Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglesforever

*
Lazionetter
* 215
 "in cambio di Milos Krasic, ventisettenne ala serba della Juvetus, Marotta  avrebbe chiesto l'intero cartellino di Hernanes. Lotito ci starebbe pensando..."

......se mandarlo a fan....subito o dopo pranzo !!!!

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
'sta fesseria era comparsa anche su TMW ma è stata rimossa alla velocità della luce.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: Magnopèl il 18 Mag 2012, 13:33
A Marotta potremmo dare Zauri e fare lo scambio dei 5 mln più Krasic , hai visto mai che non se ne accorge. 8))

e invece si accorge eccome.
Se noti bene, con l'occhio sinistro ha già bloccato hernanes e con il destro sta trattando Lulic.
In cambio ha offerto la metà di iaquinta.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 18 Mag 2012, 13:33
A Marotta potremmo dare Zauri e fare lo scambio dei 5 mln più Krasic , hai visto mai che non se ne accorge. 8))

Citazione di: Adler Nest il 18 Mag 2012, 14:16
e invece si accorge eccome.
Se noti bene, con l'occhio sinistro ha già bloccato hernanes e con il destro sta trattando Lulic.
In cambio ha offerto la metà di iaquinta.

Non è carino scherzare sull'handicap di una persona... :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Eccerto.

A sto punto famo pure Lulic per Padoin + 300mila euro.

Ce sto.

:o

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: FatDanny il 18 Mag 2012, 14:30
hernanes x krasic + 5 mln.
Eccerto.

A sto punto famo pure Lulic per Padoin + 300mila euro. io direi lire e nun se ne parli piu'....

Ce sto.

:o

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Krasic per Hernanes? Ma anche no. E comunque io Herny non lo darei via

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Maurita! il 18 Mag 2012, 15:17
Krasic per Hernanes? Ma anche no. E comunque io Herny non lo darei via
non ti preoccupare che per Hernanes a meno di 25 manco se mette seduto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Ma Lulic non lo vogliono più...daje che glieli diamo tutti e due e ci prendiamo Krasic e se je avanza anche un Grosso d'annata glielo togliamo...:D

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Uhuhuhuhuhuh ma che ca.zzata!!!! Questa è bella!!! :beer:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io veramente non capiscano come fanno a scrivere certe cose, ma poi ricordandomi di cosa disse un giornalista della Gazzetta dello sport in tempo di mercato invernale lo capisco.

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Da ora a fine agosto ne usciranno di fregnacce.
Secondo me, prima di acquistare i giocatori, sarebbe opportuno trovare un allenatore adeguato, cosa non facile.

Warp

*
Lazionetter
* 12.901
Io di queste sparate non mi preoccupo per nulla, perchè tra i difetti di Lotito c'è un GRANDE merito, che i giocatori suoi non li regala a nessuno, anzi se li fa pagare e pure cari.
Quindi state serenissimi che se il profeta dovesse andare via sarà per tanti, ma tanti soldi.

Ste balle non andrebbero manco postate :D

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Krasic sta bene dove sta. Ci ha rifiutato a gennaio, ora vada da un'altra parte.

barrel

*
Lazionetter
* 393
(ANSA) - LISBONA, 18 MAG - ''Credo che l'interessamento della Lazio sia una cosa totalmente plausibile. Jardel ha attirato l'attenzione di molti club europei''. Dai microfoni dell'emittente portoghese Antena 1,il procuratore Tiago Ribeiro, che cura gli interessi del difensore del Benfica, conferma l'interessamento della Lazio.Jardel potrebbe andarsene perche' ''nel Benfica si trova in una situazione al limite: non e' titolare assoluto pero' e' molto utilizzato,dimostra sempre le sue qualita' ma poi torna in panchina''.

:)

barrel

*
Lazionetter
* 393
comunque krasic io me lo prendrei (ovviamente non a condizione ci cedere hernanes), è un cavallone notevole e nella juve non ha trovato spazio per colpa del modulo soprattutto (imho)
per quanto riguarda il rifiuto di gennaio bisogna vedere quanto sia colpa sua e quanto del procuratore...

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
festeggiare la pag. 250 con la caxxata dello scambio Krasic/Hernanes ci stà bene,,,, :=))

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Mag 2012, 14:18

Non è carino scherzare sull'handicap di una persona... :roll:

Mi scuso se ho offeso la sensibilità di qualche netter: volevo fare una battuta! detto da uno che ha subito 2 operazioni agli occhi, indossa gli occhiali da quando aveva 18 mesi e ha fatto 5 anni di esercizi ortottici.

barrel

*
Lazionetter
* 393
Breno Vinicius Borges, difensore in forza al Bayern Monaco, sarebbe vicinissimo a firmare per la Lazio. Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb.com, Breno è ormai vicinimmo a firmare con il club biancoceleste. Il difensore, classe 1989, è suguito dal DS Tare già da molti mesi, con la Lazio che avrebbe bruciato la concorrenza di molti club europei ed italiani.

rigà questo fa paura

Discussione precedente - Discussione successiva