Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma se invece del turco, prendessimo in attacco nilmar?
il prezzo da fare al villareal penso sia lo stesso per il turco
io un attacco zarate-klose-nilmar
con dietro ederson-candreva-hernanes
per me andrebbe benissimo

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Io sono dell' idea che Zarate dovrebbe essere venduto e si potrebbe pure sacrificare Radu, se veramente seguito da club inglesi, queste cessioni credo che portino un 17mln in più nelle casse laziali , che servirebbero per ringiovanire un pò la squadra e prendere almeno un attaccante di alto livello .....
Bizzarri

Biava                                                             Marchetti
Stankevicus
Scaloni                                           Konko    Diakitè  Breno/Dias Lulic
TD /un papabile titolare     
                                                         Hernanes Ledesma xxxx
Brocchi               
Candreva                                                           Ederson
Cana
Gonzalez                                                   Klose             xxxx           
Barnetta (?)   
Zampa

Kozak
Rocchi
Floccari

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Giu 2012, 08:19
ora ci sarà una fase in cui ci accosteranno tutti i giocatori dello Young Boys...comunque sono curioso di capire che modulo adotterà

4-2-3-1 o 3-4-2-1...dai target di mercato che Salomone aveva annunciato poco tempo fa credo che sarà il primo modulo l'indiziato principale...

-Breno chiude il pacchetto dei centrali difensivi
-Si prenderanno due terzini per dare il cambio a Konko e Radu
-Se fossi la Lazio prenderei un gran mediano
-Dopo Ederson mi sembra chiaro che la Lazio cerchi un'altra pedina per chiudere la linea dei trequartisti
-Yilmaz o chi per lui sarà il vice Klose.

Marchetti
(Bizzarri)
Konko Diakitè Dias Radu
(Cassani Biava Breno Balzaretti)
Ledesma Naingolaan
(Cana Matuzalem)
Ederson Hernanes Lulic
(Gonzalez El Kaodduri Candreva)
Klose
(Yilmaz)

+ Scaloni, Brocchi e Rocchi.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
peccato che ederson preferisca partire da sinistra...

che famo, adattiamo lui, Lulic, o Candreva, a partire da destra?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Pare che il Dortmun voglia fortemente Yilmaz.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Kim Gordon il 01 Giu 2012, 12:49

tutti e tre possono anche giocare a destra

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Kim Gordon il 01 Giu 2012, 12:49

Lulic e Candreva sono destri naturali...non si tratterebbe di adattarli visto che in teoria sulla fascia del loro piede naturale dovrebbero avere molta più facilità di corsa. Ederson me lo stai dicendo tu che preferisce partire da sinistra, io tempo fa sentii un agente Fifa (Durante?) esperto di calcio sudamericano e in particolare Brasiliano che disse che nella Lazio di quest'anno Ederson avrebbe fatto l'esterno destro.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: dani2110 il 01 Giu 2012, 12:55
Lulic e Candreva sono destri naturali...non si tratterebbe di adattarli visto che in teoria sulla fascia del loro piede naturale dovrebbero avere molta più facilità di corsa. Ederson me lo stai dicendo tu che preferisce partire da sinistra, io tempo fa sentii un agente Fifa (Durante?) esperto di calcio sudamericano e in particolare Brasiliano che disse che nella Lazio di quest'anno Ederson avrebbe fatto l'esterno destro.

ederson nell'ultima stagione ha giocato solo trequartista centrale o a sinistra nel 4231 del lione. però in quella precedente ha giocato diverse volte anche a destra...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: richard il 01 Giu 2012, 12:58
ederson nell'ultima stagione ha giocato solo trequartista centrale o a sinistra nel 4231 del lione. però in quella precedente ha giocato diverse volte anche a destra...

Quando un calciatore è bravo non è che poi faccia tutta questa grande differenza giocare in mezzo, a destra o a sinistra...Hernanes le più belle prestazioni di quest'anno le ha fatte quando si è leggermente defilato per poi accentrarsi.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Yilmaz va al borussia dortmund, praticamente conferma anche lui.

