Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Carrizo dobbiamo cederlo all'estero se vogliamo tesserare breno e yilmaz. (ederson e' ormai comunitario)
A meno che non cediamo un altro nostro extra : dias ? Matuzalem ? (hernanes NON lo scrivo volutamente)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Giu 2012, 20:54
Splash ma secondo te può fare anche la mezzala?
io lo ricordo proprio come la classica ala
Secondo me visto le caratteristiche che ha lo potrebbe pure fare pero' sarebbe un peccato visto il suo cross . Che poi sarebbe stupido prendere un giocatore 28enne per cercarlo di modificare la sua collocazione in campo , inoltre potrebbe perdere pure i suoi riferimenti in campo perché un cambiamento di ruolo comporta dei cambiamenti radicali nel modo di giocare/pensare/muoversi

Citazione di: PILØ il 12 Giu 2012, 21:04
Leggo che il Bologna vuole Kozak e Carrizo.
Ma un bel pacchetto e qualche milione per Ramirez?
Io sarei pure d'accordo ma mi sembra la solita cavolata di LLSN . Si parla di uno scambio di comproprietà tra Kozak e "Achille" (lo conoscono cosi' solo quelli di LLSN) Morleo , che a me manco dispiace in realtà , pero' stiamo parlando di un giocatore di livello medio , 100 volte meglio Balzaretti per dire . Tra l'altro a quanto pare Carrizo vorrebbero cederlo all'estero per liberare il posto da extra

Tornando al mercato : a me piace molto questo Denisov della Russia , sbaglia massimo 2 passaggi a partita . Mi piace da sempre Dzagoev pero' dopo 'sti gol il suo valore di mercato sarà aumentato di molto . Come terzini destri il meglio sono Piszczek e Debuchy pero' entrambi dovrebbe essere inarrivabili . Peccato , a me Konko non convince più di tanto

silvio89

*
Lazionetter
* 82
Io oggi sono rimasto impressionatissimo da Gebre Selassie, terzino destro 25enne della Repubblica Ceca, un pendolino inesauribile che ci farebbe davvero comodo.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Giu 2012, 21:27
Kozak va ceduto in prestito o comproprietà, non ceduto a titolo definitivo.

Kozak andrebbe tenuto perchè il prossimo anno SPERO si crossi un po' di + (visto che cerchiamo esterni).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Ma se il procuratore di Barnetta ha smentito, di che parliamo?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Kozak andrebbe tenuto perchè il prossimo anno SPERO si crossi un po' di + (visto che cerchiamo esterni).

Si sta acquistando Yilmaz, Kozak non può continuare a fare la terza scelta.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Giu 2012, 21:48
Si sta acquistando Yilmaz, Kozak non può continuare a fare la terza scelta.
Anche perche ad oggi e' un mediocre giocatore, vediamo se giocando di piu migliora, sempre che si trovi qualcuno che lo fa giocare

cristiano

*
Lazionetter
* 285

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Citazione di: silvio89 il 12 Giu 2012, 21:36
Io oggi sono rimasto impressionatissimo da Gebre Selassie, terzino destro 25enne della Repubblica Ceca, un pendolino inesauribile che ci farebbe davvero comodo.
Gebre Selassie costa massimo 2 milioni di euro ha il contratto in scadenza nel 2013 è alto 1.81 ed è del 86 non sarebbe per niente male

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: silvio89 il 12 Giu 2012, 21:36

io ieri sono rimasto impressionato da debuchy

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Anche kuba e' fortissimo , ma un giocatore Del Dortmund non vedo perche' debba venire da noi.

Cmq la notizia e' che alberti dice che il malaga ha offerto 12 mln per zarate.

Contenuto sponsorizzato

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Citazione di: white-blu il 12 Giu 2012, 22:31
io ieri sono rimasto impressionato da debuchy
embe sicuramente è di un'altro livello, però è pur vero che costa 10 mln almeno e sopratutto credo che sia complicato da prendere "purtroppo"

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Magnopèl il 12 Giu 2012, 22:34
Anche kuba e' fortissimo , ma un giocatore Del Dortmund non vedo perche' debba venire da noi.

Cmq la notizia e' che alberti dice che il malaga ha offerto 12 mln per zarate.

Ma Alberti tutte 'ste cose come le sa, che lo vedo ogni giorno a Posillipo sulla spiaggia a scherzà coi nipotini?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Deadario il 12 Giu 2012, 22:37
Ma Alberti tutte 'ste cose come le sa, che lo vedo ogni giorno a Posillipo sulla spiaggia a scherzà coi nipotini?
Ha sette o otto telefonini come Lotito.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Prendere giocatori che si stanno mettendo in evidenza con l'Europeo? scordiamocelo, vedrete come ci mangeranno su le società tra qualche settimana...per uno che di milioni ne vale 3 ne chiederanno 9, per uno che ne vale 9 almeno 30...

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Magnopèl il 12 Giu 2012, 22:39
Beh chiediglielo no ? :P

Se domani lo incontro gli domando di Zarate.  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Scialoja il 12 Giu 2012, 22:41
Prendere giocatori che si stanno mettendo in evidenza con l'Europeo? scordiamocelo, vedrete come ci mangeranno su le società tra qualche settimana...per uno che di milioni ne vale 3 ne chiederanno 9, per uno che ne vale 9 almeno 30...

La nostra fortuna nel 2010 fu Dunga che preferì Felipe Melo a Hernanes. :)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Giu 2012, 22:45
La nostra fortuna nel 2010 fu Dunga che preferì Felipe Melo a Hernanes. :)

E' vero!  :) Grazie "Dunga di lunga" (cit. Fifa World Cup 98)

Discussione precedente - Discussione successiva