Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Kim Gordon il 23 Apr 2012, 08:34
perchè?

( non sono un fan della razionalità ma sarebbe bello che tu adducessi, sennò non si capisce)

comuqnue.

al sig Susaeta scade il contratto nel 2013, il suo valore è 6 milioni, ha 24 anni, ed è un bel giocatore.

in più hai Garrido, basco, che potrebbe essere usato come pedina di scambio..

L'ho detto. La storia dice che i calciatori spagnoli non incidono nel campionato italiano. Altri ambienti, diversa mentalità, diversi i campi di gioco, diverso il tatticismo. Sono due tipi di calcio agli antipodi e non è un caso se gli spagnoli in Italia si contano sulle dita di una mano e quelli che ci sono cosi risultano assolutamente inadeguati.

Inoltre come detto, questo discorso va allargato a chi gioca in Spagna...guarda per esempio Eliseu: qui sembrava uno che non poteva giocare neanche in 1a categoria...in Spagna è un esterno di tutto rispetto visto che gioca titolare nella terza forza del campionato. 

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: dani2110 il 23 Apr 2012, 10:13
L'ho detto. La storia dice che i calciatori spagnoli non incidono nel campionato italiano. Altri ambienti, diversa mentalità, diversi i campi di gioco, diverso il tatticismo. Sono due tipi di calcio agli antipodi e non è un caso se gli spagnoli in Italia si contano sulle dita di una mano e quelli che ci sono cosi risultano assolutamente inadeguati.

Inoltre come detto, questo discorso va allargato a chi gioca in Spagna...guarda per esempio Eliseu: qui sembrava uno che non poteva giocare neanche in 1a categoria...in Spagna è un esterno di tutto rispetto visto che gioca titolare nella terza forza del campionato.

sono generalizzazioni valide, ma sempre generalizzazioni sono.  ;)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Kim Gordon il 23 Apr 2012, 10:22
sono generalizzazioni valide, ma sempre generalizzazioni sono.  ;)

Ho capito...io spero che ci sia l'eccezione che conferma la regola...ma nel dubbio andrei su altri tipi di giocatori.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Me dispiace Kim, ma sono d'accordo con dani.

Inoltre l'affaire Mendieta brucia ancora troppo.
:s

So' ragionamenti de panza... ma nemmeno troppo se ce pensi.

E' chiaro che poi il campione va oltre certi ragionamenti. Ma devi parlà de Eto'o, non di uno qualsiasi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: dani2110 il 23 Apr 2012, 10:25
Ho capito...io spero che ci sia l'eccezione che conferma la regola...ma nel dubbio andrei su altri tipi di giocatori.

ok.  basta che andiamo su giocatori che ci servono REALMENTE. 

lo sappiamo tutti quali sono.

staremo a vedere.

:beer:

Sledgehammer

Visitatore
spero che nel prossimo calciomercato vengano presi 4 titolari + riserve in attacco di un certo livello.
Rischiamo di fare la fine dell'inter di mou abbiamo gli stessi giocatori da un po' e, secondo me, hanno dato davvero tanto.
i 5 titolari 1 centrale di difesa,1 terzino dx 2 cc e 1 attaccante.
Conferma di Candreva, via Alfaro Rocchi ed eventualmente Kozak.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
cioè tu confermi candreva e mandi via rocchi...meno male che in società non vi leggono.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: westman il 23 Apr 2012, 11:04
cioè tu confermi candreva e mandi via rocchi...meno male che in società non vi leggono.
deve essere chiaro che Rocchi non può fare la prima riserva...Rocchi deve trovarsi a giocare pochissime partite..ora sta facendo la prima riserva e non va bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Sappiamo bene che giocatori come Rocchi, Matuzalem ed altri della nostra rosa non hanno mercato o che anche se lo avessero difficilmente si muoverebbero per cui è inutile in ogni topic di mercato parlare delle loro cessioni.
Ha ragione Fabrizio nel dire che Rocchi deve essere un giocatore della rosa e non la prima latrenativa ai titolari.
Io in estate cederei sia Alfaro che Kozak e cercherei di portare a casa due attaccanti forti.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
bisogna capire con che modulo giocheremo...giocando ancora con un 4-2-3-1 allora potrebbe bastare un giocatore solo ( tipo Pinilla, molto affidabile nel momento in cui lo chiami in causa) giocando con due punte ne servono almeno due

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
i giocatori da prendere devono venire dalla serie A e dalla Bundesliga, sopratutto devono avere  la cittadinanza italiana e tedesca... prendiamone 4 con queste caratteristiche e faremo un balzo in avanti.

i nomi metteli voi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AquilaLidense il 23 Apr 2012, 11:24
i giocatori da prendere devono venire dalla serie A e dalla Bundesliga, sopratutto devono avere  la cittadinanza italiana e tedesca... prendiamone 4 con queste caratteristiche e faremo un balzo in avanti.

i nomi metteli voi.
tedeschi allora Lahm Ozil Podolski Khedira :)

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: matador72 il 23 Apr 2012, 11:11
Sappiamo bene che giocatori come Rocchi, Matuzalem ed altri della nostra rosa non hanno mercato o che anche se lo avessero difficilmente si muoverebbero per cui è inutile in ogni topic di mercato parlare delle loro cessioni.
Ha ragione Fabrizio nel dire che Rocchi deve essere un giocatore della rosa e non la prima latrenativa ai titolari.
Io in estate cederei sia Alfaro che Kozak e cercherei di portare a casa due attaccanti forti.
ma un matuzalem che gioca come ieri io me lo tengo tutta la vita! il problema é che deve essere la riserva della riserva, x via dei suoi guai fisici, invece finisce per essere quasi titolare e a non avere sostituti all'altezza.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: chiaralich il 23 Apr 2012, 11:30
ma un matuzalem che gioca come ieri io me lo tengo tutta la vita! il problema é che deve essere la riserva della riserva, x via dei suoi guai fisici, invece finisce per essere quasi titolare e a non avere sostituti all'altezza.
matuzalem alla fine della fiera è titolare quest'anno...quindi concordo con te, deve essere uno che fa 20 partite quindi un primo panchinaro...io credo che la Lazio deve abbassare Hernanes, ma per fare questo deve privarsi di Ledesma

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non me picchiate,il giocatore è uno stro...però, cerci in saldo lo prendereste?io si...questo è uno che lo scorso anno quando stava bene ha fatto dieci gol in dodici partite...velocità e ottima tecnica io lo prenderei

Sledgehammer

Visitatore
rocchi secondo me ha dato tutto quel che aveva, preferirei una seconda punta alla gomez.
Candreva è un vero atleta veloce e resistente ed ha buoni piedi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
leggo di Kuyt che potrebbe andare all'Amburgo, ha 31 anni io lo prenderei immediatamente, tantissima corsa tanto sacrificio e ottima tecnica...ma magari

alby1608

*
Lazionetter
* 10.207
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Apr 2012, 11:28
tedeschi allora Lahm Ozil Podolski Khedira :)

Schürrle & Reus

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: alby1608 il 23 Apr 2012, 15:04
Schürrle & Reus
Reus mi sembra sia andato al Dortumund per una bella cifra

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Apr 2012, 15:08
Reus mi sembra sia andato al Dortumund per una bella cifra

18mln...questi so giocatori non alla nostra portata per ingaggio e costo. Ma Matuidi al Psg sta giocando, no perche ci farei un pensierino

Discussione precedente - Discussione successiva