Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

Citazione di: giò7 il 03 Giu 2012, 18:31
Chi è costui?? chi l'ha visto e può dare qualche informazione in più?

Qualche pagina più indietro trovi tutto, ma credo sia solo un'ipotesi nata dai giornali.

SATOR 58

Citazione di: richard il 03 Giu 2012, 15:34
non era una 5-5-5 quella?  :pp
...e ammaza oh, non ve se pò nasconde gnente: uno se pò pure sbajà! Pensa che c'è gente che s'è ritrovata 'na casa comprata senza che sapessero chi l'ha pagata ...   :) :) :) :) :)

Cesio

MERCATO LAZIO CATANIA NON RISCATTA CARRIZO / CATANIA - Nonostante una seconda parte di stagione positiva, Pablo Carrizo non sarà riscattato dal Catania: i siciliani, secondo quanto riporta il 'Corriere dello Sport', non pagheranno di due milioni di euro richiesti per acquisire l'intero cartellino dell'argentino che tornerà quindi alla Lazio.

B.D.S.

Vabbè la fonte è quella che è ma se ritorna riusciamo a trovargli una squadra all'estero?

Il Mitico™

Il suo agente ha detto che ci sono altre due squadre su di lui, una in Italia e una all'estero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

col Catania ha fatto più che bene, un po' di mercato dovrebbe avercelo adesso...

Cesio

Calciomercato Lazio, Yilmaz in dirittura d'arrivo
L'attaccante turco sembra a un passo dai biancocelesti: accordo trovato a sette milioni di euro

MERCATO LAZIO YILMAZ IN ARRIVO / ROMA - La Lazio di Petkovic parte da Burak Yilmaz: l'attaccante turco del Trabzonspor sembra a un passo dai biancocelesti. Secondo quanto riporta la 'Gazzetta dello Sport', la società di Lotito avrebbe già trovato l'accordo con il club turco, sulla base di 7 milioni di euro, mentre non sarebbe ancora stata raggiunta l'intesa con il calciatore per l'ingaggio.

B.D.S.

Sonni Boi

Citazione di: Cesio il 03 Giu 2012, 20:09
Calciomercato Lazio, Yilmaz in dirittura d'arrivo
L'attaccante turco sembra a un passo dai biancocelesti: accordo trovato a sette milioni di euro

MERCATO LAZIO YILMAZ IN ARRIVO / ROMA - La Lazio di Petkovic parte da Burak Yilmaz: l'attaccante turco del Trabzonspor sembra a un passo dai biancocelesti. Secondo quanto riporta la 'Gazzetta dello Sport', la società di Lotito avrebbe già trovato l'accordo con il club turco, sulla base di 7 milioni di euro, mentre non sarebbe ancora stata raggiunta l'intesa con il calciatore per l'ingaggio.

B.D.S.

Ma se la clausola è 5, perchè dovremmo pagarlo 7??

Comunque già mezza dozzina di giocatori ci vengono dati a un passo e non c'è ancora nessuna ufficialità (vedi Breno e Ederson, che adesso Caliendo non ci vuole più dare), quindi ste chiacchere lasciano il tempo che trovano

DaNNiK

Citazione di: Mohammed Hussein il 03 Giu 2012, 20:16
Ma se la clausola è 5, perchè dovremmo pagarlo 7??
perchè in realtà il suo valore di mercato è piu del doppio,ed essendoci tante squadre di livello che gli fanno la corte, offri 7 e te lo aggiudichi quasi sicuro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

Di marzio e Pedullà le uniche 2 persone di qui fidarsi un minimo per quanto riguarda il calciomercato.

La notizia su Ylmaz  la data Di marzio , allora qualcosa di vero c'è

Sonni Boi

Citazione di: DaNNiK il 03 Giu 2012, 20:23
perchè in realtà il suo valore di mercato è piu del doppio,ed essendoci tante squadre di livello che gli fanno la corte, offri 7 e te lo aggiudichi quasi sicuro

Con la clausola non funziona così: se la clausola è 5 e tu offri 5 la società non può fare niente, e quando tu trovi l'accordo col calciatore l'affare è chiuso.

Il problema è proprio questo: Yilmaz prende più di 3M l'anno e non vuole scendere troppo. Inutile dire che per quella cifra se ne può stare in Turchia, non credo nessuno lo pagherà mai tanto lontano dal Bosforo

cholo1966

Magari ylmaz!! Anche se continuo a pensare che sarà un'ottima alternativa a klose nel 4231 ( del resto miro avrà un'anno in più ) piuttosto è preoccupante il fatto che, a parte il turco, continuino ad appiopparci solo parametri 0 e per di più extracomunitari speriamo che la magnifica coppia stia lavorando anche su qualche colpo più gustoso quantomeno a centrocampo per un mediano da affiancare a ledesma

momi

Citazione di: Mohammed Hussein il 03 Giu 2012, 20:57
Con la clausola non funziona così: se la clausola è 5 e tu offri 5 la società non può fare niente, e quando tu trovi l'accordo col calciatore l'affare è chiuso.

