Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Italian Western Eagle il 19 Giu 2012, 17:46
la juve aveva anche un difesa impenetrabile

buffon - marchetti  | livello alto per entrambi

lichs - konko       | non sono nemmeno paragonabile come corsa e senso della posizione nettamente a favore di lich
ceglie - radu        | radu è piu forte ma ha giocato 3 partite
chiellini - biava    | chiellini è il piu forte centrale in serie a e tra i migliori al mondo
barzagli - dias      | quest anno barzagli è stato come dias nel 2011 , vedremo entrambi l anno prossimo
bonucci - diakite  | bonucci non mi piace per niente a me, ma come panchinaro  è ottimo idem diaki per noi
caceres - garrido/scaloni/stankevicus  | categorie diverse

pirlo - ledesma    | per la lazio ledesma è un lusso ,però pirlo è un fenomeno al pari di messi xavi ronaldo gerrard
marchisio - matu/el tata/brocchi  | non si può manco abbozzare un confronto
vidal -  ......       
pepe/giacche/estigarri - lulic/candreva | ruolo dove siamo superiori alla juve è la fascia sinistra
vucinic - hernanes | i 2 piu talentuosi di entrambe le squadre a mio avviso li metto alla pari

matri/boriello/quaglia/alex - klose/kozak/rocchi | klose è superiore a tutti ma la loro panchian e girare di punte gli ha permesso di sengare con piu giocatori i nostri panchinari non sono all altezza

Oddio adesso Chellini tra i più forti al mondo... è un buon difensore ma non esageriamo

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Citazione di: white-blu il 19 Giu 2012, 19:29
Me pare ottimo quindi ?!?!?!!     :pp

si, quelli che hai citato a me vanno bene, come vanno bene anche altri, quello che non mi va bene e che non rientra nei canoni "fame o esperienza internazionale" sono giocatori senza stimoli, gente che non ha voglia di sacrificio e che alla Lazio si reputa (o forse è) realizzato. Questa gente non può darti niente di più della semplice presenza.

E poi noi la domenica pomeriggio stiamo qui a incaz.zarci per la millesima prestazione scialba, senza grinta, della ennesima partita persa svogliatamente o per un episodio che non si è riusciti a ribaltare.

Ma voi davvero pensate che giocatori finiti o di scarso carattere, che abbiamo sacramentato per anni, adesso che è arrivato Pet, decidano improvvisamente di mettersi a correre a sudare a lottare su ogni palla?

Chi pensa questo è un illuso.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
acquisti ufficializzati 0

Adoro il calciomercato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
si, quelli che hai citato a me vanno bene, come vanno bene anche altri, quello che non mi va bene e che non rientra nei canoni "fame o esperienza internazionale" sono giocatori senza stimoli, gente che non ha voglia di sacrificio e che alla Lazio si reputa (o forse è) realizzato. Questa gente non può darti niente di più della semplice presenza.

E poi noi la domenica pomeriggio stiamo qui a incaz.zarci per la millesima prestazione scialba, senza grinta, della ennesima partita persa svogliatamente o per un episodio che non si è riusciti a ribaltare.

Ma voi davvero pensate che giocatori finiti o di scarso carattere, che abbiamo sacramentato per anni, adesso che è arrivato Pet, decidano improvvisamente di mettersi a correre a sudare a lottare su ogni palla?

Ah certo, adesso Lulic, Gonzalez, Breno, Ederson e Klose sono calciatori finiti... :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: Cesio il 19 Giu 2012, 20:20
Oddio adesso Chellini tra i più forti al mondo... è un buon difensore ma non esageriamo
va bhè preferisci biava a chiellini ?? era quello il succo

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

Lo scorso anno come 2 anni fa i giocatori senza vogli carattere e fame , si sono giocati l'entrata in chempions sfumata in entrabi i casi all'ultima partita.

Forse ho un'ottica di vedere le cose diversa e ottimistica.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Italian Western Eagle il 19 Giu 2012, 20:28
va bhè preferisci biava a chiellini ?? era quello il succo

La risposta potrebbe sorprenderti  :)

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: white-blu il 19 Giu 2012, 20:32
Lo scorso anno come 2 anni fa i giocatori senza vogli carattere e fame , si sono giocati l'entrata in chempions sfumata in entrabi i casi all'ultima partita.

Forse ho un'ottica di vedere le cose diversa e ottimistica.
l anno scorso la champions ci è sfuggita a udine, quest anno c è sfuggita a gennaio non vincendone piu una, poi ancora la partita a udine ci ha dato la mazzata definitiva

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: Cesio il 19 Giu 2012, 20:33
La risposta potrebbe sorprenderti  :)
allora non la vojo sapè  :=)) , ho ancora gli incubi su biava che scivola a 3 metri da me a san siro con eto'o che insacca e ringrazia

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Giu 2012, 15:45
Hakan Sukur? Stiamo parlando di altri tempi.

