Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Laziale1900 il 22 Mag 2012, 14:49

Eto'o se nè voluto andare quando ha capito che l'Anzhi gli dava 20 mln di euro all'anno,,,,,

:) chiaro, ma lo scazzo col gasp ha influito. secondo me ha capito il ridimensionamento dell'inter. eto'o in passato aveva ricevuto offerte simili da russia e ucraina ma aveva rifiutato preferendo restare in un top club europeo

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
CALCIOMERCATO / Lazio Per l'attacco spunta il nome di Yanis Bahloul

Yanis Bahloul, talento francese attualmente di proprietà del Sedan, è ad un passo dalla Lazio.

Secondo quanto riporta il sito transfert-foot.net, Bahloul è da tempo nel mirino della Lazio che proprio nelle ultime ore ha superato la concorrenza, tanto da aver già sottoposto a visite mediche l'attaccante.  Yanis Bahloul, che compirà 18 anni il prossimo 12 giugno, in patria è considerato un vero jolly d'attacco: alto 170 cm, membro della nazionale francese Under 19 è dotato di un gran destro ed è per questo che la Lazio si è mossa, superando la concorrenza del Newcastle. Il giovane è in scadenza di contratto e potrebbe firmare con la società biancoceleste a breve.

Enrica Di Carlo
[...]

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: PrioritàLazio il 22 Mag 2012, 15:53
CALCIOMERCATO / Lazio Per l'attacco spunta il nome di Yanis Bahloul

Yanis Bahloul, talento francese attualmente di proprietà del Sedan, è ad un passo dalla Lazio.

Secondo quanto riporta il sito transfert-foot.net, Bahloul è da tempo nel mirino della Lazio che proprio nelle ultime ore ha superato la concorrenza, tanto da aver già sottoposto a visite mediche l'attaccante.  Yanis Bahloul, che compirà 18 anni il prossimo 12 giugno, in patria è considerato un vero jolly d'attacco: alto 170 cm, membro della nazionale francese Under 19 è dotato di un gran destro ed è per questo che la Lazio si è mossa, superando la concorrenza del Newcastle. Il giovane è in scadenza di contratto e potrebbe firmare con la società biancoceleste a breve.

Enrica Di Carlo
S. Benedetti

bono per la primavera...

Warp

*
Lazionetter
* 12.902

"Roman pensa che Di Matteo si stato molto, molto fortunato e che abbia commesso molti errori sia dal punto di vista tattico che delle scelte. Le statistiche delle partite contro il Barcellona e anche della finale di Monaco –si legge sul Daily Star-, dimostrano che l'allenatore è stato davvero fortunato. Abramovich deciderà in settimana e a lui non interessa cosa pensa il pubblico". Una presa di posizione che sembra netta: "Roman non è diventato un miliardario preoccupandosi dell'opinione altrui, lui pensa solo a quello che è meglio per il club". Nelle tre partite in questione, cioè le semifinali contro il Barça e la finale, il Chelsea ha subìto 71 tiri in porta, contro i 20 effettuati, con soli tre angoli battuti in cinque ore di gioco. Numeri che non sono piaciuti ad Abramovich. Il russo è un amante del bel calcio, vuole che il Chelsea sappia imporre il proprio gioco e non subisca quello altrui

Roman la pensi come molti di noi, viè a Roma, compramo Zeman e giocamo col 4-3-3, se ci compri quei 10/12 fenomeni, se divertimo na cifra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Roman la pensi come molti di noi, viè a Roma, compramo Zeman e giocamo col 4-3-3, se ci compri quei 10/12 fenomeni, se divertimo na cifra.

Ecco. Se uno compra 10/12 fenomeni si può fare anche a meno di Zeman e del 433.

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
Citazione di: fabichan il 22 Mag 2012, 16:20
Ecco. Se uno compra 10/12 fenomeni si può fare anche a meno di Zeman e del 433.

Evidentemente Abramovich non la pensa come te

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Evidentemente Abramovich non la pensa come te

Io vorrei vincere la CL anche come ha vinto il Chelsea, sticaxxi del gioco.

OT
Aneddoto personale: a marzo ho conosciuto un miliardario (vero) di un paese ex-sovietico, ho provato a convincerlo a comprare la Lazio, ma purtroppo non ho avuto grande successo...   :S

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabichan il 22 Mag 2012, 16:28
Io vorrei vincere la CL anche come ha vinto il Chelsea, sticaxxi del gioco.

OT
Aneddoto personale: a marzo ho conosciuto un miliardario (vero) di un paese ex-sovietico, ho provato a convincerlo a comprare la Lazio, ma purtroppo non ho avuto grande successo...   :S

Sicuro che non era Radonov (vabbé quello del Topic :D)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: skizzo87 il 22 Mag 2012, 16:32
Sicuro che non era Radonov (vabbé quello del Topic :D)

No no, era uno che di calcio ci capisce praticamente nulla, figurati che mi ha detto che in Italia tifa per l'Inter perché c'è Ibrahimovic...  :)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
se viene Zeman, la squadra titolare è pronta, gli mancano solo un centrale ed il terzino sinistro.
pure sta cosa che se arriva zeman dobbiamo rifare completamente la squadra deve essere smontata.

a me sembra che:

Marchetti
Konko         Diakite            xxxxxxx        xxxxxx
    Ledesma            Hernanes           Lulic
    Candreva           Klose                Zarate

bastano 9 milioni per completarla bene (Balzaretti e un centrale veloce)

la panca è più problematica
                               Bizzarri
Cavanda         Dias               Radu       yyyyyyy
     Gonzalez          yyyyyyy        yyyyyyyy
     Foggia            Floccari          yyyyyyyy

le yyyyyy li farei scegliere al boemo tra giovanotti della serie B (uno potrebbe essere Sansone)

ora questo sarebbe il vero problema, liberarsi delle cariatidi e dei giocatori buoni ma inutili per il boemo: faccio la lista?

