Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Magnopèl il 19 Giu 2012, 12:23
Meglio , vuol dire che c'è qualcosa di soldi per un colpaccio.

Può anche essere che abbia offerto al Parma Floccari, Stendardo, Zauri, Makinwa e un paio di allenamenti a Formello  :)

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Barnetta   0
Ederson    0
Breno       0

Floccari
Zarate
Foggia
Carrizzo
Stendardo

obbiettivi giornatli
Polansiki     5mln ?
Yilmaz        7mln ?
Kuba         10mln ?
Balzaretti    5mln ?
Peluso         8mln ?
Giovinco    25mln ? oramai juve, credo!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Breno ha incendiato la sua casa in seguito alla notizia che si era rotto di nuovo il menisco.
Ha spiegato di essersi sentito solo, depresso.
Credo che a tutti possa capitare una forte depressione, poi c'è chi la vive in un modo chi nell'altro.
C'è chi riesce subito a riparire, c'è chi brucia casa, c'è chi uccide la famiglia.
Breno non è un mostro o uno che non merita la Lazio perchè delinquente (veramente inorridisco a leggere certe cose), è solo uno come tanti, che va aiutato a superare questi problemi.
Non tanto perchè deve far grande la Lazio, ma perchè ha 23 anni, 3 figli ed una vita davanti.
Parlare superficialemente della vita delle persone a me non piace onestamente, l'ironia è facile quando la pelle è degli altri.

A Roma ritrova Dias, Hernanes e Klose che per lui ha avuto parole di stima.
Ritroverebbe forse quella famiglia che cerca e che a Monaco non c'è e non ce mai stata.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 19 Giu 2012, 11:55

Per chi ha tempo e voglia (di leggere in tedesco) questo è il pezzo più recente sul processo
http://www.sueddeutsche.de/muenchen/prozess-gegen-breno-glaubhafte-erinnerungsluecken-1.1386506

Da quello che ho capito, grazie a Babylon, è che tutto si gioca sull'incapacità di intendere e di volere, almeno temporanea,  del giocatore, e sperare nella clemenza della corte, ma non è un bel vedere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: white-blu il 19 Giu 2012, 12:27
ccicinho è venuto a roma a 31 anni.  breno ne ha 23
si ma stamo a aprlà de disturbi psichici, depressioni che sfociano nell'alcoolismo e nell'istinto di autodistruzione.
che c'entra l'età?

Io non mi sono fatto un'opinione sul ragazzo, a parte il nomen-omen (brennen in tedesco significa bruciare).
Ma quel che dice lo psichiatra che ha testimoniato ieri lascia intendere che il ragazzo ha bisogno di essere recuperato, e non dal punto di vista sportivo

Citazione di: Centurio il 19 Giu 2012, 12:36
peró me sa che siamo in pochi a capirti  ;)

A me basterebbe che incendiasse la nostra passione  :=))
L'aveva scritto un altro netter in altro topic, pensavo fosse chiaro ;))

Alcuni netter di fora tedeschi, quando era uscito che la Lazio era interessata a tesserare il ragazzo hanno ironizzato: Nerone torna di nuovo a Roma? (Kehrt Nero nach Rom Zurück?)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Giu 2012, 11:37
barnetta già preso?
ma magari :o

Riporto quello che leggo...LLSN da l'incontro e la firma per Venerdi.

Comunque aldilà di tutto, anche se non arrivasse Barnetta, la Lazio mi sembra tutto tranne che immobile...addirittura sono arrivate conferme sul fatto che Tare abbia provato a inserirsi nella querelle Giovinco...quello che vorrei capire è il metro di giudizio quando si afferma che al 19 Giugno c'è calma piatta...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 19 Giu 2012, 12:46

Comunque aldilà di tutto, anche se non arrivasse Barnetta, la Lazio mi sembra tutto tranne che immobile...addirittura sono arrivate conferme sul fatto che Tare abbia provato a inserirsi nella querelle Giovinco...quello che vorrei capire è il metro di giudizio quando si afferma che al 19 Giugno c'è calma piatta...
io ho solo detto che non è vero che il mercato è  chiuso, in questo momento la Lazio sembra muoversi vediamo un po'

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
se arriva barnetta e se si allontana yilmaz punterei piu sull inserimento per destro e veratti (che ledesma ha bisogno di un cambio generazionale) che giovinco ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: JSV23 il 19 Giu 2012, 12:44
Breno ha incendiato la sua casa in seguito alla notizia che si era rotto di nuovo il menisco.
Ha spiegato di essersi sentito solo, depresso.
Credo che a tutti possa capitare una forte depressione, poi c'è chi la vive in un modo chi nell'altro.
C'è chi riesce subito a riparire, c'è chi brucia casa, c'è chi uccide la famiglia.