Quello che segnava a raffica in Grecia non ha mai giocato nel suo ruolo da noi, difatti in Inghilterra ha fatto 6 goal in 8 presenze pur giocando in una squadra che lottava per la salvezza.

Con l'arrivo di Ederson e uno tra Barnetta, Kuba, ecc... bisogna per forza arretrare uno tra Hernanes e Gonzalez, perciò non servono altri centrocampisti centrali.

assolutamente no .... ci serve come il pane un centrocampista centrale buono , dei nostri centrocampisti centrali non ne salverei nemmeno uno... darei giusto un'altra chance a Cana ......quanto a ledesma solo il pensiero di vederlo un altro anno impostare la manovra della lazio mi fa venire i brividi . Magari riuscissimo a venderlo

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: JSV23 il 19 Giu 2012, 18:39
Io avrei fatto di tutto per prendere Srna (o Koch a 5 mln) e Berbatov a 0, due campioni veri, due che ci avrebbero fatto il salto di qualità.
Avrei fatto Ederson e Breno a 0, avrei provato a prendermi Ziegler dalla Juve, avrei puntato tutto su Xhaka (10 mln) e avrei provato a prendere Nesta, a convincerlo.
Non avrei rinnovato a Scaloni, Biava, Brocchi, Zauri, avrei provato a vendere Matuzalem e avrei tenuto Zarate.

Rosa:
Portieri: Marchetti, Bizzarri, Scarfagna
Difensori: Konko, Srna (Koch), Breno, Dias, Nesta, Diakite, Stankevicius, Radu, Ziegler.
Centrocampisti: Cana, Xhaka, Ledesma, Gonzalez, Lulic, Ederson, Hernanes, Candreva.
Attaccanti: Zarate, Klose, Berbatov, Rocchi.

4-2-3-1

Marchetti
Srna Diakite Nesta Radu
         Xhaka Cana
Ederson Hernanes Zarate
            Berbatov

o come volete voi....

Ovviamente "avrei", perchè non tutto si può fare, tra il dire e il fare...

tra il dire e il fare...

.... c'è di mezzo Tare ;)

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Giu 2012, 20:26
Ah certo, adesso Lulic, Gonzalez, Breno, Ederson e Klose sono calciatori finiti... :roll:

ma tu prima di fare i reply capisci quello che vuoi commentare o almeno lo leggi ? ho dei dubbi e non è la prima volta.

Contenuto sponsorizzato

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: Italian Western Eagle il 19 Giu 2012, 20:17
stavo paragonando lazio e juve, ho messo il piu forte perchè è cosi forse thiago è superiore ma non c è differenza come tra ibra e matro per intenderci .... la mia frase per dire che giorgio lo ritengo tra i migliori e non posso paragonarlo con i nostri centrali  tutto qui , non vedo cosa centrava parlare di samuel nesta etc...

Oh, nun te ncazzà  :beer:
Ti ho pure dato ragione su tutto il resto.

comunque centra parlare di samuel, nesta e compagnia cantante perchè hai detto che chiellini è il più forte della serie A. Secondo me come centrale è più forte anche Barzagli, ma credo che stiamo andando OT

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Ma con i soldi di Yilmaz non si potrebbe provare a prendere Destro?I 7 di milioni di Yilmaz più quel milioncino risparmiato sull'ingaggio ogni anno,non permetterebbero di arrivare al genoano?

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
nono era per chiarire è che dopo di te in 8 mi hanno dato contro come se avessi paragonato kjaer a baresi ..... huahuuhauahahuuh  :asrm

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: ilprofeta il 19 Giu 2012, 22:01
Ma con i soldi di Yilmaz non si potrebbe provare a prendere Destro?I 7 di milioni di Yilmaz più quel milioncino risparmiato sull'ingaggio ogni anno,non permetterebbero di arrivare al genoano?

Sono due calciatori diversi, a noi serve un'alternativa a Klose.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Giu 2012, 22:03
Sono due calciatori diversi, a noi serve un'alternativa a Klose.
Ma perché Yilmaz cosa ha in comune con Klose?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: JSV23 il 19 Giu 2012, 22:52

la elle

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: JSV23 il 19 Giu 2012, 22:52

E' un centravanti.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
konoblianka stasera mi è sembrato un bel giocatore.... gioca nel dniepr ed è giovane.... conoscete?

Discussione precedente - Discussione successiva