Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Giu 2012, 19:30
sembra che El Kaddouri sia vicinissimo al Parma per 4 milioni
su Barnetta , Splash ti avevo chiesto una cosa, non ho visto se mi hai risposto quindi ti richiedo :)
lasciando stare età e prezzo se tu dovessi scegliere tra Kuba e Barnetta chi prenderesti?
Non mi sono accorto : io prenderei Barnetta che tra i due mi sembra quello più tecnico , pero' si rompe pure più spesso . Se arrivassero entrambi non avrei niente da dire , giocatori utilissimi entrambi considerando pure le caratteristiche dei nostri attuali giocatori

L'altra notizia l'ha scritta Benedetti ...  :beer:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: dani2110 il 20 Giu 2012, 20:03
Ma chi la fa sta guerra civile? Guido de Angelis e qualche nostalgico netter? A chi lo vendi, lo vendi...basta che ce danno i soldi...

Chiaramente non parlo del forum.
I de angelis & co. avoja a snobbarli e pensare che non contino un cazzo, intanto ogni scoreggia de sti tizi condiziona l'opinione della massa del tifo laziale.
E' da sempre anche l'errore principale di Lotito questo, snobbare sti figuri pensando che tanto la comunicazione non conti un cazzo.
Purtroppo l'amara realtà è che ciò che dicono sti tizi conta più dei fatti reali.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: JSV23 il 20 Giu 2012, 16:06
Gabbiadini diventerà il nuovo Pazzini, eterno "giovane" incompiuto del nostro calcio.
Yilmaz non mi fa impazzire, ma ha segnato 33 reti l'anno scorso e viene valutato 6 mln, Gabbiadini solo 1 gol e poco altro già si parla di 10 mln.
Io non capisco nemmeno tutti questi elogi alla Juve.
Hanno pagato il giusto e fore più Asamoah ed Isla, hanno pagato 11 milioni per riprendersi Giovinco che era loro, ed hanno pagato 5/6 mln per la comproprietà di Verratti (il nuovo Cigarini), giocatore che ha fatto bene con Zeman in B, la nostra B, che equivale alla C2 di 5-6 anni fa.
Xhaka ha la stessa età di Verratti, si è fatto 2 CL da titolare, è 3 volte più forte e completo del pescarese e lo vendono a 6 milioni.
In Italia abbiamo giocatori mediocri che spacciamo per campioni e vendiamo a peso d'oro, e poi ci si lamenta se Udinese, Catania, Lazio, Palermo, ecc... ma un pò tutti acquistano dall'estero.
Giovinco oggi lo descrivevano come "sogno della Lazio", tanto che due anni fa la Juve provò ad appiopparcelo in cambio di Kolarov e la Lazio non l'ha voluto.
Giovinco è un'altro mezzo giocatore e non per l'altezza.
Destro ha buoni colpi, ma cosa ha fatto per valere 18 mln? vi ricordate Acquafresca?

Spero siano vere le voci su Barnetta, sarebbe un grandissimo colpo...

:hail: :hail: :hail:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.745
Xhaka e' stato acquistato per 8 mln dal borussia m.
Era il mio sogno per il centrocampo.
L'anno scorso witsel per 8 mln al benfica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Mohammed Hussein il 20 Giu 2012, 20:09
Fragnacce.
Vabbè che ormai sto topic è andato in vacca, ma non commentiamo proprio tutte le stron.zate che leggiamo in rete per favore...

Non ne sarei così sicuro, all'Hotel Hilton non è che le voci girano, ci sono i giornalisti oltre ai dirigenti, qualcuno li avrà visti Tare e Bigon parlare per molto tempo.

Al nappule due anni fa siamo riusciti a piazzare Cribari a titolo definitivo, l'anno scorso hanno fatto un'operazione da 10 milioni per Britos e una seconda operazione da 10 milioni per Dzemaili, e hanno speso 13 milioni per Edu Vargas, perciò non la vedo così assurda l'idea di prendere Zarate.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

Il ds biancoceleste Igli Tare si sarebbe incontrato proprio in questo momento a Milano, con gli uomini del terzino svizzero del Bayer Leverkusen,Tranquillo Barnetta. L'arrivo del dirigente albanese nel capoluogo lombardo, confermerebbe la trattativa per portare il nazionale elvetico a Roma.

Barnetta si libererebbe dal club delle aspirine a parametro zero, e l'annuncio dell'ingaggio da perte della Lazio dovrebbe arrivare per venerdì.

Oltre a Barnetta, Tare è arrivato a Milano per risolvere le questioni delle comproprietà.

(non ho fonte, mi dispiace, l'ho presa da un altro sito)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Barnetta a spingere su una fascia e Lulic sull'altra sarebbe il mio sogno...

Immaginatevi quanti gol farà Klose di testa sfruttando i loro cross eseguiti dopo aver bruciato il loro marcatore in velocità.