Il problema non sta (solo) nel fatto che ha bruciato casa.
Sta anche nel fatto che ha cercato di coprire l'incendio e chiesto i danni all'assicurazione.
Non si tratta soltanto di un'ipotesi di reato.

Citazione di: JSV23 il 19 Giu 2012, 12:44
Breno non è un mostro o uno che non merita la Lazio perchè delinquente (veramente inorridisco a leggere certe cose), è solo uno come tanti, che va aiutato a superare questi problemi.
Non tanto perchè deve far grande la Lazio, ma perchè ha 23 anni, 3 figli ed una vita davanti.
Parlare superficialemente della vita delle persone a me non piace onestamente, l'ironia è facile quando la pelle è degli altri.

A Roma ritrova Dias, Hernanes e Klose che per lui ha avuto parole di stima.
Ritroverebbe forse quella famiglia che cerca e che a Monaco non c'è e non ce mai stata.
Guarda, io in questo sono pienamente con te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Giu 2012, 17:30
Giovinco secondo Ghirardi vale 30 milioni, se questi sono i prezzi allora Gonzalez può benissimo valere 8 milioni, la tua valutazione non ha senso: Gonzalez è stato pagato 3,5 milioni, ha fatto bene quando chiamato in causa nella prima stagione, ha vinto la Copa America da titolare, ha fatto una buonissima stagione da titolare, e secondo te vale meno di quanto è stato pagato?

Riguardo i piedi fucilati, pensa che Nainggolan, che secondo molti è un centrocampista di altissimo livello, ha fatto 3 goal e 4 assist in 84 presenze al Cagliari, mentre Gonzalez che "c'ha i piedi fucilati" ha fatto 3 goal e 5 assist in 62 presenze alla Lazio.

I numeri buttati cosi però non servono a molto.
Gonzalez e Nainggolan non c'entrano niente l'uno con l'altro per caratteristiche e ruolo.
El Tata da noi ha giocato quasi sempre o da ala nei tre dietro la punta o da finta mezz'ala, come Lulic dall'altra parte.
Nainggolan al Cagliari gioca da mediano/ mezz'ala pura.
Io credo che Gonzalez al massimo lo puoi confrontare con Nocerino, Marchisio, Parolo, ecc..., Nainggolan con Inler (il primo Inler), Cana, ecc...

Nel ruolo che ha svolto Gonzalez da Noi servirebbero caratteristiche che lui non ha.
Per me l'abbiamo pagato troppo Noi se è vero che è costato quasi 5 milioni.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: dani2110 il 19 Giu 2012, 12:46

Ok...
Ho iniziato io. Mi tocca chiarire.

Sicuramente mi sono spiegato malissimo.
Il senso della mia frase è che mi aspettavo che in questa sessione di calciomercato la Lazio fosse pronta a trattare gente di maggior levatura (Lotito l'altro anno ci ha abituato bene).
Invece, PER ADESSO, leggo giocatori da rivalutare, parametri zero ecc.ecc. Buoni ehh...ma mi aspettavo di più.

Detto ciò, hai ragione te che ancora deve iniziare, che la Lazio comunque si sta muovendo. Giustissima l'analisi di FatDanny qualche pagina fa. Giusto tutto. Era solo una piccola supposizione (ovviamente inutile) sui nomi che stanno girando in questi giorni.
Manca tanto, e aspetto. Con la speranza che la mia supposizione rimanga come tutte le supposizioni, parola di saggio, la madre di tutte le caxxate.

