Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: LordEagle il 05 Mag 2012, 10:33
Io credo che Pazzini cercherà una squadra che lo faccia giocare titolare e non giocare più di quanto faccia l'Inter.
Tocca vedere se il prossimo allenatore pensa ad un attacco con 2 centravanti.
8)
bè qualcuno c'è che ha proposto spesso un attacco così...Del Neri e quindi spero proprio di no..io prenderei Giovinco subito, sono d'accordo con Kim

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: LordEagle il 05 Mag 2012, 10:33
Io credo che Pazzini cercherà una squadra che lo faccia giocare titolare e non giocare più di quanto faccia l'Inter.
Tocca vedere se il prossimo allenatore pensa ad un attacco con 2 centravanti.
8)

Se Pazzini cerca una squadra che gli garantisca il posto da titolare allora deve iniziare a guardare a squadre come la sua ex fiorentina, il genoa e via discorrendo.
E' logico che piu' sale il livello delle squadre il posto da titolare nessuno te lo assicura.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 05 Mag 2012, 10:44
Se Pazzini cerca una squadra che gli garantisca il posto da titolare allora deve iniziare a guardare a squadre come la sua ex fiorentina, il genoa e via discorrendo.
E' logico che piu' sale il livello delle squadre il posto da titolare nessuno te lo assicura.
bo io non amo particolarmente Pazzini...mi sembra davvero un giocatore sopravvalutato, grazie alle stagioni con la Sampdoria..a noi serve un attaccante diverso una seconda punta...uno come pepito Rossi che però salterà quasi tutta la prossima stagione....in più oltre a una seconda punta che deve essere il titolare serve uno come Destro, un giocatore pronto e giovane

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Mag 2012, 10:50
bo io non amo particolarmente Pazzini...mi sembra davvero un giocatore sopravvalutato, grazie alle stagioni con la Sampdoria..a noi serve un attaccante diverso una seconda punta...uno come pepito Rossi che però salterà quasi tutta la prossima stagione....in più oltre a una seconda punta che deve essere il titolare serve uno come Destro, un giocatore pronto e giovane

Nemmeno a me Pazzini fa impazzire ma se penso che Klose il prossimo anno avra' una primavera in piu sulle spalle, che probabilmente Floccari verra' riscattato dal parma e quindi ti ritroveresti con Rocchi e Kozak (Alfaro credo che finira' in prestito ) Pazzini sarebbe un notevole passo avanti.
Poi sono daccordo che Destro sarebbe meglio ma credo che sia anche piu' difficile da prendere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
bo continuo a credere che non sia la punta giusta per noi...se continuiamo a giocare con il 4-2-3-1 io mi prenderei prima Pinilla, il cileno lo vedo un giocatore più completo e bravo tecnicamente...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Pazzini è un ottimo attacante, ma con klose, insieme, sono male assortiti...a meno che non decidiamo di affidarci a Ranieri.. :=))

Giovinco è un Campione.(ha 24 anni..è il futuro della nazionale..)
sarebbe un acquisto coerente con le dichiarazioni presidenziali.

ma temo che tra costo del cartellino e la conoscenza di calcio di Conte, Giovinco resterà un sogno in un cassetto sigillato.

staremo a vedere.

resta che affidarsi al "solo " Klose davanti, senza alternative di pari valore, sarebbe diabolico. :^^

lunga vita alle ali destre. :since

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Pazzini e Klose non possono giocare insieme .
E intanto 
Lazio-Floccari, ritorno a fine stagione?

Il destino di Sergio Floccari potrebbe tingersi ancora di biancoceleste. Stando a quanto riportato dal portale Tuttomercatoweb, la società ducale infatti, difficilmente riscatterà l'attaccante di Nicotera. Nonostante l'ottima stagione disputata dal giocatore, corredata da 7 gol in 26 presenze, sembra comunque che la società parmense non voglia investire i 5 mln di euro previsti per il riscatto. Il Parma considera la cifra del riscatto troppo onerosa, ragion per cui la punta calabrese sembra destinata a far rientro nella capitale.

