Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Mag 2012, 14:26
e quindi xchè non abbiamo preso qualcun altro visto che ci manca un giocatore con quelle caratteristiche?solo boateng esisteva ho capito o lui o niente...

Perché lo prendeva per noi il Genoa.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.634
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Mag 2012, 14:12
guarda ho letto la prima riga del tup intervento come mi capita spesso...sono sempre pronto al dialogo ma con tipi come te è meglio lasciare stare...pensi di essere il depositArio della verità non se sa bene per cosa....e ti permetti di snobbare e criticare gli interventi degli altri...contento tu...
Sei magnifico , prima dici che sono io quello che non leggo quel che scrivono gli altri e poi per non "sentirti" inferiore a me dici di leggere solo la prima riga dei miei interventi . Io almeno ho riconosciuto i miei limiti e ho argomentato quello che dicevo , te invece sai solo fare domande poco intelligenti e critiche mal argomentate (quanto lo sono , il più delle volte sono solo delle domande che vogliono essere retoriche)
Addio

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Compramose uno sciamano che allontani la sfiga!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hooo LONG JOHN

*
Lazionetter
* 157
10mln per l estate ci sono sicuri , il prob è che non ne prendi piu di uno con qui soldi
si dovrebbe piazzare floccari e zarate ma la vedo dura , con zarate operazione da dilettanti lo cedi ad una rivale per la champions a 2 gg dalla fine del mercato, senza obbligo di riscatto (si chiama carità) e ora te lo ridanno con 5 partite sul gruppone quest anno , rivalutato verso il basso molto basso e con i vari '' he bello essere all inter bla bla bla ....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
nemmeno ti risp,inferiore a te per cosa non se sa comunque...starei messo male se lo pensassi...ciao ciao bello de casa

Andreas

*
Lazionetter
* 410
Citazione di: Hooo LONG JOHN il 13 Mag 2012, 15:45
10mln per l estate ci sono sicuri , il prob è che non ne prendi piu di uno con qui soldi
si dovrebbe piazzare floccari e zarate ma la vedo dura , con zarate operazione da dilettanti lo cedi ad una rivale per la champions a 2 gg dalla fine del mercato, senza obbligo di riscatto (si chiama carità) e ora te lo ridanno con 5 partite sul gruppone quest anno , rivalutato verso il basso molto basso e con i vari '' he bello essere all inter bla bla bla ....

Il prestito e' stato pagato dall'inter circa 4 mln se non ricordo male

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Sento che Seedorf continua a giocare, ma un pensierino noi no eh? Credo che un giocatore come lui a centrocampo ci servirebbe come il pane.

Di Rigoni del Novara che ne pensate? potrebbere essere buono per dare il cambio ai titolari?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: romamerda il 13 Mag 2012, 16:35
Sento che Seedorf continua a giocare, ma un pensierino noi no eh? Credo che un giocatore come lui a centrocampo ci servirebbe come il pane.

Di Rigoni del Novara che ne pensate? potrebbere essere buono per dare il cambio ai titolari?
io prenderei in blocco
Nesta, Ambrosini, Gattuso, Seedorf, Pippo Inzaghi e Del Piero. Mettici pure Biava Zauri Brocchi
e famo na bella squadra di vecchi che tanto siamo già molto giovincelli in campo
ma dai su  ;)
serve gente fresca, veloce
basta ultratrentenni fracichi

romamerda

*
Lazionetter
* 983
elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Hooo LONG JOHN il 13 Mag 2012, 15:45
10mln per l estate ci sono sicuri
a sentire alcuni i milioni sicuri dovrebbero essere 14

per me sono 0

Contenuto sponsorizzato

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: elbandido il 13 Mag 2012, 16:39
io prenderei in blocco
Nesta, Ambrosini, Gattuso, Seedorf, Pippo Inzaghi e Del Piero. Mettici pure Biava Zauri Brocchi
e famo na bella squadra di vecchi che tanto siamo già molto giovincelli in campo
ma dai su  ;)
serve gente fresca, veloce
basta ultratrentenni fracichi

Ma difatti sono d'accordo con te, ma con questa logica anche un certo Roberto Mancini non sarebbe mai arrivato alla Lazio, Seedorf a me pare tutt'altro che fracico onestamente e la sua esperienza e infinita classe ci servirebbe immensamente che poi detto tra noi il nostro Hernanes ad oggi non allaccia manco gli scarpini a Clarence Seedorf

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: elbandido il 13 Mag 2012, 16:40
a sentire alcuni i milioni sicuri dovrebbero essere 14

per me sono 0

secondo me stamo sotto d'una ventina come minimo

skizzo87

Visitatore
Citazione di: romamerda il 13 Mag 2012, 16:35

No grazie per Seedorf, e per Rigoni mi sta facendo una gran bella impressione (oltre ad aver svoltato il mio fantacalcio)... Io lo prenderei a un buon prezzo visto che comunque non credo voglia tornare in B. L'importante è non strapagarlo come avremmo dovuto fare con Parolo..

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: richard il 13 Mag 2012, 16:42
secondo me stamo sotto d'una ventina come minimo
no no
di sicuro abbiamo 14 milioni
ho controllato  ;)

barrel

*
Lazionetter
* 393
speriamo che non si imputi lotito sul prezzo perché per quel bidone più 7-8 non ci fai e ti dice pure di lusso
speriamo che non si impunti zarate perché da quello che ho sentito oggi, per il signorino, valencia e siviglia non sarebbero destinazioni gradite...ma pensa te

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: barrel il 13 Mag 2012, 16:44
zarate + floccari = 12-13 mln
speriamo che non si imputi lotito sul prezzo perché per quel bidone più 7-8 non ci fai e ti dice pure di lusso
speriamo che non si impunti zarate perché da quello che ho sentito oggi, per il signorino, valencia e siviglia non sarebbero destinazioni gradite...ma pensa te

se torna e resta alla Lazio bisogna trattarlo come gli altri, basta divi bambini,,,,

Contenuto sponsorizzato

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Laziale1900 il 13 Mag 2012, 16:49

se torna e resta alla Lazio bisogna trattarlo come gli altri, basta divi bambini,,,,

Ma...a me sembra che sia stato sempre trattato come tutti gli altri onestamente, non è che mi ricordo trattamenti di favore particolari.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: romamerda il 13 Mag 2012, 16:54
Ma...a me sembra che sia stato sempre trattato come tutti gli altri onestamente, non è che mi ricordo trattamenti di favore particolari.

Reja si è preso i fischi e vaffa di tutto lo stadio ad ogni sostituzione,,,,e Maurito si è approfittato della situazione, idolo della tifoseria, nonchè con il fratello che urlava  ogni giorno contro la Lazio e Reja,,,,,ma all'inter è stato sempre MUTO,  quindi spero che stia cercando una nuova squadra al fratellino e porti soldi cash alla Lazio,,,,

Discussione precedente - Discussione successiva