Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
anche a me sinceramente, se non facessero parte mi piacerebbe molto di più la cosa

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Cmq c'è qualche extracomunitario di troppo nel giro. Breno , Honda , Ederson dovrebbe prendere il passaporto che gli spetta di diritto , ma di fatto non l'ha ancora ottenuto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 30 Apr 2012, 20:57
Cmq c'è qualche extracomunitario di troppo nel giro. Breno , Honda , Ederson dovrebbe prendere il passaporto che gli spetta di diritto , ma di fatto non l'ha ancora ottenuto.
honda penso non verrà...Ederson credo prenderà il passaporto...a quel punto solo Breno può venire

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ROMA - Mentre continua l'incertezza sullo stadio sede della sua eventuale prossima avventura in Europa, la Lazio si rafforza per un'altra stagione da protagonista.

Da ambienti della società biancoceleste, infatti, trapela che due operazioni di mercato sono state concluse: Ederson, del cui acquisto dall'Olympique Lione si parla da tempo, è ormai della Lazio e a fargli compagnia arriverà un altro brasiliano, Breno attualmente tesserato con il Bayern Monaco e considerato una grande promessa prima di qualche intemperanza caratteriale.

Due brasiliani. Ederson, brasiliano classe '86, è trequartista del Lione ed è sposato con un'italiana. Dal club francese, che lo ha acquistato dal Nizza per circa 15 milioni di euro nel 2008, si svincola a fine anno. Anche Breno è brasiliano, nato nell' 89: è stato preso dai bavaresi nel 2008 per una crifra intorno ai 12 milioni. Ha però deluso Monaco, anche per il suo carattere: lo scorso anno è stato arrestato per aver appiccato l'incendio della sua abitazione e il Bayern aveva dovuto pagare una cauzione di 500 mila euro

Ederson mi piace molto, Breno mi sembra un grande azzardo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Tare, meno chiacchiere e più fatti. Con Klose, il Dias dello scorso anno, Hernanes e Lulic ha dimostrato che quando si applica raggiunge obiettivi importanti, ma smettesse di prendere in giro la gente come ha fatto il 31 gennaio raccontando che la squadra si era rafforzata.
dovrebbe capire che non tutti seguono la Lazio con i paraocchi e che quando un giocatore non è all'altezza si vede subito da come si muove in campo. sostenere che il passaggio da klose, floccari, zarate, cisse e sculli a kozak, alfaro e il fantasma di rocchi rappresenti un rafforzamento significa pensare implicitamente che chi segue la squadra tutto l'anno abbia l'anello al naso.

Nesta idolo

Visitatore
Lazio, c'è Ederson. E Breno può seguirlo...

Gioco d'anticipo. La Lazio si sta muovendo sul mercato, alla ricerca di affari da chiudere subito. In particolare, il ds biancoceleste Tare sta lavorando su due nomi dall'estero acquistabili a parametro zero e dal profilo internazionale. Il primo è Ederson, trequartista classe '86 in scadenza di contratto con il Lione a giugno. L'accordo economico con il brasiliano è vicinissimo, nelle ultime ore c'è stata un'accelerata con il suo entourage: mancano i dettagli e la firma per chiudere. Stessa situazione contrattuale per Breno, difensore 22enne del Bayern Monaco, curiosamente anche lui brasiliano. L'addio ai bavaresi sembra scontato dopo una stagione ricca di disavventure dentro e fuori dal campo, la Lazio ci sta lavorando da tempo ma non ha ancora chiuso. L'operazione potrebbe decollare definitivamente nei prossimi giorni. Per un altro colpo a scadenza, un'altra idea brasiliana per la Lazio che verrà...

Gianluca Di Marzio

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
saremo fortissimi
che campioni!!!

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Io fatico a capire dove verrà posizionato lulic l'anno prossimo perche schierato da terzino secondo me perde parecchio, è un'ottima mezz'ala nel 4321, ma è devastante da trequartista largo. Capire come posizionarlo è di findamentale importanza per fare mercato perche se si opterà per terzino sx allora serve un vice e radu torna al centro, se viene messo sulla destra konko farà da riserva, se sarà nel centrocampo a 3 due acquisti andranno spesi sicuramente sui terzini, se invece finirà nei 3 dietro a klose(e spero ad un vice bello viulento)allora ci serve una mezz'ala e due terzini e avremmo un sacco di soluzioni sulla 3/4 per adattarci.

Certo che avere due giocatori come gonzales e lulic è una svolta perche sulle rispettive fasce garantiscono una mole di corsa e qualità che erano anni che non si vedeva, danno equilibrio alla squadra e la rendono assolutamente più adattabile e modificabile durante i match.

Credo che comunque siano due pedine fondamentali e da cui partire per l'anno prossimo. Sono curioso di vedere ederson dove sará schierato e con che mansioni, perche far coesistere tutti questi sulla 3/4 è quasi impossibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
tare popazzo

barrel

*
Lazionetter
* 393
Citazione di: elbandido il 01 Mag 2012, 10:13
madò Ederson e Breno
saremo fortissimi
che campioni!!!

:)
vabbè dai un po' di ottimismo, sono solo il primo tassello.................................spero

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: barrel il 01 Mag 2012, 10:16
:)
vabbè dai un po' di ottimismo, sono solo il primo tassello.................................spero
ma stai scherzando spero
loro sono la base da cui partire, sono i campioni che ci servivano
mi sto già pregustando le loro prestazioni l anno prossimo, che spettacolo
se poi dovessero arrivare un el kaddouri e un pulzetti non ci ferma più nessuno  ;)

barrel

*
Lazionetter
* 393
Citazione di: elbandido il 01 Mag 2012, 10:18
ma stai scherzando spero
loro sono la base da cui partire, sono i campioni che ci servivano
mi sto già pregustando le loro prestazioni l anno prossimo, che spettacolo
se poi dovessero arrivare un el kaddouri e un pulzetti non ci ferma più nessuno  ;)

te ci scherzi..pulzetti è un nome che sento da tempi ancora più remoti di ederson! prima o poi lo vedremo a formello ne sono sicuro!
comunque dai breno non se po vedè ma ederson non è malaccio

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
tifare Lazio non mai stato tifare per i campioni (esclusi 6/7 anni anomali)

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Mr. Mojo il 01 Mag 2012, 10:20
tifare Lazio non mai stato tifare per i campioni (esclusi 6/7 anni anomali)
un uccellino mi ha detto che ne dovrebbero arrivare 3/4
2 so già nostri

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Mr. Mojo il 01 Mag 2012, 10:24
io ne sarei lieto
appunto
poi comunque ci sarà tempo l anno prossimo per esaltarsi di questi 2
ne sono certo.....  ;)

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
       Breno       Douglas           Radu
Santon        Gargano             Ledesma       Lulic
            Hernanes     Ederson
                         Pazzini

Un  bel 3 4 2 1 con esterni veloci, bravi a saltare l'uomo, bravi ad andare sul fondo e mettere palloni in mezzo per Miro o il Pazzo, Hernanes Ederson coppia di trequartista da 15 gol a campionato, Gargano che è un motorino...Mi Piace :D
Panchina: Bizzarri, Diakitè, Biava, Gonzalez, Mariga, Matuzalem, Mauri, Klose

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Spero di resistere...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Zoppo il 01 Mag 2012, 11:14
Un altro calciomercato con Lotito...
Spero di resistere...

E' facile, va' in vacanza in un luogo remoto fino al 31 agosto pomeriggio :DD

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779