Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
porgascogne

Visitatore
je mancava quella figu

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: cersius il 06 Mag 2012, 13:55
e che ce fanno?
Il parastinchi per dzeko si scrive cosi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: scignia il 06 Mag 2012, 10:53

Formello c'è anche attesa per Breno, incriminato di incendio doloso a Monaco (rischia fino a 15 anni di carcere). Con il brasiliano, che dopo l'arresto dei mesi scorsi è stato ricoverato qualche giorno in una clinica psichiatrica, la Lazio ha già un accordo: i contatti sono stati confermati anche dal Bayern all'agenzia Dpa, per la definizione si aspetta la conclusione (positiva) della vicenda giudiziaria.

Il centro sportivo di formello è assicurato?    ;)

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Per giovinco mi priverei pure di Hernanes, giochi con due trequartisti Giovinco-Ederson rapidi e veloci dietro Klose, porterei alla base Zarate e je farei fa il vice Klose, suo vero ruolo.
Vendi Hernanes per 22mln e Prendi la meta di Giovinco per 8 piu Floccari, prima di aver trovato un accordo con la juve pero'.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: VolaLazioVola il 06 Mag 2012, 14:10
Per giovinco mi priverei pure di Hernanes, giochi con due trequartisti Giovinco-Ederson rapidi e veloci dietro Klose, porterei alla base Zarate e je farei fa il vice Klose, suo vero ruolo.
Vendi Hernanes per 22mln e Prendi la meta di Giovinco per 8 piu Floccari, prima di aver trovato un accordo con la juve pero'.
Hernanes è un fuoriclasse non giochiamo e con giovinco non c entra niente...io sono certo che se verrà uno tipo Montella non lo vedremo più trequartista

hankmoody

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Mag 2012, 14:12
Hernanes è un fuoriclasse non giochiamo e con giovinco non c entra niente...io sono certo che se verrà uno tipo Montella non lo vedremo più trequartista

invece verrà uno tipo del neri e gasperini (questo è l'identikit di allenatore che piace a lotito) e nel migliore non saprà cosa farci, nel peggiore non lo vedremo più e basta.

sì, "moriremo tutti" è già stato detto.
(non me passa, mi dispiace, sto incazzato come na iena per 'sto finale di stagione maledetto e non me passa...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Mag 2012, 14:12

Fuoriclasse è un parolone, ottimo giocatore(gran gioatore) direi..
Io per Giovinco mi priverei di Hernanes, non perhe Giovanco sia un fuoriclasse ma perche è un giocatore che serv a noi, veloce, salta l'uomo, fa assist...
Hernanes per esempio da centrocampista centrale con ai lati due giocatori come Lulic e Gonzalez farebbe bene.
Tipo cosi:
Gonzalez   Hernanes  Lulic
       Ederson      Giovinco

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Intanto lo United ha preso Kagawa, il fortissimo giapponese del Borussia Dortmund, a una cifra ridicola: 8M, poichè aveva il contratto in scadenza 2013...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mohammed Hussein il 06 Mag 2012, 20:01
Intanto lo United ha preso Kagawa, il fortissimo giapponese del Borussia Dortmund, a una cifra ridicola: 8M, poichè aveva il contratto in scadenza 2013...

:o

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Ho idea che nella prox stagione vedremo molti volti nuovi nella lazio

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
che giocatore mamma mia davvero forte...non capisco il dortumund scorso anno Sahin stesso prezzo ora Kagawa...bo, l'Arsenal per Nasri ( stessa loro situazione ) si è fatta pagare profumatamente

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Tarallo il 06 Mag 2012, 20:03
:o

Già, la stessa faccia che ho fatto io

Shinji Kagawa sarà un giocatore del Manchester United. L'annuncio ufficiale è atteso per la prossima settimana, ma a dare la conferma del passaggio del giapponesino che ha appena conquistato la sua seconda Bundesliga consecutiva con la maglia del Borussia Dortmund arriva dal diretto interessato:

"Il 12 maggio disputerò la mia ultima gara col Borussia Dortmund - ha dichiarato Kagawa ai microfoni di Tv Osaka -, poi andrò al Manchester United". Ancora sconosciute le cifre dell'affare, sebbene nei giorni scorsi sia circolata l'indiscrezione secondo la quale i Red Devils pagheranno il giocatore appena 7 milioni di euro. Un prezzo abbordabile persino per le squadre della nostra serie A, che però non si sono fatte trovare pronte...

Prevedo però che gli abbiano offerto un ingaggio monstre

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.647

Primo uno con un nome così in Italia non ci può venire.
Secondo bisogna vedere quanto hanno dato a lui di ingaggio.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

Hanno preso anche Hazard, non male...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Vi ricordate quando fu accostato alla Lazio?

Contenuto sponsorizzato

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: Paladino68 il 06 Mag 2012, 20:08
:pp
Primo uno con un nome così in Italia non ci può venire.
(...)

Kakà c'è venuto...

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Mag 2012, 20:21
lo united hazard?

L'ho letto da qualche parte, ora cerco la fonte.
Anzi no, tanto che ce frega.  :p

Discussione precedente - Discussione successiva