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: AquilaLidense il 22 Mag 2012, 16:36
se viene Zeman, la squadra titolare è pronta, gli mancano solo un centrale ed il terzino sinistro.
pure sta cosa che se arriva zeman dobbiamo rifare completamente la squadra deve essere smontata.

a me sembra che:

Marchetti
Konko         Diakite            xxxxxxx        xxxxxx
    GONZALEZ            Ledesma           Lulic
    EDERSON           Klose                Zarate

Secondo me la formazione sarebbe così perchè credo ch alla fine Hernanes sarà ceduto..... :(

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: neversurrender il 22 Mag 2012, 14:45
Io veramente fatico a capire una cosa. Ogni sessione di calciomercato devo leggere nomi di attaccanti, difensori, trequartisti.
Ma possibile che i centrocampisti non vengono mai presi in considerazione? E' lì che necessitiamo più di ogni altro reparto. Un incontrista forte con i piedi buoni, un regista forte. Possibilmente giovani e sani.
Poi si può prendere il resto se avanza qualcosa.
Sennò si rivalutano i rientri dai prestiti (su tutti Floccari, Zarate, Cavanda, Stendardo).

Ah e sarebbe il caso che i giocatori venissero scelti di comune accordo con il prossimo allenatore.
E' inutile prendere tutti trequartisti se poi si sceglie Zeman.
Così come è inutile prendere 10 centrocampisti centrali se poi viene Mazzarri.

p.s. I nomi degli allenatori sono a caso, per dire che la campagna acquisti va fatta in base al modulo che vuole utilizzare il prossimo allenatore.
seh, magari trequartisti! cmq cana e lulic sono centrocampisti. e li abbiamo presi lo scorso anno. A me quello che preoccupa sono i terzini, radu che fine ha fatto? si è operato o no? perchès e deve continuare a saltare 3 partite su 4 per l'infiammazione, tanto vale metterci una croce sopra e comprare da subito il rimpiazzo. Idem per konko, serve un'alternativa valida...

Contenuto sponsorizzato

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
                    TERZINO   DIAKITHE CENTRALE RADU
                               LEDESMA MEDIANO
                       ESTERNO HERNANES LULIC
                                         KLOSE

BIZZARRI
                     CRESCENZI BIAVA DIAS TERZINO
                                 ZAMPA ONAZI
                     GONZALEZ MAURI CANDREVA
                                     ATTACCANTE

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: volerevolare il 22 Mag 2012, 15:56
bono per la primavera...
bano da mandar in prestito in B

PS: sono andato su quel sito, e non ho trovato la notizia. L'ultima sulla Lazio è l'addio di Reja.

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: chiaralich il 22 Mag 2012, 16:58
seh, magari trequartisti! cmq cana e lulic sono centrocampisti. e li abbiamo presi lo scorso anno. A me quello che preoccupa sono i terzini, radu che fine ha fatto? si è operato o no? perchès e deve continuare a saltare 3 partite su 4 per l'infiammazione, tanto vale metterci una croce sopra e comprare da subito il rimpiazzo. Idem per konko, serve un'alternativa valida...

Lulic era stato preso per fare il terzino.
Se il modulo continuerà ad essere il 4-2-3-1 c'è da valutare la situazione di Lulic. Ci sono i soldi per comprare un'ala così forte? Allora torna a fare il terzino.
L'ala costa troppo? Lulic fa l'ala e si compra un terzino sinistro che sicuramente costa meno di un centrocampista forte.

Cana non mi ha entusiasmato (nonostante le mille attenuanti). Darei via lui e Matuzalem e prenderei due più giovani, sani e dinamici (uno incontrista, l'altro regista).
Alla fine il centrocampo è sempre lo stesso da anni, ci vorrebbe gente nuova. Spenderei tutto qui.

E come riserva di Konko terrei Cavanda (sperando in un mister che punti sui giovani e non li faccia giocare fuori ruolo contro mostri sacri per poi scaricarli).

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Il centrocampista Owen Hargreaves (31) lascia il Manchester City. Una sola presenza per l'ex United in stagione, che ora dice addio ai citizens.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: Gaiska il 22 Mag 2012, 18:21
Il centrocampista Owen Hargreaves (31) lascia il Manchester City. Una sola presenza per l'ex United in stagione, che ora dice addio ai citizens.
Se per questo anche Owen ha lasciato lo United. ;))

Sono entrambi un pò acciaccati , Hargreaves quasi totalmente rotto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
si due dei giocatori più fracichi in circolazione, si potrebbe fare un pensierino

Contenuto sponsorizzato

Ganzo

*
Lazionetter
* 576

-------Marchetti-------

Konko---Diakite--Radu--Lulic

Hernanes---Ledesma--Mauri

Ceccarelli-----Klose----Zarate

No scordo che a gennaio Zeman volveva a tutti costi Ceccarelli per il suo 4-3-3.

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Si parla di un ritorno di Eriksson ???!!!

Discussione precedente - Discussione successiva