17 Apr 2012, 18:51

E sono serio.
lasciamo perde dai...Konko può avere una migliore tecnica ma da un punto di vista della corsa, inserimenti, intensità non c'è paragone...come non c'è paragone da un punto di vista delle presenze...

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: vinz85 il 17 Apr 2012, 18:51

E sono serio.

Stavi scherzando, daje, ti vedo che stai ridendo. :)

Discussione precedente - Discussione successiva