Per quanto riguarda il ruolo di panchina si e' rifatto anche il nome di Gasperini oltre ai gia' noti Montella e Zola

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Gasperini no ve prego...su Floccari sarebbe stato sensato tenerlo quest'anno secondo me

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
Floccari per la panca sarebbe UTILISSIMO, mannaggia a chi ha pensato di darlo via l'estate scorsa, per me pazzini e klose insieme ci possono giocare eccome, il tedesco fa benissimo anche l'attaccante di raccordo.

Pazzini, Klose, Floccari, Rocchi come 4/5 punta e magari Rozzi da lanciare è un buonissimo attacco.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

visto che il buon sergio torna potremmo pesnare ad un rapimento con sequesto.

ce l'avrà una macchina con un bagagliaio sufficente per nascondere la fomichina atomica no?

anonima laziale, daje. :since

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Klose - Pazzini - Floccari  - Rocchi secondo me sono tutte prime punte !!Non voglio che facciamo la fine di Cisse' dove e' stato martorizzato e' spostato sempre sulla fascia credendo di aver acquistato Bolt . Bisogna fare scelte intelligenti

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Gaiska il 05 Mag 2012, 14:05
Klose - Pazzini - Floccari  - Rocchi secondo me sono tutte prime punte !!Non voglio che facciamo la fine di Cisse' dove e' stato martorizzato e' spostato sempre sulla fascia credendo di aver acquistato Bolt . Bisogna fare scelte intelligenti
Bolt volendo lo si può acquistare, e a P.0. 
http://sport.sky.it/sport/altri_sport/2010/09/06/usain_bolt_dopo_atletica_calcio.html

Contenuto sponsorizzato

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: hankmoody il 05 Mag 2012, 13:40
Pazzini, Klose, Floccari, Rocchi come 4/5 punta
Un attacco di lumache!
Se continueremo a giocare ad una punta non avremo cambi tattici in attacco
Se giochiamo a due punte si assortiscono malissimo
Se giochiamo a tre punte... Vabbe non ci giocheremo mai a tre punte

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Gaiska il 05 Mag 2012, 13:38
Pazzini e Klose non possono giocare insieme .
E intanto 
Lazio-Floccari, ritorno a fine stagione?

Il destino di Sergio Floccari potrebbe tingersi ancora di biancoceleste. Stando a quanto riportato dal portale Tuttomercatoweb, la società ducale infatti, difficilmente riscatterà l'attaccante di Nicotera. Nonostante l'ottima stagione disputata dal giocatore, corredata da 7 gol in 26 presenze, sembra comunque che la società parmense non voglia investire i 5 mln di euro previsti per il riscatto. Il Parma considera la cifra del riscatto troppo onerosa, ragion per cui la punta calabrese sembra destinata a far rientro nella capitale.

Per quanto riguarda il ruolo di panchina si e' rifatto anche il nome di Gasperini oltre ai gia' noti Montella e Zola
regaliamoglielo.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: And159 il 05 Mag 2012, 14:15
regaliamoglielo.
Meglio Kozak e Alfaro giusto a sto punto mi tengo Floccari tutta la vita

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Gaiska il 05 Mag 2012, 14:25
Meglio Kozak e Alfaro giusto a sto punto mi tengo Floccari tutta la vita
meglio kozak.molto meglio.Floccari è da b

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
elegol!!

*
Lazionetter
* 383
Citazione di: And159 il 05 Mag 2012, 14:31
meglio kozak.molto meglio.Floccari è da b

se Floccari è da B Kozak è da Eccellenza

Contenuto sponsorizzato

eaglesforever

*
Lazionetter
* 215
A me un ritorno di Floccari non dispiacerebbe per niente.................kozak lo darei via !!!

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: elegol!! il 05 Mag 2012, 14:38
se Floccari è da B Kozak è da Eccellenza
l'anno scorso non mi pareva fosse da eccellenza.floccari è la brutta copia di tentoni

Discussione precedente - Discussione successiva