Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Apr 2012, 00:37
Io se il Genoa dovesse retrocedere (e sinceramente la vedo molto probabile) prenderei Gilardino come alternativa a Klose, dando Kozak in prestito o comproprietà a qualche squadra di Serie A per farlo giocare, e secondo me anche Lotito e Tare ci penseranno seriamente dati i buoni rapporti con Preziosi... sempre se continueremo con il 4-2-3-1.
il Gila...non saprei che dire...io a livello affettivo ne sono legatissimo,ma è indubbio che si sia involuto;certo,c'è anche da dire che l'ultima stagione ha giocato in una Fiorentina da serie B e un Genoa da lega Pro...quindi magari Albertone!!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: LazialeFerrarese il 24 Apr 2012, 09:04
qua pensano che trovare un centrocampista che fa almeno 10 gol a campionato sia facile.a volte penso che c'è gente che si meriterebbe vignaroli
Hernanes è un fuoriclasse, non stiamo parlando di Kolarov e Lich ottimi giocatori e terzini che si possono comunque sostituire Hernanes nel momento in cui c'erano giocatori veloci che gli giravano intorno ( Lulic Gonzalez Klose e Cissè) ha sempre giocato molto bene...io sono uno di quelli che lo vorrebbe più indietro ma questo cambia poco, Hernanes è il giocatore su cui basare la nuova Lazio, comprando giocatori rapidi e con ottima classe...
Gomez Kuyt Diarra Nesta faccio un esempio di campagna acquisti e di giocatori che ci servirebbero....

Marchetti
                              Lulic    Nesta                Diakitè          Radu

Hernanes Lassana

Gomez               Ederson                      Kuyt

Klose

forse l'unico giocatore che è davvero difficile da prendere è Lassana ma non esiste solo lui...una squadra fatta con non tantissimi soldi ma secondo me super competitiva

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: bizio67 il 23 Apr 2012, 17:48
Bel giocatore, ma dovremmo iniziare ad abbassare l'età media
E ad alzare il tetto ingaggi

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Giacomo il 24 Apr 2012, 09:14
E ad alzare il tetto ingaggi
penso che Kuyt potrebbe rientrare nei nostri parametri, andrà via dal Liverpool e si dice gli sia stato offerto un contratto dall'Amburgo, quindi penso sia alla nostra portata...in più è uno che si sacrifica tantissimo e ha tanta corsa con ottime qualità....io lo prenderei immediatamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Apr 2012, 09:19
penso che Kuyt potrebbe rientrare nei nostri parametri, andrà via dal Liverpool e si dice gli sia stato offerto un contratto dall'Amburgo, quindi penso sia alla nostra portata...in più è uno che si sacrifica tantissimo e ha tanta corsa con ottime qualità....io lo prenderei immediatamente
anche io, certo, però non so se sarebbe disposto a venire qui a 1,5 - 1,8, secondo me all'amburgo comunque gli offrono di più

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
se come alcuni dicono, Reja doveesse lasciare a fine anno, non sarebbe il caso di aspettare un nuovo tecnico per il mercato estivo? perlomeno per evitare di prendere giocatori a lui non gongeniali

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io invece dal genoa prenderei Biondini e Mesto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 24 Apr 2012, 09:50
Io invece dal genoa prenderei Biondini e Mesto.
dobbiamo entrare nell'ottica che ci servono giocatori che ci facciano fare il salto di qualità....Mesto poteva essere la riserva di uno che gioca tutte le partite, ma siccome hai Konko serve un titolare...così come a centrocampo serve un centrocampista che abbini dinamismo a qualità tipo Lassana Diarra ( non lui che prende 4 milioni, ma ce saranno giocatori più vicini a lui che a Biondini).....Biondini se poteva prendè a Gennaio viste le difficoltà attuali ma  a Giugno proprio no

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Gli unici due giocatori di qualità, che potrebbero entrare nel lotto dei titolari, attualmente tesserati per il Genoa sono Veloso e Palacio.
Stop.

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Gilardino no grazie.....per fortuna lo abbiamo schivato per 2 anni di fila e lo ora lo vogliamo prendere quando anche un non vedente ha capito che è finito che più finito non si può...

dal Genoa si possono prendere Biondini, Kucka e forse Mesto per la panchina oltre certamente a Palacio....Jankovic potrebbe essere una buona scommessa anche se ha un ruolo non ben definito...il resto è veramente brutta roba... 

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: est1900 il 24 Apr 2012, 09:58
Gli unici due giocatori di qualità, che potrebbero entrare nel lotto dei titolari, attualmente tesserati per il Genoa sono Veloso e Palacio.
Stop.
concordo...Palacio pur non giovanissimo sarebbe un ottimo colpo

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Apr 2012, 10:00
concordo...Palacio pur non giovanissimo sarebbe un ottimo colpo

Ci mancherebbe anche che ci mettiamo a discutere Palacio

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
intanto giuseppe rossi è stato operato, 10 mesi di stop tornerà a febbraio 2013

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.173
Servono giocatori di QUALITÀ. No a Gilardino. Serve tecnica, dribbling, velocità.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: erlaziale il 24 Apr 2012, 10:02
Servono giocatori di QUALITÀ. No a Gilardino. Serve tecnica, dribbling, velocità.
parole sante

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: est1900 il 24 Apr 2012, 09:58
Stop.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
se il genoa retrocede come penso, un pensierino ci si potrebbe fare, magari gli prestiamo pure un po' di gente per la B.

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Secondo me per Palacio, anche se retrocedono, chiedono troppo e c'è concorrenza. Si potrebbe prendere Destro, che dopo una stagione così, dubito che voglia scendere in B.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Secondo me per Palacio, anche se retrocedono, chiedono troppo e c'è concorrenza. Si potrebbe prendere Destro, che dopo una stagione così, dubito che voglia scendere in B.

fortissimo! io mi sbrigherei prima che se lo prenda qualcun altro!

Discussione precedente - Discussione successiva