Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Gomez è forte; ma quello veramente bravo nel Catania mi sembra proprio Barrientos; prenderei proprio lui.

A noi comunque a livello generale, servono giocatori, per dirla alla Lotito, che abbiano 2 caratteristiche precise:

1) Velocità
2) Sana e robusta costituzione

Quest'anno è bastata l'assenza di Lulic per farci perdere quel dinamismo che si era visto per buona parte dello scorso campionato.

Dei tanti nomi citati prenderei subito Balzaretti per risolvere il dilemma del terzino; Barrientos e un centrale di centrocampo da inserire accanto a Ledesma, mentre in attacco uno come Pazzini ci farebbe veramente comodo; anche se secondo me con l'addio di Reja Zarate tornerà qui; un 4 - 3 - 3 con Zarate Klose Barrientos e dietro Gonzalez Ledesma Lulic mi stuzzicherebbe molto; ovvero:

Marchetti
Konko Dias Diakitè Balzaretti
Gonzalez Ledesma Lulic
Zarate Klose Barrientos

A sinistra devono mettere l'autovelox per fermarti.  :) :)

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Ho appena visto un gollasso all'atletico madrid di un certo Elisao o... Eliseu!

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694

Formello c'è anche attesa per Breno, incriminato di incendio doloso a Monaco (rischia fino a 15 anni di carcere). Con il brasiliano, che dopo l'arresto dei mesi scorsi è stato ricoverato qualche giorno in una clinica psichiatrica, la Lazio ha già un accordo: i contatti sono stati confermati anche dal Bayern all'agenzia Dpa, per la definizione si aspetta la conclusione (positiva) della vicenda giudiziaria.

Della serie: "non ci facciamo mancare nulla".

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si, la storia e' clamorosa e venne fuori un sei sette mesi fa se non sbaglio.
Una storia di follia e depressione.
Io spero che la vicinanza di tanti altri brasiliani (se Dias e Hernanes resteranno, con Ederson in arrivo) lo aiutera' a rimettersi e a soffrire meno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
questo ha dato foco a casa e j'hanno fatto er TSO... Gajardo! Quasi quasi provo a citofonà ar sor Lotito e chiedo se c'è da lavorare.  ;)

Seriamente: speriamo bene perchè questo, discorso tecnico a parte, mi sembra abbastanza tosto proprio come ragazzo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: DopoNesta il 06 Mag 2012, 01:12
Ho appena visto un gollasso all'atletico madrid di un certo Elisao o... Eliseu!

Anch'io l'ho visto, ha segnato da 65 metri. Una bordata mostruosa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Strano che nessuno abbia ancora detto che Lotito c'ha tolto l'eliseità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
oggi si riparla di el kaddouri del brescia....valore 5 milioni visto che ha in scadenza il contratto prossimo anno

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Mag 2012, 11:27
oggi si riparla di el kaddouri del brescia....valore 5 milioni visto che ha in scadenza il contratto prossimo anno

Bene,la prossima campagna acquisti deve essere incentrata sul rafforzamento della rosa con giovani forti.El Kaddouri dovrebbe essere buono.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Tarallo il 06 Mag 2012, 10:56
Si, la storia e' clamorosa e venne fuori un sei sette mesi fa se non sbaglio.
Una storia di follia e depressione.
Io spero che la vicinanza di tanti altri brasiliani (se Dias e Hernanes resteranno, con Ederson in arrivo) lo aiutera' a rimettersi e a soffrire meno.

Preferirei un psichiatra brasiliano, se non altro per la lingua. :p

Dalla Lazio vorrei una sola cosa, non faccio  polemiche a prescindere sia chiaro, vorrei che acquistasse qualche giocatore giovane che ha fatto bene quest'anno e che ha giocato l'intero campionato, non voglio, se possibile, giocatori a parametro zero che ti chiedono un quinquennale e vicini al traguardo finale, sui quali non ci puoi fare affidamento per più di dieci quindici partite a campionato, come è accaduto quest'anno con Konko e Matu.
Non comprendo per esempio, la prosecuzione del contratto a Biava e Brocchi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Sempre più convinto del fatto che dalla Spagna e dai suoi giocatori è meglio stare alla larga...

