Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110

"Burak è venuto da me mi ha ribadito di non voler andare al Galatasaray. Lui non andrà lì, neanche se dovessero versare la somma prevista dalla clausola rescissoria. Il giocatore andrà in un campionato europeo. Lo vuole la Lazio, questo lo sapete. Ma ci sono anche Fulham e Tottenham (e questa è una novità ndr). Aspettiamo e vediamo come finirà la vicenda".

Bisogna chiudere per Yilmaz e anche in fretta, non vorrei che andasse a fare le fortune di altre squadre...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Vuole la Champions, deve firmare il contratto più importante della sua vita, non credo scelga la Lazio.

Comunque nelle pagine precedenti ho visto che avete fatto un po di confusione.
Il Poulsen che avevamo preso era Jakob dell'Aarhus, mentre il terzino è Simon dell'AZ, giocatore più giovane e torte e di origine nigeriana che noi non abbiamo mai trattato.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.578
Citazione di: blackdahlia il 15 Giu 2012, 12:13
Non conosco in maniera approfondita la politica del Borussia...certo che il giocatore vale,  vale molto...ma non so quanto sarei disposto a pagare...dipende...
Io dei tre polacchi in rosa prenderei Jakub e Piszek....al posto di konko sarebbe un netto miglioramento...

OT per curiosità di quale parte della Polonia è la tua ragazza? EOT

anche a me piace molto Piszczek, ma pare lo stia seguendo Mourinho...

OT Silesia, quasi dalle parti della terra natia di Miro  :beer: EOT

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Citazione di: richard il 15 Giu 2012, 12:31
anche a me piace molto Piszczek, ma pare lo stia seguendo Mourinho...

OT Silesia, quasi dalle parti della terra natia di Miro  :beer: EOT

Peccato per Piszek  :s ....cmq credo che si concentreranno su giocatori non apparsi agli europei, adesso, per quelli bravi, chiedono molti molti soldi probabilmente

OT Anche la mia ragazza viene da li vicino (relativamente), è di Katowice  :beer: EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: elbandido il 15 Giu 2012, 11:15
qualcuno mi deve spiegare perchè uno che
1) gioca nella squadra più forte di Germania
2) a cui il Dortmund sta offrendo un rinnovo
3) titolare
4) che gioca in una squadra che disputa la Champions
5) in uno stadio fantastico sempre esaurito (contano anche queste cose)
dovrebbe venire a giocare in
1) un campionato ridicolo (per molti motivi) come il nsotro
2) una squadra che non si può definire una big
3) che non gioca la Champions

o è un pazzo o Lotito ha vinto al superenalotto
come quando era uscito il nome di Berbatov, che risate!
ps: io se fossi un bel giocatore come Kuba ,almeno che non mi arrivi un offerta Milan o Juve ,non verrei mai in Italia

Klose l'anno scorso preferì noi al Valencia, la terza forza del campionato spagnolo che gioca la Champions League ogni anno.

Lo stipendio offerto a Kuba per il rinnovo è raggiungibile e anche superabile, soprattutto visto che da noi probabilmente toglierebbe il posto da titolare a Gonzalez mentre da loro continuerà ad essere la riserva di Goetze.

Se chiedi ad un qualsiasi calciatore cosa ne pensa del campionato italiano ti dirà che è uno dei più difficili, se non il più difficile, basti pensare che la seconda squadra ad aver vinto più campionati tedeschi è proprio il Borussia Dortmund... che ne ha vinti 8: da loro di vere e proprie big, ovvero di quelle che vantano decine di trofei in bacheca e centinaia di milioni di fatturato, c'è solo il Bayern Monaco, da noi ce ne sono tre che anche se in crisi finanziaria possono spendere sicuramente più di tutte le squadre tedesche, ad eccezione dei bavaresi.

Se poi conta il calore dello stadio pieno, conta anche il fatto che Roma è una città decisamente più bella di qualsiasi città tedesca.

Infine, Kuba vorrà anche giocare la Champions League, ma nelle ultime due stagioni il Borussia Dortmund ha snobbato entrambe le competizioni europee per vincere il campionato.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma il nostro campionato ha subito un grandissimo calo, ultimamente Boruc ha detto di voler andare in un campionato migliore

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ag. Emenike: 'Interessate al calciatore tre squadre'. Ci sono anche i biancocelesti

L'alternativa a Burak Yilmaz si chiama Emmanuel Emenike, attaccante nigeriano 25enne. Si è fatto notare in Turchia per i 30 gol in 51 partite messi a segno col Karabukspor, per poi passare allo Spartak Mosca dopo una breve esperienza al Fenerbahce. Potrebbe però cambiare aria, con un prezzo compreso fra i 9 e i 10 milioni di euro.

