Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: JSV23 il 21 Apr 2012, 11:30
Come terzino destro proverei a prendere Srna in tutti i modi, in alternativa mi piace moltissimo Koch, anche Sapunaru è buono.
Poi ci sono i brasiliani, Gil Bahia, Nei, ecc...
magari!
sai quanto prenderebbe di ingaggio?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.283
Citazione di: eagle75 il 21 Apr 2012, 10:12
Mendieta docet. :)

Mendieta è un esempio...non c'è mezzo spagnolo che abbia fatto non dico bene, ma almeno discretamente qui in Italia. Il nostro non è calcio adatto alle loro caratteristiche e alla loro mentalità.

De la Pena, Mendieta, Farinos, Helguera (Scarto della Roma, ha vinto tutto col Real) fino ad arrivare ai Garrido, Josè Angel, Bojan più recenti...il tutto condito da un Eguren che qua un altro po lo ricoverano e invece in Spagna poteva giocare tranquillamente...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
c'è bisogno di un terzino titolare assolutamente...Konko fa quelle partite e sapeva, ora ne abbiamo la conferma...come panchinaro può andar bene

dani2110

*
Lazionetter
* 25.283
Citazione di: elbandido il 21 Apr 2012, 11:30
magari!
sai quanto prenderebbe di ingaggio?

Srna allo Shaktar prende un ingaggio spaventoso...roba da Real, Barca etc...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Apr 2012, 11:40
c'è bisogno di un terzino titolare assolutamente...Konko fa quelle partite e sapeva, ora ne abbiamo la conferma...come panchinaro può andar bene
Peluso e Lulic lo sposti a destra?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Nesta idolo il 21 Apr 2012, 11:45
Peluso e Lulic lo sposti a destra?
io Lulic lo farei giocare terzino, siccome Radu è un ottimo giocatore andrebbe bene anche la tua idea Peluso/Radu e Lulic/konko....a quel punto devi comprare un mediano e due ali però tra i titolari e qualche giocatore per la panchina

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Magari Peluso: bravo e soprattutto lazialissimo. Poi il suo idolo è Nesta, e a quel punto che fai, prendi Peluso e non prendi Sandro?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: chuck6 il 21 Apr 2012, 12:13
Magari Peluso: bravo e soprattutto lazialissimo. Poi il suo idolo è Nesta, e a quel punto che fai, prendi Peluso e non prendi Sandro?
Il sogno di Nesta è sempre stato quello di giocare con Peluso.  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093

sapunaru        dias   nesta      radu

elm           lede        lulic

hernanes

klose       destro

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Per Peluso un offerta Stendardo+2-3 milioni credo possa esser sufficiente per convincere l'Atalanta. Ti troveresti un affidabile riserva/titolare aggiunto con un esborso tra cartellino-ingaggio abbastanza basso.
Inoltre credo che essendo cresciuto nelle giovanili della Lazio possa valere come prodotto

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Giacomo il 21 Apr 2012, 12:36
                                       marchetti

hernanes

klose       destro
non mi piace il 4-3-1-2 ma mi piace la squadra, anche se Destro subito titolare non mi convince

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Apr 2012, 12:41
non mi piace il 4-3-1-2 ma mi piace la squadra, anche se Destro subito titolare non mi convince

puoi fare anche il 4-2-3-1 con klose unica punta con i tre dietro lulic hernanes gonzlez e elm davanto alla difesa con ledesma
secondo me non servono tantissimi acquisti, ne bastano 3-4 mirati a svecchiare e rinforzare, lo so che è difficile ma se uno lavora bene ce la può fare

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.298
Esatto la squadra c'è! Basta qualche ritocco al posto giusto e di qualità, senza spendere una barca di soldi. I ruoli sono quelli, lo diciamo tutti anche se in modo diverso e so o sicuro che lo vedano anche in società, è troppo evidente. Sono fiducioso!

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.476
Citazione di: Tyler87 il 21 Apr 2012, 12:38
Per Peluso un offerta Stendardo+2-3 milioni credo possa esser sufficiente per convincere l'Atalanta. Ti troveresti un affidabile riserva/titolare aggiunto con un esborso tra cartellino-ingaggio abbastanza basso.
Inoltre credo che essendo cresciuto nelle giovanili della Lazio possa valere come prodotto

Peluso mi ha fatto un'ottima impressione tutte le volte che l'ho visto.
Sarebbe un buon acquisto veramente.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Giacomo il 21 Apr 2012, 12:36
                                       marchetti

hernanes

klose       destro
3/4 della difesa non giocherebbero mai causa infortuni.ledesma per l ennesimo anno faro di centrocampo è un suicidio.destro per la champions mi sembra leggermente inadeguato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: And159 il 21 Apr 2012, 13:00
3/4 della difesa non giocherebbero mai causa infortuni.ledesma per l ennesimo anno faro di centrocampo è un suicidio.destro per la champions mi sembra leggermente inadeguato

sulla difesa c'hai ragione, su ledesma la penso come te, ma trovami uno che lo possa sostituire. destro invece è forte e c'ha fame!! per quanto riguarda la champion's... :cross:

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Giacomo il 21 Apr 2012, 13:03
sulla difesa c'hai ragione, su ledesma la penso come te, ma trovami uno che lo possa sostituire. destro invece è forte e c'ha fame!! per quanto riguarda la champion's... :cross:
per sostituire ledesma penso ci si possa guardare intorno in sud america ed in europa,un buon ds come tare credo sia in grado di trovare un suo sostituto.destro per medeve ancora dimostrare tanto.non rischierei mai di metterlo titolare in una squadra che l'anno prossimo avrà comunque come obiettivo quello di entrare in europa.della squadra attuale secondo me possono rimanere titolari l'anno prossimo solo 4 giocatori:Marchetti Lulic Hernanes e Klose,gli altri per motivi diversi devono essere ceduti o dirottati in panchina

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Xhaka è il giocatore perfetto per sostituire e/o giocare al fianco di ledesma.
Strappiamolo al borussia m. Dai igli!

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Lazio - Konko è rottura, non vuole scendere in campo e Reja..

CALCIOMERCATO LAZIO KONKO REJA / ROMA -
É rottura tra la Lazio ed Abdoulay Konko. I continui problemi fisici avvertiti in questa stagione dal giocatore potrebbero portare a una risoluzione del contratto a fine stagione, soprattutto perchè il giocatore non vuole scendere in campo nonostante gli ultimi esami abbiano dato esito positivo. Reja e la società sono molto arrabbiati con il francese che, in un momento così importante, non vuole stringere i denti per tornare in campo. A giugno probabile la rescissione del contratto.

Che stronz...!!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva