Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: Esprit Libre il 20 Giu 2012, 19:14
Tra  El Shaarawi, Boateng, Acerbi, Ranocchia, Destro, solo il primo è un prodotto del Genoa, che ormai si è specializzata nel tenere in caldo i giocatori per le grandi del calcio italiano. Grazie a questi accordi Preziosi mantiene il bilancio in attivo e la squadra in serie A.
sisi ma il mio dubbio sta perchè non lo facciamo pure noi ste 'bazze' con loro ....

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Invece di strapparci i capelli per Costant e Acerbi, che non sarebbero titolari in nessuna squadra importante di Serie A, pensiamo alla Lazio:

20/06/12, 17:21 - 1612 Visite
LAZIO/Calciomercato: Zarate-Napoli, suggestione rovente. All'Hilton s'incontrano Tare e Bigon.

Incontri di calciomercato, in quel di Milano, anche fra club di Serie A. Tare non ha solo visto gli intermediari di Barnetta, e discusso delle comproprietà riguardanti la società biancoceleste, si è anche intrattenuto in un lungo colloquio con Riccardo Bigon, ds del Napoli. Affari in vista, quindi, fra Lazio e Napoli all'Hotel Hilton di Milano.

La suggestione principale riguarda, naturalmente, Mauro Zarate. L'attaccante argentino piace molto alla società partenopea che potrebbe rimpiazzare cosi Lavezzi con un connazionale voglioso di una rivincita. Ci sono poi i due 'napoletani' di ritorno a Roma. Guglielmo Stendardo e Pasquale Foggia, calciatori che nell'11 di Mazzarri potrebbero andare a rimpinguare la rosa delle seconde linee.
S. Benedetti

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
sembra che El Kaddouri sia vicinissimo al Parma per 4 milioni
su Barnetta , Splash ti avevo chiesto una cosa, non ho visto se mi hai risposto quindi ti richiedo :)
lasciando stare età e prezzo se tu dovessi scegliere tra Kuba e Barnetta chi prenderesti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Giu 2012, 19:29
Invece di strapparci i capelli per Costant e Acerbi, che non sarebbero titolari in nessuna squadra importante di Serie A, pensiamo alla Lazio:

LAZIO/Calciomercato: Zarate-Napoli, suggestione rovente. All'Hilton s'incontrano Tare e Bigon.

Incontri di calciomercato, in quel di Milano, anche fra club di Serie A. Tare non ha solo visto gli intermediari di Barnetta, e discusso delle comproprietà riguardanti la società biancoceleste, si è anche intrattenuto in un lungo colloquio con Riccardo Bigon, ds del Napoli. Affari in vista, quindi, fra Lazio e Napoli all'Hotel Hilton di Milano.

La suggestione principale riguarda, naturalmente, Mauro Zarate. L'attaccante argentino piace molto alla società partenopea che potrebbe rimpiazzare cosi Lavezzi con un connazionale voglioso di una rivincita. Ci sono poi i due 'napoletani' di ritorno a Roma. Guglielmo Stendardo e Pasquale Foggia, calciatori che nell'11 di Mazzarri potrebbero andare a rimpinguare la rosa delle seconde linee.
S. Benedetti
secondo quest'articolo il napoli potrebbe prendere zarate foggia e stendardo,diciamo che tra gli stipendi risparmiati e i soldi che ci guadagneremo,praticamente il napoli ci fa' fare la campagna acquisti  :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
Acerbi e Costant sono 2 acquisti mediocri, non da milan
Eot

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Maurito al napoli mi darebbe fastidio , ma capisco che è un problema solo mio (e forse dei Laziali di napoli).

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Acerbi a me piace...questo inverno poi vidi una puntata di SoloCalcio su SI dove era ospite ed è matto come un cavallo. Detto questo il Milan dietro Thiago Silva e Mexes mette un giovane (Acerbi è Classe 88) e uno un po più stagionato (Yepes o Nesta, se non tutti e due). Mi sembra una strategia sensata, che poi è lo stesso che vuole fare la Lazio con calciatori ovviamente diversi).

