Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Anch'io penso che Konko sia migliore di Lichtsteiner, da la stessa affidabilità difensiva ed è più tecnico, peccato per gli infortuni, se continua con questi problemi fisici lo si potrebbe tenere solo come riserva.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Zarate, per la Gazzetta il riscatto ora è più vicino
17.04.2012 09:26 di Alessandro Cavasinni   articolo letto 2484 volte
Fonte: Gazzetta

Inter e Zarate ancora insieme? Sembrava utopia, oggi non lo è più. L'argentino, con il nuovo tecnico Stramaccioni, sta mostrando qualità importanti. Quelle qualità per cui era stato acquistato in prestito con diritto di riscatto nell'ultimo giorno di mercato. Ottime performance che adesso potrebbero spingere l'Inter a prenderlo completamente, sebbene a cifre meno elevate di quelle pattuite. Altrimenti, sarà ancora Lazio per l'ex Velez.

Lo spiega la Gazzetta, che indica esattamente come il quadro generale sta evolvendo: "L'Inter attende di capire se quella di Zarate sia resurrezione vera e, poi, deciderà cosa fare parlandone col futuro allenatore. Di certo l'abbinamento con Stramaccioni per ora funziona, e di certo Massimo Moratti non è disposto a versare 16 milioni per riscattarlo. Quindi? Premettendo che anche alla Lazio bisognerà vedere chi sarà il nuovo tecnico (se resta Reja, Zarate non torna), Mauro tornerà a Roma a fine stagione e poi Inter e Lazio - se davvero resurrezione sarà - si rimetteranno al tavolo: l'ipotesi più probabile sarebbe quella di far scadere l'attuale riscatto per poi ridiscuterne un altro sulla base di circa 8 milioni. Insomma, il doppio riscatto di Mauro Zarate è servito: in campo è tornato lui, se poi l'anno prossimo tornerà all'Inter via Lazio, beh, questo non è più da escludere".

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: NBA-LAZIO il 17 Apr 2012, 18:15
Incubo? Forse si per quelli che sperano in una Lazio migliore senza un presidente che si crede dio e che commette gli stessi errori da anni.

se da 2 anni a questa parte (prima una coppa italia e una super coppa italiana) lottiamo per entrare in chempions
di errori ne sono stati commessi pochi. Poi se volete continuare ad attaccarlo per il nulla fate pure.

Zibib

*
Lazionetter
* 636
8 milioni sono esattamente la metà di quanto pattuito...altro che prezzo di saldo...

se quei soldi ci portano da un grande attaccante ben vengano altrimenti preferisco forse il suo ritorno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Apr 2012, 19:09
Anch'io penso che Konko sia migliore di Lichtsteiner, da la stessa affidabilità difensiva ed è più tecnico, peccato per gli infortuni, se continua con questi problemi fisici lo si potrebbe tenere solo come riserva.
vabbè il calcio non è una scienza esatta quindi ognuno la pensa come vuole...io anche se Konko assicurasse le 38 partite lo considererei inferiore

lazio in my heart

*
Lazionetter
* 283
Citazione di: Zibib il 17 Apr 2012, 19:17
8 milioni sono esattamente la metà di quanto pattuito...altro che prezzo di saldo...

se quei soldi ci portano da un grande attaccante ben vengano altrimenti preferisco forse il suo ritorno...
moratti ci ha fregato pandev,faraoni e quasi ledesma e adesso vuole lo sconto :x? vada a chiederlo ai piscioruggine :asrm :srm:

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: vinz85 il 17 Apr 2012, 18:51
Per me Konko è più forte di Lichtstainer.

E sono serio.

Per me manco di striscio, io ero uno di quelli che non stava li a guardare i cross dello svizzerotto, certo erano inguardabili però sulla corsa e sul fisico non ci sono paragoni, si e no sarà rimasto fuori massimo 6-7 partite con noi.
Dobbiamo fare un discorso ampio su konko, lui si è infortunato per un mesetto e mezzo circa appena arrivato, poi ha giocato due mesi con continuità dopo c'è stato il crollo, penso sia una sola vera e propria.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ma come si fa a dire che Lotito fa errori in continuazione, da anni?
Non io, ma i risultati e la crescita, continua, della squadra, dei risultati, e della rosa tutta testimoniano il contrario.

Ed Ederson non è un trequartista, ma più "ala" se mi passate il termine (direi un Giaccherini, mutatis mutandis).

Per me eh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Non io, ma i risultati e la crescita, continua, della squadra, dei risultati, e della rosa tutta testimoniano il contrario.

Ed Ederson non è un trequartista, ma più "ala" se mi passate il termine (direi un Giaccherini, mutatis mutandis).

Per me eh
Ederson è un trequartista dai, può fare quel ruolo ma partire con Ederson ala mi sembra assurdo

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
devi capire che per qualcuno Lotito sbaglia pure se respira

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
comincia a capire anche che per qualcuno non sbaglia mai

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Apr 2012, 19:59
comincia a capire anche che per qualcuno non sbaglia mai
io ho capito già tutto, non ti preoccupare..

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Ci vorrebbero sia Konko che Lich a dir la verità

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: white-blu il 17 Apr 2012, 19:14
se da 2 anni a questa parte (prima una coppa italia e una super coppa italiana) lottiamo per entrare in chempions
di errori ne sono stati commessi pochi. Poi se volete continuare ad attaccarlo per il nulla fate pure.

Va tutto bene. (cit.)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Invece per me ha ragione Ian su ederson. cioè nel lione ha sempre o quasi giocato esterno nei 3 trequartisti dietro la punta. Diciamo alla candreva delle ultime giornate. E' molto molto veloce oltre che tecnico , a 0 sarebbe un signor acquisto.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Magnopèl il 17 Apr 2012, 20:12
Invece per me ha ragione Ian su ederson. cioè nel lione ha sempre o quasi giocato esterno nei 3 trequartisti dietro la punta. Diciamo alla candreva delle ultime giornate. E' molto molto veloce oltre che tecnico , a 0 sarebbe un signor acquisto.

"Si, e si era forte too dàveno a 'tte"

hankmoody

Visitatore
io a ederson preferisco candreva... comunque se viene preso a zero è pur sempre un patrimonio in più della società, certamente saprà rendersi utile. certo non è esattamente quello che ci serve di più

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: lazio in my heart il 17 Apr 2012, 19:23
moratti ci ha fregato pandev,faraoni e quasi ledesma e adesso vuole lo sconto :x? vada a chiederlo ai piscioruggine :asrm :srm:

Alla lista aggiungici pure Cesar e Stankovic, presi come sempre a prezzi di ultrasaldo facendo leva sulla scadenza del contratto prossima.

Moratti è l'ultimo cui dobbiamo fare dei favori.

Contenuto sponsorizzato

lazio in my heart

*
Lazionetter
* 283
Citazione di: Mohammed Hussein il 17 Apr 2012, 20:28
Alla lista aggiungici pure Cesar e Stankovic, presi come sempre a prezzi di ultrasaldo facendo leva sulla scadenza del contratto prossima.

Moratti è l'ultimo cui dobbiamo fare dei favori.
quoto

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ederson si fece un nome qualche anno fa, ma nelle ultime stagioni non è che abbia brillato. Magari sarà stato solo per le scelte tecniche del Lione, ma sarà meglio non aspettarsi chissà che da un giocatore che arriva a parametro zero.

Discussione precedente - Discussione successiva