E pensate quanto spazio avrebbero al centro Hernanes, Mauri, Ederson per inserirsi, con un campo così allargato.

Ragazzi, io se prendiamo davvero i nomi che girano ho grandi sensazioni per l'anno prossimo.

Grattateve, ma io ormai l'ho detto.

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Cautela, perche' l'agente aveva detto che non lo avevan mai contattato.
Ma quanto spero sia vero..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Un pò tutti vedo che sottovalutano Candreva.
Secondo me lo scorso anno è stato una delle scoperte più abelle.

Se dovesse arrivare anche Barnetta direi che avremmo finalmente una formazione che 'cammina': Lulic, Candreva, Barnetta, Gonzalez e Brocchi quando rientra.

Magari scopriamo che anche Ederson è uno che corre :D

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: JSV23 il 20 Giu 2012, 16:06
Gabbiadini diventerà il nuovo Pazzini, eterno "giovane" incompiuto del nostro calcio.
Yilmaz non mi fa impazzire, ma ha segnato 33 reti l'anno scorso e viene valutato 6 mln, Gabbiadini solo 1 gol e poco altro già si parla di 10 mln.
Io non capisco nemmeno tutti questi elogi alla Juve.
Hanno pagato il giusto e fore più Asamoah ed Isla, hanno pagato 11 milioni per riprendersi Giovinco che era loro, ed hanno pagato 5/6 mln per la comproprietà di Verratti (il nuovo Cigarini), giocatore che ha fatto bene con Zeman in B, la nostra B, che equivale alla C2 di 5-6 anni fa.
Xhaka ha la stessa età di Verratti, si è fatto 2 CL da titolare, è 3 volte più forte e completo del pescarese e lo vendono a 6 milioni.
In Italia abbiamo giocatori mediocri che spacciamo per campioni e vendiamo a peso d'oro, e poi ci si lamenta se Udinese, Catania, Lazio, Palermo, ecc... ma un pò tutti acquistano dall'estero.
Giovinco oggi lo descrivevano come "sogno della Lazio", tanto che due anni fa la Juve provò ad appiopparcelo in cambio di Kolarov e la Lazio non l'ha voluto.
Giovinco è un'altro mezzo giocatore e non per l'altezza.
Destro ha buoni colpi, ma cosa ha fatto per valere 18 mln? vi ricordate Acquafresca?

Spero siano vere le voci su Barnetta, sarebbe un grandissimo colpo...

verratti sarà il nuovo Baronio....
per il resto 100x100

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Destro (per) ora e' un giocatore del siena.
Riscattato l'intero cartellino.
:o
Skysport

beppesignori87

*
Lazionetter
* 61
Citazione di: Mohammed Hussein il 20 Giu 2012, 22:01
Barnetta a spingere su una fascia e Lulic sull'altra sarebbe il mio sogno...

Immaginatevi quanti gol farà Klose di testa sfruttando i loro cross eseguiti dopo aver bruciato il loro marcatore in velocità.

E pensate quanto spazio avrebbero al centro Hernanes, Mauri, Ederson per inserirsi, con un campo così allargato.

Ragazzi, io se prendiamo davvero i nomi che girano ho grandi sensazioni per l'anno prossimo.

Grattateve, ma io ormai l'ho detto.

Premetto che di Ederson ho solamente visto qualche spezzone su youtube, però mi pare che abbia una buonissima accelerazione, sbaglio? Qualcuno informato?

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Skysport
del siena?

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
io andrei a prendere di corsa Sime Vrsaljko

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

blow

*
Lazionetter
* 20.008
giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
o alle merde.
perchè?
io avevo letto che inter e roma trattavano col genoa, invece dietro il siena c'era la juve

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: giggio il 20 Giu 2012, 23:05
perchè?
io avevo letto che inter e roma trattavano col genoa, invece dietro il siena c'era la juve

alcune fonti riportavano di un'offerta delle cacche a Preziosi di cash + 2 tra bertolacci florenzi e piscitella...
per altri offerta analoga era stata fatta al siena.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: borges il 20 Giu 2012, 23:09
alcune fonti riportavano di un'offerta delle cacche a Preziosi di cash + 2 tra bertolacci florenzi e piscitella...
per altri offerta analoga era stata fatta al siena.

sì, 16 milioni subito  :) più 2 pischelli.
se è vero vado a scopare il mare (cit. Bersellini -1979).

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Skysport

Mossa inspiegabile di Preziosi.
Dietro il Siena sicuramente c'è qualcuno, e quel qualcuno spero non siano i sacchidemmerda.

Perchè Destro, per me, diventerà un bomber da 20 gol fissi a campionati. Io lo vedo fortissimo.
Speriamo la Juventus spenda i soldi in maniera più intelligente che buttarli dalla finestra per il solito bomber esotico.

Discussione precedente - Discussione successiva