Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

barrel

*
Lazionetter
* 393
nesta
balzaretti
destro
gargano

e sto!

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Io mi preoccuperei piu sul chi venderanno. Non vorrei che questa storia dei 4 cosidetti campioni sia un modo di indorare la pillola per un eventuale cessione di Hernanes o Lulic.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Il televideo Mediaset già mi sta facendo incazzare.
sta dando due notizie: Gomez all'ambrosiana per 10 milioni e kuyt alla rioma per 1 milione di sterline
questi deve comprare lotito

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: AquilaLidense il 15 Mag 2012, 23:42
sta dando due notizie: Gomez all'ambrosiana per 10 milioni e kuyt alla rioma per 1 milione di sterline
se già ti incazzi mò che siamo solo a maggio, auguri  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
La colpa è mia che come mi sono messo a letto ho acceso la tv.
;)

bassa79

*
Lazionetter
* 64
                                                                           bizzarri

balzaretti                              diakite                                       dias                                 radu
     konko                                  breno                                        cana                                ortiz

ledesma
                                                                            veloso

lass  diarra                                                                                      lulic
                      gonzales                                                                                      candreva

hernanes
                                                                             mauri

klose                                                burak
                                            ederson                                             floccari

all. di matteo

altri:
biava
brocchi
rocchi

Che ne pensate di questa squadra?
penso sarebbe fattibile e secondo me non è niente male.. :D

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673

marchetti
                                                                           bizzarri

balzaretti                              diakite                                       nesta                                radu
     konko                                  breno                                        dias                                scaloni

hernanes                                 cana
                                             Mauri                                      ledesma                                                             

lass  diarra                                                                                      lulic
                      gonzales                                                                                      candreva

klose                                          BERBATOV
                                            ederson                                             floccari

all. di matteo

altri:
biava
brocchi
rocchi

hankmoody

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 15 Mag 2012, 23:42

gomez lo lascerei dov'è, pochi ne ha rifilati di bidoni il catania negli ultimi anni... Però Kujt assolutamente NON DEVE andare alla roma, ci farebbe veramente molto comodo.

Kujt, Klose, Berbatov. Poi sì che vai in europa a dire la tua, porcamiseria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Non prendetelo proprio in considerazione (a meno che non voglia dimezzarsi lo stipendio).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 16 Mag 2012, 01:41
Kuyt guadagna oltre 4 mln a stagione.
Non prendetelo proprio in considerazione (a meno che non voglia dimezzarsi lo stipendio).

invece sbarbatov , fischia.

:)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: zaradona il 16 Mag 2012, 07:31
invece sbarbatov , fischia.

infatti berbatov è un altro di quelli da non prendere in considerazione.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Kuyt ha già 32 anni e viene da una stagione negativa dove ha fatto spesso panchina. Non sarei così sicuro che sarebbe un acquistone, il tempo passa per tutti. Oltretutto il suo è sempre stato un modo di giocare molto dispendioso, non so quanto sia in grado di farlo ancora con efficacia nelle prossime stagioni. In altre parole non mi innamorerei di giocatori sulla base di quello che hanno dato, ma che non è per nulla certo che possano ancora dare.

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.382
Citazione di: Brixton il 16 Mag 2012, 07:36
Kuyt ha già 32 anni e viene da una stagione negativa dove ha fatto spesso panchina. Non sarei così sicuro che sarebbe un acquistone, il tempo passa per tutti. Oltretutto il suo è sempre stato un modo di giocare molto dispendioso, non so quanto sia in grado di farlo ancora con efficacia nelle prossime stagioni. In altre parole non mi innamorerei di giocatori sulla base di quello che hanno dato, ma che non è per nulla certo che possano ancora dare.

Il tempo passa per tutti è verissimo. Ma qualcuno ha avvisato di questa massima Lotito, tare e Reja? No perché con i rinnovi di Biava, Brocchi e Zauri e con i nomi che si fanno per gli acquisti, reputo che la nostra Triade crada invece nell'immutabilità eterna. Sebbene, ad esempio, uno dei giocatori succitati, cambiando non potrebbe che migliorare. Con le partite disputate quest'anno... Grazie a Reja, perché nessun altro allenatore credo lo avrebbe mandato in campo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.922
Citazione di: hankmoody il 16 Mag 2012, 00:47
gomez lo lascerei dov'è, pochi ne ha rifilati di bidoni il catania negli ultimi anni... Però Kujt assolutamente NON DEVE andare alla roma, ci farebbe veramente molto comodo.

Kujt, Klose, Berbatov. Poi sì che vai in europa a dire la tua, porcamiseria.

Perché il prossimo anno parte il campionato over 35?

Ma gli under 30 non si possono più comprare?

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: AquiladiMare il 16 Mag 2012, 07:53
Perché il prossimo anno parte il campionato over 35?

Ma gli under 30 non si possono più comprare?

Lotito è amico della Fornero,,,,,cercare di assumere gli "esodati" senza contratto !!!  :=))

barrel

*
Lazionetter
* 393

konko  diaki    breno   radu

gonzalez       ledesma

ederson     hernanes     lulic

klose

la più probabile
e alla fine manco malaccio

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: barrel il 16 Mag 2012, 08:38
             marchetti

gonzalez       ledesma

klose

per essere veramente grandi,,,,,gonzalez e ledesma in panchina e due nuovi "forti" centrocampisti !!!  :since
la più probabile

skizzo87

Visitatore
Citazione di: barrel il 16 Mag 2012, 08:38
             marchetti

gonzalez       ledesma

klose

la più probabile

Non é male ma tocca vedere le riserve. Perché alla fine sai già che nessuno di questi tranne Ledesma te le gioca tutte

Contenuto sponsorizzato

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 492
Non sarà male, ma io di quei due sottolineati ho pochissima fiducia (felice di ricredermi!!). Ederson non mi entusiasma e non entusiasmava nemmeno l'entourage del Lione...... Breno.... spero non venga acquistato.
Ma italiani, bravi ...... no?... mai come quest'anno la serie B mi sembra stia sfornando degli ottimi giocatori.
Visto che per me non son campioni nemmeno quei due lì, tanto vale.... e poi vorrei giovani che corrono e che non siano sempre rotti.... sembra che noi abbiamo una fossa per gli over e/o incasinati!!!.....

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.171
Un altro anno con Gonzalez titolare vuol dire che non siamo migliorati.

Discussione precedente - Discussione successiva