Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

barrel

*
Lazionetter
* 393
scaloni non è un giocatore da Lazio eddai su....sto rinnovo fa il paio con quello di zauri...invece di sfoltire gli esuberi ne accatastiamo sempre di più, ora le cose sono due: o farà degli acquisti in difesa tali che biava, zauri, scaloni creeranno problemi di numero e basta, oppure vuol dire che la difesa sarà ancora affidata a giocatori mediocri...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
In difesa gli esuberi sono stankevicius e zauri. e forse garrido.
Un centrale e un terzino servono.
Io non avrei rinnovato a biava e avrei preso 2 centrali 'nuovi'.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
il problema è che la rosa già è molto larga sarebbe stato sensato non rinnovare a giocatori come Biava Scaloni e Brocchi...ma quanti ne troviamo dai , a noi serviva un terzino titolare  e un centrale titolare...vediamo ora se visti i rinnovi la società crede di star bene così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Mag 2012, 10:19
il problema è che la rosa già è molto larga sarebbe stato sensato non rinnovare a giocatori come Biava Scaloni e Brocchi...ma quanti ne troviamo dai , a noi serviva un terzino titolare  e un centrale titolare...vediamo ora se visti i rinnovi la società crede di star bene così
è evidente che qualche volpe crede di star bene cosi in difesa
ah no
mo arriva pure lo psicolabile  :S

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875

Portieri: Marchetti, Bizzarri, Berardi
Difensori: Konko, Radu, Diakité, Dias, Breno, Cavanda, Spolli, Balzaretti
Centrocampisti: Ederson, Ledesma, Matuzalem, Lulic, Gonzales, Candreva, Onazi, Cana, Bradley
Attaccanti: Klose, Belhanda, Floccari, Quagliarella, Kozac

Opzioni:  El Kaddouri, Sansone, Marilungo

Allenatore: Ranieri

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

allora me tengo Reja

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Mr. Mojo il 19 Mag 2012, 10:36
nooooo ragneri noooooooooooo

allora me tengo Reja

ranieri era papabile prima di Reja, adesso no.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ecco il perché non si doveva rinnovare a chi in scadenza, nel calcio la riconoscenza non deve esistere
Terzini Scaloni Konko Radu Garrido Zauri
Centrali Dias Stankevicius Biava Diakitè e forse Breno
in più tutti i giovani, ma è davvero difficile trovare di meglio rispetto a scaloni e biava edai

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Mr. Mojo il 19 Mag 2012, 10:36
nooooo ragneri noooooooooooo

allora me tengo Reja

Lo so, però ho più paura di Zola e Di matteo, non abbiamo parametri.
Invece della rosa che ne pensi?

barrel

*
Lazionetter
* 393
salomone su radio6 dice che stiamo per prendere...reggetevi forte...la giovane promessa del calcio italiano, attaccante di grande prospettive...emanuele calaiò  :s

Contenuto sponsorizzato

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: barrel il 19 Mag 2012, 10:41
salomone su radio6 dice che stiamo per prendere...reggetevi forte...la giovane promessa del calcio italiano, attaccante di grande prospettive...emanuele calaiò  :s

Se mandi via Rocchi e gli affidi il ruolo di quinta punta me frega poco.

Nesta idolo

Visitatore
Salto di qualità importante da Alfaro a Calaiò. Grazie presidente

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma speriamo di no dai , ma che nomi sono ma che vogliamo un ballardini bis dai

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050

calaio vale 4 floccari   8 kozak e 16 alfaro . Se viene come 4/5/6 punta ok.
Se si prende per fargli fare il titolare sono completamente idioti  ,cosa che sicuramente non sono.

Klose Ylmaz Rocchi Zarate Calaio  io il prossimo anno almeno in attacco sto in una botte di ferro.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
grosse ambizioni insomma
si preannuncia una bella estate  :pp

barrel

*
Lazionetter
* 393
il calciomercato non è ancora iniziato, quindi non voglio fasciarmi la testa prima di essermela rotta, comunque in questa fase embrionale mi sembra che comunque regnino come al solito improvvisazione e idee confuse

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: barrel il 19 Mag 2012, 10:46
il calciomercato non è ancora iniziato, quindi non voglio fasciarmi la testa prima di essermela rotta, comunque in questa fase embrionale mi sembra che comunque regnino come al solito improvvisazione e idee confuse

Da parte della stampa.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: white-blu il 19 Mag 2012, 10:45
calaio vale 4 floccari   8 kozak e 16 alfaro . Se viene come 4/5/6 punta ok.
Se si prende per fargli fare il titolare sono completamente idioti  ,cosa che sicuramente non sono.

Klose Ylmaz Rocchi Zarate Calaio  io il prossimo anno almeno in attacco sto in una botte di ferro.
Ti sei dimenticato di 25 Rozzi

Discussione precedente - Discussione successiva