Il Borussia Dortmund all'assalto di Yilmaz, superata la concorrenza... Burak: "La Bundesliga è il campionato adatto a me"
01.06.2012 12:59 di Marco Valerio Bava   articolo letto 927 volte

Petkovic ha avallato la sua candidatura, ma proprio a poche ora dal colloquio tra il nuovo allenatore biancoceleste e Tare, dalla Turchia rimbalza una notizia che potrebbe cambiare tutti gli scenari: su Burak Yilmaz è fortissimo l'interesse del Borussia Dortmund, tanto che una delegazione del club tedesco sarebbe già in Turchia per trattare con i dirigenti del Trabzonspor. 5 milioni nelle casse dei Bordeaux-Blu e un contratto fino al 2015 per il giocatore che, intanto, ha aperto al trasferimento: "La Bundesliga è un campionato adatto a me, è un miglioramento per la mia carriera. Poi in Germania vivono molti turchi e vederli sulle tribune degli stadi sarebbe bello per me". Il Borussia, in questo momento -secondo la Bild-, ha superato la concorrenza di Lazio, Fulham e Arsenal, anche se Michael Zorc, dirigente dei gialloneri, glissa: "Conosco bene Yilmaz, se lo stiamo trattando? Non confermo e non smentisco". 32 reti nella ultima stagione, potenza e senso del gol, Burak è l'obiettivo del Borussia che, una volta accertate le difficoltà di arrivare a Julian Schieber dello Stoccarda, ha deciso di virare sul turco. Yilmaz e il Borussia Dortmund sono vicini, ora la Lazio è chiamata al controrilancio.

Voglio vedere quanto ci mette a passare dallo status di pipparzugo a quello di fenomeno.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Intanto sul sito ufficiale compare la notizia dell'operazione di Stankevicius...3 mesi per il recupero...ergo Stanke rimarrà qui a Roma anche l'anno prossimo...

And159

*
Lazionetter
* 5.016

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: dani2110 il 01 Giu 2012, 13:07
Intanto sul sito ufficiale compare la notizia dell'operazione di Stankevicius...3 mesi per il recupero...ergo Stanke rimarrà qui a Roma anche l'anno prossimo...
Questo per dire che di centrali da acquistare (difesa a 3 o a 4) ne servono 2 , imho.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
http://youtu.be/298sTrv1nKg   se proprio il turco non vuol venire io prenderei questo dall' Herenveen ...  :p :p :p :p

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
questa è una mia fissa, sono mesi che lo sponsorizzo.
g

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
questa è una mia fissa, sono mesi che lo sponsorizzo.
g
... se la Lazio cerca un "ariete" questo sarebbe quello giusto: 23 anni, 193 cm, 32 reti in 34 partite + una decina di assist ....  8)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Tocca la palla solo per girare a rete , la mole grossa di lavoro la fanno i 3 trequartisti alle spalle
Narsing Assaidi e Djucic.

Narsingh sarebbe buono per noi.

Dost non fa una sponda, un triangolo , un dribbling.

Tira solo.

33 reti su 32 gare sono tante ma metteteci pure 70 assist a porta semivuota..

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... allora prendiamo Dzeko o Van Wolfswinkel!!!   I soldi non ci sono e questi puoi prendere (anche se Dost me sà che viaggerà verso al Russia) e visto con quale attaccanti abbiamo terminato il campionato scorso se x il prossimo potessimo contare su qualche attaccante in più non sarebbe male .... ;) p.s. Zarate a posto di Alfaro? Che dite ci rimettiamo molto?  ;)

Contenuto sponsorizzato

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
io se fossi nella dirigenza mi prenderei Leonard Kweuke in attacco

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
Citazione di: zaradona il 01 Giu 2012, 13:57
Dost è come Kozak.

ma no dai non è cosi grezzo di piede