Costant invece lo prendono per sostituire Muntari che si è rotto il ginocchio. Un ruotino di scorta insomma...io l'avrei presi tutti e due alla Lazio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 20 Giu 2012, 19:52
Maurito al napoli mi darebbe fastidio , ma capisco che è un problema solo mio (e forse dei Laziali di napoli).

Anche mio sinceramente, ma ormai è deciso che non rientra più nei piani da un anno a questa parte, sarò felice anche se dovesse venir ceduto ad alto prezzo e sostituito adeguatamente.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
A me se il Napoli caccia il grano, non mi fa ne caldo ne freddo se va la...in prestito o in comproprietà s'attaccano arcà...non facciamo lo sbaglio dello scorso anno.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
ma magari riuscissimo ad ammollare al napoli uno tra Foggia e Stendardo...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Metti caso che al napoli ti fa le prime 4-5 partite a buon livello, l'ambiente Lazio diventerebbe insostenibile. Roba da guerra civile (e so riusciti a farla pure a fronte di una sua stagione grottesca in quel di Milano, figurarsi se rinascesse a Napoli...)

Per me va venduto all'estero o tenuto.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Valon92 il 20 Giu 2012, 19:59
ma magari riuscissimo ad ammollare al napoli uno tra Foggia e Stendardo...

Non ci credo neanche se lo vedo...li accostano al Napoli solo perchè sono Napoletani...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Barabba Terzo il 20 Giu 2012, 20:01
Metti caso che al napoli ti fa le prime 4-5 partite a buon livello, l'ambiente Lazio diventerebbe insostenibile. Roba da guerra civile (e so riusciti a farla pure a fronte di una sua stagione grottesca in quel di Milano, figurarsi se rinascesse a Napoli...)

Per me va venduto all'estero o tenuto.

Ma chi la fa sta guerra civile? Guido de Angelis e qualche nostalgico netter? A chi lo vendi, lo vendi...basta che ce danno i soldi...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
lo scambierei volentieri con Dzemaili mi è sempre piacituo...

vinz85

*
Lazionetter
* 283
Citazione di: Magnopèl il 20 Giu 2012, 19:52
Zarate a Napoli dopo 6 mesi è DIO in città e uno dei giocatori più quotati d'Italia. Accetto scommesse :)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Giu 2012, 20:03
lo scambierei volentieri con Dzemaili mi è sempre piacituo...

A noi un mediano tipo Dzemaili serve...magari ce cascano.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: vinz85 il 20 Giu 2012, 20:05
Zarate a Napoli dopo 6 mesi è DIO in città e uno dei giocatori più quotati d'Italia. Accetto scommesse :)

Eh ma sto post ciccia ciclico ogni estate da 2 anni ormai...

- "Dopo la stagione disastrosa questo è l'anno di Zarate che avrà Hernanes con cui duettare."
- "Questo è l'anno di Zarate che all'Inter troverà l'ambiente giusto grazie alla colonia argentina."

Ora questo diventerà l'anno giusto perchè è la città di Maradona...

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Giu 2012, 19:29

S. Benedetti

Fragnacce.
Vabbè che ormai sto topic è andato in vacca, ma non commentiamo proprio tutte le stron.zate che leggiamo in rete per favore...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
Citazione di: dani2110 il 20 Giu 2012, 19:53
Acerbi a me piace...questo inverno poi vidi una puntata di SoloCalcio su SI dove era ospite ed è matto come un cavallo. Detto questo il Milan dietro Thiago Silva e Mexes mette un giovane (Acerbi è Classe 88) e uno un po più stagionato (Yepes o Nesta, se non tutti e due). Mi sembra una strategia sensata, che poi è lo stesso che vuole fare la Lazio con calciatori ovviamente diversi).

Costant invece lo prendono per sostituire Muntari che si è rotto il ginocchio. Un ruotino di scorta insomma...io l'avrei presi tutti e due alla Lazio...
Io no. Opinioni.

Discussione precedente - Discussione successiva