Il problema è proprio questo: Yilmaz prende più di 3M l'anno e non vuole scendere troppo. Inutile dire che per quella cifra se ne può stare in Turchia, non credo nessuno lo pagherà mai tanto lontano dal Bosforo

Non è proprio così: la clausola UFFICIALMENTE la versa il calciatore per svincolarsi dalla società. Non è il club che va dalla società di appartenenza e si compra il giocatore versando la clausola.

Quindi per prendere un giocatore con la clausola, è necessario l'accordo con il giocatore a cui poi verrà versata la quota che lui ha sborsato per svincolarsi.

Non mi pare abbia molto senso offrire quindi più dei 5 milioni di clausola perchè la società di appartenenza non ha nessun potere di decidere dove mandare il giocatore (vedi Marchetti: Cellino si sarebeb fatto nero epr non darcelo ma s'è dovuto attaccare in stile riommico).

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Per me il campionato turco equivale più o meno alla nostra serie B, ma uno che fa 32 pere in un campionato ecco, diciamo che può essere un tipo di scommessa che mi sento di prendere in considerazione. E a me le scommesse non piacciono.

ledesma87

Allora ieri ho visto Hellas Verona - Varese che per mia grandissima delusione ha portato in finale i lombardi.

Era pieno di giocatori interessantissimi che potrebbero fare al nostro caso:

dell'Hellas:
- Halfredson mediano
- Thactcidis mediano

del Varese:
- Kurtic mediano
- Nadarevic esterno
- Terlizzi secondo me è un buon difensore

Gaiska

Lazio : 4-2-3-1
Marchetti/Bizarri
Konko/Faubert
Dias/Breno/Biava
Radu/Diakite
Balzaretti/Radu/Scaloni
Ledesma/Matuzalem
Naingollan/Cana/Brocchi
Krasic/Gonzales/Candreva
Herananes/Ederson
Lulic/Zarate
Klose/Ylmaz/Rocchi

Lazio : 3-4-2-1
Marchetti/Bizarri
Breno/Scaloni
Dias/Diakite
Radu/Biava
Balzaretti/Faubert/Konko
Lulic/Krasic/Gonzales/Candreva
Ledesma/Matuzalem
Naingollan/Cana/Brocchi
Ederson/Mauri
Hernanes/Zarate
Klose/Yilamz

Lazio : 3-5-2
Marchetti
Diakite
Dias
Radu
Krasic
Ledesma
Cana
Hernanes
Lulic
Klose
Yilmaz

Lazio : 4-3-3
Marchetti
Konko
Radu
Dias
Balzaretti
Ledesma
Naingollan
Hernanes
Klose
Zarate
Ederson

Anche se non riesco a trovare un centrocampista che ci faccia fare il salto di qualita enorme , che abbia le caratteristiche di Boateng e Vidal ma che sia alla nostra portata a livello di budget ho inserito Naingollan anche se non mi piace molto !!!

giò7

magari nainggolan ma costa troppo e su di lui c'è già la Juve...

DajeLazioMia

Marchetti

Konko/X  Dias/Breno  Diaki  Radu

El Kaddouri/Gonzalez  Lede/Cana   Lulic/Candreva

Hernanes/Ederson

Klose     Ylmaz

X= giovane ( non viene Faubert)
+ Biz  Biava Garrido Matu Brocchi Rocchi Kozak
+ Crescenzi Cavanda Marin Onazi Cecca Rozzi Barreto Sani

Essendo realisti, vi piacerebbe? A me sì.

matador72

Citazione di: ledesma87 il 04 Giu 2012, 00:03
Allora ieri ho visto Hellas Verona - Varese che per mia grandissima delusione ha portato in finale i lombardi.

Era pieno di giocatori interessantissimi che potrebbero fare al nostro caso:

dell'Hellas:
- Halfredson mediano
- Thactcidis mediano

del Varese:
- Kurtic mediano
- Nadarevic esterno
- Terlizzi secondo me è un buon difensore

Se non sbaglio Thactcidis e Kurtic sono di proprieta' del genoa e Terlizzi non è piu' di primo pelo, anzi.

Contenuto sponsorizzato

richard

Citazione di: matador72 il 04 Giu 2012, 15:56
Se non sbaglio Thactcidis e Kurtic sono di proprieta' del genoa e Terlizzi non è piu' di primo pelo, anzi.

kurtic è del palermo, ma pare verrà girato al chievo per arrivare a bradley

RubinCarter

Giuro che ogni volta che leggo Krasic mi metto a piangere.