Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: LazialeFerrarese il 24 Mag 2012, 13:24
ne ho sentito parlare,però,se il presidentissimo dice che prende 4 campioni io ci credo!lui mantiene tutte le promesse!!!sisi!

Lo spero che arrivino sti quattro campionati tanto invocati da Lotito, se per campione si intende uno come Breno, forse siamo un po fuori strada, perchè per me è tutta una scommessa, se mi porta quattro giocatori al livello di Klose, allora possiamo dire veramente che Lotito a mantenuto la promessa.

Io ci spero

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Kim Gordon il 24 Mag 2012, 13:57
fosse per me, il calciomercato lo abolirei. e poi, di seguito, la seria A.

annate a fa l'amore nei campi, che ve state a nvecchià davanti alle ca22ate.

:=))

Beato te che c'hai il materiale...  :)

A parte gli scherzi: io abolirei solo il mercato, la serie A no.
Il mercato è ansiogeno, funziona giorno per giorno e ora per ora; ti riempie la testa di ca22ate, tra formazioni, calcoli, bilanci finti, paragoni; e le X, e le Y, e quello è rotto, e quello non lo vojo vede' ...
La serie A almeno è un passatempo settimanale.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A questo punto aboliamo il giornalismo, sono loro quelli che portano più notizie di quante ce ne siano in realtà.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: fabichan il 24 Mag 2012, 14:39
Beato te che c'hai il materiale...  :)

A parte gli scherzi: io abolirei solo il mercato, la serie A no.
Il mercato è ansiogeno, funziona giorno per giorno e ora per ora; ti riempie la testa di ca22ate, tra formazioni, calcoli, bilanci finti, paragoni; e le X, e le Y, e quello è rotto, e quello non lo vojo vede' ...
La serie A almeno è un passatempo settimanale.

io lo farei iniziare subito, alla fine del campionato e lo farei terminare il 31 luglio, così in ritiro si avrebbe già la squadra al completo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Breno-Lazio, un matrimonio in stand-by. Potrebbero essere così riassunte le parole del DS biancoceleste, Igli Tare, al Kicker. Una sola frase, che però ha di fatto sancito la strategia della società capitolina:

"Breno sarà della Lazio a partire dal 1° Luglio, con un contratto triennale".

Parole importanti, certo, che il Kicker però 'condisce' con un 'però'. E' naturalmente il processo in corso, per l'incendio doloso della propria abitazione, a lasciare tutto in sospeso. Se, come lo stesso Breno spera, tutto andrà per il verso giusto, il brasiliano potrebbe essere il secondo calciatore del Bayern Monaco ad approdare in biancoceleste a distanza di 12 mesi esatti dall'arrivo di Miroslav Klose.

S. Benedetti

skizzo87

Visitatore
Se Giovinco vale 40 mln come ha detto Ghirardi, non capisco come 5.5 mln per Floccari é un prezzo folle  :o

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ma il centro sportivo di Formello é assicurato bene contro gli incendi?

no, non vorrei che il nuovo allenatore magari per un paio di partite di seguito decida di far giocare Biava..   :roll:

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Poi vorrei sapere la strategia di Ghirardi , ha dichiarato che Giovinco vale 40 mln e Borini 20 mln e non riesce a valutare Floccari 5.5 mln ma che crede di pagarlo con due lire !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Gaiska il 24 Mag 2012, 15:05
Ufficializzato Breno .
Poi vorrei sapere la strategia di Ghirardi , ha dichiarato che Giovinco vale 40 mln e Borini 20 mln e non riesce a valutare Floccari 5.5 mln ma che crede di pagarlo con due lire !!!

Che fai copi i post Gaiska :p

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
si ma Ederson e Breno non so entrambi extracomunitari?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Mag 2012, 15:09
si ma Ederson e Breno non so entrambi extracomunitari?

Ederson mi pare stia finalizzando le pratiche visto che ha sposato un italiana..

Per Breno, non saprei, credo sia extra

est1900

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 24 Mag 2012, 15:13
Ederson mi pare stia finalizzando le pratiche visto che ha sposato un italiana..

Per Breno, non saprei, credo sia extra

Anche Breno brucerà le tappe per ottenere la cittadinanza.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.695
Ederson è sposato con un'italiana da tempo , dovrebbe avere il passaporto comunitario.

Sono un sacco scettico su Breno.

Al momento abbiamo Diakite , Biava , Dias , Stankevicius a cui si aggiungerà Breno.

Il più affidabile è Diakite , scadenza di contratto tra 12 mesi.

Stankevicius è incedibile , nel senso che non lo piazzi da nessuna parte visto che ne avrà per 3 mesi. Biava ha appena rinnovato. O va via Dias o rimaniamo con quei 5 e la cosa non mi alletta affatto.

A meno che Stankevicius non venga considerato affatto e allora potremmo prendere un altro centrale , per me scelta imprescindibile.

(il tutto considerando una difesa a 4)

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.476
Citazione di: Gaiska il 24 Mag 2012, 15:05
Ufficializzato Breno .

Va be' che vuoi che dica...cerca di vendere al meglio la sua merce e acquistare a meno quella altrui.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
se Breno è preso per sperare che ridiventi un giocatore ok, questo presuppone che arrivi un altro centrale....ma il rinnovo di Biava mi fa pensare che arriver solo Breno

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Mag 2012, 15:18
se Breno è preso per sperare che ridiventi un giocatore ok, questo presuppone che arrivi un altro centrale....ma il rinnovo di Biava mi fa pensare che arriver solo Breno

Io piu che altro spero che Dias ritorni il Dias che conoscevamo...

skizzo87

Visitatore
Secondo me parte Dias, ho questo sentore.

Così avremmo due posti liberi per gli extra. Uno potenzialmente é Breno (sopratutto da chiarire a livello extracalcistico) e l'altro?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.695
Citazione di: skizzo87 il 24 Mag 2012, 15:21
Secondo me parte Dias, ho questo sentore.

Così avremmo due posti liberi per gli extra. Uno potenzialmente é Breno (sopratutto da chiarire a livello extracalcistico) e l'altro?
Da vedere anche quello che farà Carrizo.
Non è certo che il catania lo riscatti.

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Cosa che Breno, per lo meno il Breno (non) visto nelle ultime tre stagioni, non è.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: robylele il 24 Mag 2012, 15:04
ma il centro sportivo di Formello é assicurato bene contro gli incendi?

no, non vorrei che il nuovo allenatore magari per un paio di partite di seguito decida di far giocare Biava..   :roll:
:)

Discussione precedente - Discussione successiva