Il suo agente, Rezan Epözdemir, ha parlato proprio del futuro: "Sono interessate al calciatore Manchester City, Chelsea e Lazio - riporta Fanatik-com".

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Giu 2012, 12:42
ma il nostro campionato ha subito un grandissimo calo, ultimamente Boruc ha detto di voler andare in un campionato migliore

Si perchè lui è un portiere degno di campionati ben più altisonanti....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Secondo me il vero discriminante per cui Kuba non verrebbe mai da noi quest anno, è che non giochiamo la Champions ( e forse nemmeno l'EL, ma questo non conta).

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Tib90 il 15 Giu 2012, 12:43
Secondo me il vero discriminante per cui Kuba non verrebbe mai da noi quest anno, è che non giochiamo la Champions ( e forse nemmeno l'EL, ma questo non conta).

Può sempre cambiare idea se mostriamo un fortissimo interesse per lui, come ho già spiegato prima.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Giu 2012, 12:38
Klose l'anno scorso preferì noi al Valencia, la terza forza del campionato spagnolo che gioca la Champions League ogni anno.

Lo stipendio offerto a Kuba per il rinnovo è raggiungibile e anche superabile, soprattutto visto che da noi probabilmente toglierebbe il posto da titolare a Gonzalez mentre da loro continuerà ad essere la riserva di Goetze.

Se chiedi ad un qualsiasi calciatore cosa ne pensa del campionato italiano ti dirà che è uno dei più difficili, se non il più difficile, basti pensare che la seconda squadra ad aver vinto più campionati tedeschi è proprio il Borussia Dortmund... che ne ha vinti 8: da loro di vere e proprie big, ovvero di quelle che vantano decine di trofei in bacheca e centinaia di milioni di fatturato, c'è solo il Bayern Monaco, da noi ce ne sono tre che anche se in crisi finanziaria possono spendere sicuramente più di tutte le squadre tedesche, ad eccezione dei bavaresi.

Se poi conta il calore dello stadio pieno, conta anche il fatto che Roma è una città decisamente più bella di qualsiasi città tedesca.

Infine, Kuba vorrà anche giocare la Champions League, ma nelle ultime due stagioni il Borussia Dortmund ha snobbato entrambe le competizioni europee per vincere il campionato.

Non dobbiamo far finta di venire dalla luna però.
Klose aveva 33 anni e cercava una squadra che lo facesse giocare tanto per andare agli europei.
Al Valencia avrebbe trovato Soldado, noi siamo stati per lui la scelta migliore.
Kuba ha 27 anni, è in scadenza, cerca una squadra che gli offra un grande contratto e che faccia la Champions.
Gioca già adesso in una squadra che anche per storia e tradizione è più forte di Noi.
Diciamo che è molto difficile che tra tutte le possibili destinazioni scelga proprio la Lazio, anche de niente è impossibile...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: JSV23 il 15 Giu 2012, 12:27
Kuba è molto difficile prenderlo.
Vuole la Champions, deve firmare il contratto più importante della sua vita, non credo scelga la Lazio.

Comunque nelle pagine precedenti ho visto che avete fatto un po di confusione.
Il Poulsen che avevamo preso era Jakob dell'Aarhus, mentre il terzino è Simon dell'AZ, giocatore più giovane e torte e di origine nigeriana che noi non abbiamo mai trattato.
Ricordavo Simon, bravo comunque.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ma st'improvviso amore di Tare per il campionato turco a che è dovuto?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.578
Citazione di: JSV23 il 15 Giu 2012, 12:48
Non dobbiamo far finta di venire dalla luna però.
Klose aveva 33 anni e cercava una squadra che lo facesse giocare tanto per andare agli europei.
Al Valencia avrebbe trovato Soldado, noi siamo stati per lui la scelta migliore.
Kuba ha 27 anni, è in scadenza, cerca una squadra che gli offra un grande contratto e che faccia la Champions.
Gioca già adesso in una squadra che anche per storia e tradizione è più forte di Noi.
Diciamo che è molto difficile che tra tutte le possibili destinazioni scelga proprio la Lazio, anche de niente è impossibile...

