Citazione di: elbandido il 13 Mag 2012, 13:20
senza cedere Licht non viene Klose e Cisse
No , quelli sarebbero arrivati , non sarebbe arrivato Konko (prima che tu risponda riportando il valore del cartellino ti prego di considerare pure la differenza d'ingaggio , grazie). Che poi mi sembra pure normale che se ne vada qualcuno prima di arrivare qualcun'altro , non si puo' giocare con 4 giocatori per ruolo
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Mag 2012, 13:12
ma hai letto cosa è stato scritto si?mesa de no vè....nessuna critica e nessun attacco alla società, è stata detta una verità che abbiamo venduto per acquistare negli ultimi due anni...non credo ci voglia un genio della finanza è..nessuno voleva far finta di capire di finanza, come te stai dicendo...quindi la tua ultima frase potevi anche risparmiartela
L'ho letto con poco interesse a dir la verità come faccio con questi tuoi interventi , che non dicono un cacchio . Abbiamo venduto per acquistare è una frase che non vuol dire niente , abbiamo ceduto dei giocatori e ne abbiamo acquistato degli altri come fanno tutti , abbiamo incrementato il monte ingaggi in maniera quasi esponenziale , e invece di considerare questa cosa nelle vostre "analisi" finanziarie lo si legge solo quando c'è da fare qualche considerazione negativa (Cana non merita quei soldi e manco Cissè se li meritava , Konko pure visto che è sempre rotto).
Quindi ti prego di smetterla con 'sta storia che non vuol dire niente visto che le analisi che fate sono tuttt'altro che esatte (e ve lo dico io che di economia capisco poco o niente) , quindi rientriamo in topic e cazzeggiamo con il calciomercato . (pure in FM comunque c'è questa logica facile : per far aumentare il budget per i cartellini puoi diminuire quello riservato agli ingaggi , oppure se incrementi gli ingaggi spendendo i soldi del budget per i cartellini non significa che quei soldi non ci sono , bensi' che la società ha fatto una scelta alternativa di spesa giusta/sbagliata che sia)