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
il cagliari prima dell arrivo di Pinilla aveva una stirpe di 0 - 0 lunga mezzo campionato .. poi lui vuole andare via, ha capito che a 20mln nn lo comprava nessuno e ha iniziato a giocare male , come fanno tutti quelli che se ne vogliono andare...

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Giu 2012, 12:47
io ho solo detto che non è vero che il mercato è  chiuso, in questo momento la Lazio sembra muoversi vediamo un po'

Tecnicamente è chiuso...le compravendite con le società non possono essere effettuate e non è possibile depositare i contratti.

La Lazio in questo periodo lo scorso anno aveva preso Klose a parametro 0 e Lulic. Stop. Su Cana e Marchetti ti ricordi male, furono conclusi gli affari i primi di Luglio, anzi...Cana addirittura ricevette in extremis il nullaosta del Galatasaray per partire con la squadra per Auronzo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Zoppo il 19 Giu 2012, 12:56
Ok...
Ho iniziato io. Mi tocca chiarire.

Sicuramente mi sono spiegato malissimo.
Il senso della mia frase è che mi aspettavo che in questa sessione di calciomercato la Lazio fosse pronta a trattare gente di maggior levatura (Lotito l'altro anno ci ha abituato bene).
Invece, PER ADESSO, leggo giocatori da rivalutare, parametri zero ecc.ecc. Buoni ehh...ma mi aspettavo di più.

Detto ciò, hai ragione te che ancora deve iniziare, che la Lazio comunque si sta muovendo. Giustissima l'analisi di FatDanny qualche pagina fa. Giusto tutto. Era solo una piccola supposizione (ovviamente inutile) sui nomi che stanno girando in questi giorni.
Manca tanto, e aspetto. Con la speranza che la mia supposizione rimanga come tutte le supposizioni, parola di saggio, la madre di tutte le caxxate.

Eh ok, ma non tutti gli anni trovi Klose svincolato. La Lazio, da quello che dicono i giornali e da quello che confermano i procuratori, sembra attiva su calciatori come Giovinco, Balzaretti, Kuba...a me non sembrano nomi cosi di secondo piano. Poi ripeto, bisogna capire il metro di giudizio...se ti aspettavi le trattative per Iniesta, Van Persie e Ribery è normale che tu sia deluso.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Italian Western Eagle il 19 Giu 2012, 12:44
per ora quindi siamo messi cosi ?
Barnetta   0
Ederson    0
Breno       0

Floccari
Zarate
Foggia
Carrizzo
Stendardo

obbiettivi giornatli
Polansiki     5mln ?
Yilmaz        7mln ?
Kuba         10mln ?
Balzaretti    5mln ?
Peluso         8mln ?
Giovinco    25mln ? oramai juve, credo!

Su Peluso il suo procuratore ha dichiarato che c'è un forte interesse di un grande club inglese, lo vedo molto difficile

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: dani2110 il 19 Giu 2012, 13:50
Eh ok, ma non tutti gli anni trovi Klose svincolato. La Lazio, da quello che dicono i giornali e da quello che confermano i procuratori, sembra attiva su calciatori come Giovinco, Balzaretti, Kuba...a me non sembrano nomi cosi di secondo piano. Poi ripeto, bisogna capire il metro di giudizio...se ti aspettavi le trattative per Iniesta, Van Persie e Ribery è normale che tu sia deluso.

No, ma le trattative per Giovinco e Kuba per adesso le trovo inverosimi, sopratutto la prima...

Poi spero con tutto il cuore di sbagliarmi...

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Zoppo il 19 Giu 2012, 13:53
No, ma le trattative per Giovinco e Kuba per adesso le trovo inverosimi, sopratutto la prima...

Kuba è quello della Polonia?
Questo qua?
http://www.transfermarkt.de/de/jakub-blaszczykowski/profil/spieler_29835.html

Contenuto sponsorizzato

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Zoppo il 19 Giu 2012, 13:53

Però scusa eh...dici che non ci sono trattative "importanti", i giornali e anche qualche dichiarazione di procuratori ti dicono il contrario, ma tu consideri inverosimili certi rumors...ragionando cosi è normale che vedi calma piatta.

Discussione precedente - Discussione successiva