hai ragione, però tieni conto che kuba non è un giocatore da top club. stiamo parlando di uno che, quando tutti stanno bene, al borussia fa più panca che campo.
le prime scelte di klopp sulla trequarti sono state gotze-kagawa-grosskreutz. quest'anno, complice l'infortunio di gotze, come la stagione precedente quello di kagawa, kuba ha alzato il numero di presenze da titolare, ma non è una prima scelta al borussia.
ora kagawa è al man united, ma è arrivato reus dal gladbach, reduce da una stagione straordinaria...

chiaro che è difficile prendere un giocatore così, però c'è da considerare che molto probabilmente kuba non sarà titolare manco l'anno prossimo. e che non è un giocatore da real madrid, chelsea o man city. in squadre del genere il campo lo vedrebbe ancora meno, se consideri che uno come adam johnson (stesso ruolo di kuba) al manchester city gioca poco o nulla...

io non credo ci siano molte possibilità di prendere un giocatore del genere, soprattutto in una stagione senza la champions, ma non credo siano questi i giocatori inarrivabili per la Lazio.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
La Giuve e' stato in grado di chiudere 3 colpi con 30 mln , 14 mln nel primo anno per Isla e Asamoah , e altri 14 il secondo anno , quindi 28 mln ottimo direi e 2 mln di euro a stagione , mentre ha chiuso per la meta' di verratti per 5 mln di euro chiamali scemi !!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
se asamoah e isla li prendevamo noi , me NE andavo in vacanza da calciomercato sin da ora. Due colpacci.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: richard il 15 Giu 2012, 13:04
hai ragione, però tieni conto che kuba non è un giocatore da top club. stiamo parlando di uno che, quando tutti stanno bene, al borussia fa più panca che campo.
le prime scelte di klopp sulla trequarti sono state gotze-kagawa-grosskreutz. quest'anno, complice l'infortunio di gotze, come la stagione precedente quello di kagawa, kuba ha alzato il numero di presenze da titolare, ma non è una prima scelta al borussia.
ora kagawa è al man united, ma è arrivato reus dal gladbach, reduce da una stagione straordinaria...

chiaro che è difficile prendere un giocatore così, però c'è da considerare che molto probabilmente kuba non sarà titolare manco l'anno prossimo. e che non è un giocatore da real madrid, chelsea o man city. in squadre del genere il campo lo vedrebbe ancora meno, se consideri che uno come adam johnson (stesso ruolo di kuba) al manchester city gioca poco o nulla...

io non credo ci siano molte possibilità di prendere un giocatore del genere, soprattutto in una stagione senza la champions, ma non credo siano questi i giocatori inarrivabili per la Lazio.
Io non discuto il valore, ma le aspettative del calciatore.
Gioca in una squadra più forte della Lazio, per un motivo o per l'altro fa 40 partite all'anno, fa la Champions.
Ora è in scadenza, può scegliere dove andare, magari non al Real o al City, ma sicuramente tra le squadre che fanno la Cl qualcuna lo cercherà, io tra l'altro credo resterà a Dortmund.
È difficilissimo convincerlo, con la Champions sarebbe stato più facile...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.578
Citazione di: Magnopèl il 15 Giu 2012, 13:17
se asamoah e isla li prendevamo noi , me NE andavo in vacanza da calciomercato sin da ora. Due colpacci.

questo però dimostra il ridimensionamento del calcio italiano. in ottica campionato sono 2 ottimi acquisti. in ottica champions 2 giocatori di media fascia e nulla più.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Per me stiamo a dà i numeri. Liberiamoci dei paraocchi per cui se uno gioca in Svizzera in Polonia o in Turchia è un calciatore da serie B: un buon osservatore di Isla e Asamoah te ne trova a un decimo del prezzo.

Ma se Lulic stava all'udinese quanto valeva?

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
La Juve ha comprato asamoah e isla per 14 mln quest'anno +14 il prossimo se nn sono affari questi , e poi ormai ogni giocatore anche il piu scarso ha una valutazione che si aggira sui 3/4 mln se li metti a paragone con isla e asamoah sono due ottimi affari per nn parlare di Verratti 5 mln x la meta'

Discussione precedente - Discussione successiva