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
lo so sono noioso,ma vorrei El kaddouri,o Boakye.uno de idue da inserire nella rosa.e po i da verificare Ceccarelli.

porgascogne

Visitatore
io non capisco, davvero, perchè non si cerchi/peschi in serie B
oltre al già mille volte citato sansone del sassciuolo, ci sono gli ottimi tachsidis del verona, alessio viola della reggina, obiang della samp (un'iradiddio: un mudy con i piedi buoni e 10 anni in meno) e la mia fissa personale da anni: nicola pozzi (tipo: ne sta facendo adesso 2 alla reggina, il secondo un goal incredibile il primo un goal alla simone inzaghi, cioè di culo)

cioè, mentre sto scrivendo pozzi ha fatto un eurogoal di sx (lui che è dx), su lancio perfetto di obiang

ancora in brasile annamo a cerca' fenomeni

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 06 Mag 2012, 13:30
io non capisco, davvero, perchè non si cerchi/peschi in serie B
oltre al già mille volte citato sansone del sassciuolo, ci sono gli ottimi tachsidis del verona, alessio viola della reggina, obiang della samp (un'iradiddio: un mudy con i piedi buoni e 10 anni in meno) e la mia fissa personale da anni: nicola pozzi (tipo: ne sta facendo adesso 2 alla reggina, il secondo un goal incredibile il primo un goal alla simone inzaghi, cioè di culo)

cioè, mentre sto scrivendo pozzi ha fatto un eurogoal di sx (lui che è dx), su lancio perfetto di obiang

ancora in brasile annamo a cerca' fenomeni
bo io non sono convinto spesso della serie B...uno come Eder in b fa la differenza in A non l ha mai vista...comunque non la seguo molto, ma sto el kaddouri è bono Porga?
poi un mio amico mi dice che Missiroli del Sassuolo sta facendo benissimo e è un ottimo giocatore

porgascogne

Visitatore
missiroli è una specie di mauri, ma del sassuolo il craque è sansone (scrivo sansone, ma leggi mini-signori)

su eder hai ragione: ce ne sono tantissimi di calciatori che in B sono ottimi (guarda tavano, foggia, bonazzoli, per dirne tre a caso) ma che poi in A...

resta il fatto che obiang (19 anni) è forte vero, e che pozzi sarebbe ottimo come rincalzo giovane (25 anni) di uno come klose

pozzi vale 105 kozak

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 06 Mag 2012, 13:44
missiroli è una specie di mauri, ma del sassuolo il craque è sansone (scrivo sansone, ma leggi mini-signori)

su eder hai ragione: ce ne sono tantissimi di calciatori che in B sono ottimi (guarda tavano, foggia, bonazzoli, per dirne tre a caso) ma che poi in A...

resta il fatto che obiang (19 anni) è forte vero, e che pozzi sarebbe ottimo come rincalzo giovane (25 anni) di uno come klose

pozzi vale 105 kozak
e sul el kaddouri?

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Giovinco ci punterei molto regalo Floccari 5 mln e cerco di prendere almeno la meta di giovinco dal parma

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
molto indisciplinato, caratteraccio, testa matta
quest'anno areva miracolato (ma anche jonathas, che è un pippa sotuosa ai livelli di fabio junior, sembrava assatanato)

adesso il brescia è in caduta, chissà

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Gaiska il 06 Mag 2012, 13:50
Giovinco ci punterei molto regalo Floccari 5 mln e cerco di prendere almeno la meta di giovinco dal parma
si ma l'altra metà poi?o ti accordi perché rimanga un anno da noi e l'anno successivo si vedrà oppure la vedo tosta...comunque sarebbe un ottimo acquisto anche lui

Discussione precedente - Discussione successiva