Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Camel il 14 Mag 2012, 18:01
invece che puntasre sempre sull'esotico sconosciuto

Perché non dovremmo puntarci? L'esotico sconosciuto in genere costa meno di un calciatore di Serie A (e anche di Serie B) e rende allo stesso modo o anche di più. Il problema è che in Italia sparano delle cifre assurde: Verratti a 8-10-15 milioni, un calciatore forte e promettente quanto vi pare ma che comunque gioca in Serie B, se vai dal Basilea con 8-10 milioni prendi Xhaka: stessa età di Verratti, anch'esso forte e promettente, e con la sua squadra ha già giocato la Champions League dove ha anche eliminato il Mancheser Utd.

Mi ricordo di chi avrebbe preferito Pulzetti o Meggiorini a Gonzalez, di chi diceva che come l'uruguagio ce ne sono tantissimi in Italia, e di chi criticava la società per essersi fatta scappare Ziegler ed aver acquistato lo sconosciuto Lulic che fino a 25 anni giocava in Svizzera.

Destro è sicuramente un astro nascente, ma sentendo parlare di trattative per Ederson e Yilmaz e di riscatto di Candreva, mi pare ovvio che continueremo con il 4-2-3-1, e in tal caso serve un centravanti di livello che si alterni con Klose, mentre Destro è una seconda punta. 

Citazione di: barrel il 14 Mag 2012, 19:03
deve essere altro...anche perché ederson non è di certo un campione

Ederson non sarà un campione, ma è un ottimo calciatore, ancora abbastanza giovane, e abituato a palcoscenici importanti.

Si può discutere i termini usati da Lotito, non lo metto in dubbio, anzi, li discuto anch'io, ma schifare Ederson a parametro zero e proporre di spendere decine di milioni per calciatori appartenenti a squadre di bassa Serie A e di Serie B...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.298
Stavo per scrivere lo stesso concetto utilizzando gli stessi giocatori come riferimento.
In Italia o sei nel giro o devi caccià i soldi ma tanti e troppi. Xhaka e il turco probabilmente spendi una 15 che è quello che vogliono per il solo Destro o Verratti o la metà di Giovinco gente che gioca a Siena Pescara e Parma. Forti eh, ma costosi! W l'esotismo! :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Vedo sempre che ci si schifa di  taluni calciatori.

eh ma quello è bollito
sippero' a me pare pippa
si era bbono too piavi tu

ecc..ecc...

fate voi un nome per ogni ruolo e lasciamo ai posteri le "ultime parole famose".

Chi volete alla Lazio , di accessibile ovviamente.

Fino a 6 nomi.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Difesa: Silvestre vuole andarsene dal Palermo, ci proverei ad imbastire una trattativa. Astori del Cagliari (ma i rapporti con Cellino non sono buoni). Mi ha fatto una buona impressione Carvalho del Genoa

Centrocampo: Xhaka, sembra che vada al Monchengladbach per 7 milioni. Se fossi in Tare non perderei tempo, proverei a soffiarglielo + Ederson a parametro 0 + Onazi e Keita in prima squadra.

Attacco: ritorna Zarate, ritorna Floccari. Via Rocchi, via Alfaro, via in prestito Kozak. Dentro un giovane ma senza svenarsi, un colpo alla Lulic

ora sta a Tare  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Xhaka , Ederson per il centrocampo.
E un sacrificio per Berbatov in attacco.

Rientro di Zarate , che tornerebbe utile.

Fine della squadra.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Inter offerti 6 milioni per Gomez...offrimo 5 più qualcuno e namo a prenderlo :)

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Mag 2012, 20:31
Inter offerti 6 milioni per Gomez...offrimo 5 più qualcuno e namo a prenderlo :)
sta bene dove sta
sta pippa  :pp

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: elbandido il 14 Mag 2012, 20:32
sta bene dove sta
sta pippa  :pp
e no dai non dire ste cose sul Papu è

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: giò7 il 14 Mag 2012, 19:02
Io credo che Ederson e Breno siano molto vicini... Bisogna vedere se rientrano nella definizione di "campione"
Nessuno dei 2 la sfiora ...

mannibal

Sostenitore
Lazionetter
* 717
Ederson-Candreva-uno tipo Mudyngai con i piedi buoni
Fioccari-Zarate-Destro
Spesa poca e squadra forte

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: elbandido il 14 Mag 2012, 20:26
Difesa: Silvestre vuole andarsene dal Palermo, ci proverei ad imbastire una trattativa. Astori del Cagliari (ma i rapporti con Cellino non sono buoni). Mi ha fatto una buona impressione Carvalho del Genoa

Centrocampo: Xhaka, sembra che vada al Monchengladbach per 7 milioni. Se fossi in Tare non perderei tempo, proverei a soffiarglielo + Ederson a parametro 0 + Onazi e Keita in prima squadra.

Attacco: ritorna Zarate, ritorna Floccari. Via Rocchi, via Alfaro, via in prestito Kozak. Dentro un giovane ma senza svenarsi, un colpo alla Lulic

ora sta a Tare  :pp

Mi piace.

Ma Silvestre costicchia ( 8/10?)
Astori è ottimo e pure qui mesa' che meno de 6/7....
Xhaka altri 7/8

25 milioni.

Mi piace.

E i terzini ? e la punta ?

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Mag 2012, 20:31
no vi prego.. contro il Catania non sò se è stato peggio il rigore calciato o la sfumatura del taglio di capelli

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: kiraly il 14 Mag 2012, 20:37
ftp://Nessuno dei 2 la sfiora ...

...ma sono due dei quattro...fidate...

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: zaradona il 14 Mag 2012, 20:39
Mi piace.

Ma Silvestre costicchia ( 8/10?)
Astori è ottimo e pure qui mesa' che meno de 6/7....
Xhaka altri 7/8

25 milioni.

Mi piace.

E i terzini ? e la punta ?
un difensore su 3, mica tutti e tre
il terzino ce l hai perchè se rinnovi a Scaloni è evidente che non prendi terzini. Almeno che non esce Garrido
il mercato si finanzia con le uscite: Carrizo secondo me lo riscattano, Foggia speriamo. Hernanes lo vendi sicuro
ecco i soldi trovati  :=))
ps: me lo sento, quest anno tocca a Hernanes

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
su Xhaka mi dispiace perché Tare si era esposto e pensavo qualcosa ci fosse...chi l ha visto me ne ha parlato come di un fenomeno potenzialmente

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma oltre al turco , come se chiama non me ricordo, non se potrebbe prende Sahin? :)
Che giocatore Nuri

westman

*
Lazionetter
* 2.623
il punto è tutto nella champion's
ce vengono senza champion's?BOH!Non so...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Mag 2012, 20:46
su Xhaka mi dispiace perché Tare si era esposto e pensavo qualcosa ci fosse...chi l ha visto me ne ha parlato come di un fenomeno potenzialmente
Xhaka è buono (Sahin pure) , pero' quell'intervista di Tare mi sa tanto di cavolata , non ho trovato nessuna fonte . Magari arrivassero entrambi ma ci credo poco

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Yilmaz me pare la solita cazzata sparata dalla stampa.

Come Cellerino o Boghossian.

a 10 milioni prendo Destro e me danno pure il resto.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Raga Breno è forte forte, la testa è di bambino ma è forte, prendiamolo subito (sempre se non va al gabbio) :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva