Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Intanto la notizia di proposta di rinnovo per Stendardo e' ridicola 3 anni per un 31 ma , poi quando si tratta di rinnovare veramente per quei giocatori che valgono ci mettiamo mesi ed anni !!!

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Ryo Miyachi in prestito

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Citazione di: white-blu il 21 Giu 2012, 13:19
nainngolan vale 15 milioni  ,   gargano allora ne dovrebbe valere il doppio
è più forte.
Se ci mettiamo a discutere gargano e la fine .
Perchè giocatori superiori a gargano in giro accessibili non ce ne sono.

Magara gargano.
Ma sono solo voci infondate.

Scherzi???
Nainggolan è un gran bel centrocampista completo, Gargano ha poco da offrire tranne una discreta corsa e la consueta garra made in uruguay

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Gargano sta bene a Napoli , giocatore mediocre che sa solo correre .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
CALCIO: LAZIO; SBARCA A ROMA BRASILIANO EDERSON (ANSA) - FIUMICINO (ROMA), 21 GIU - Il trequartista brasiliano Ederson Honorato Campos, candidato a vestire la maglia della Lazio nella prossima stagione, e' a Roma. Ederson, che sembrava dovesse far slittare ancora di qualche giorno il suo arrivo, e' sbarcato all'aeroporto di Fiumicino poco prima delle 13 con un volo proveniente da Lione. Ad accogliere il brasiliano, in jeans, t-shirt nera e occhiali da sole, accompagnato dalla moglie, e' stato il team manager della Lazio, Maurizio Manzini. Il giocatore dovrebbe trasferirsi in biancoceleste a costo zero. La societa' romana e' stata abile ad assicurarsi il giocatore che era in scadenza con il Lione. A quanto si e' appreso il giocatore, che e' tornato dal Brasile dopo le vacanze, si e' fermato in Francia, prima di arrivare in Italia, per ritirare i documenti relativi al passaporto italiano

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: white-blu il 21 Giu 2012, 13:19
Se ci mettiamo a discutere gargano e la fine .

Addirittura? Avessi detto Pelè (cit.)

Citazione di: Splash21 il 21 Giu 2012, 13:26
Gargano sta bene a Napoli , giocatore mediocre che sa solo correre .

Un giocatore che corre in 30 metri.
Ed ennesimo centrale che, oggettivamente, non serve.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.744

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
"Honorato di vestire questa maglia"

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Iker77 il 21 Giu 2012, 13:32
Addirittura? Avessi detto Pelè (cit.)

Un giocatore che corre in 30 metri.
Ed ennesimo centrale che, oggettivamente, non serve.
iker, pensi che nainggolan possa essere il giocatore che ci serve lì in mezzo?
merita un investimento dai 10 mln in sù?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Citazione di: JoseAntonio il 21 Giu 2012, 13:36
La prima dichiarazione di Ederson:

Vergognati!

:)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Gaiska il 21 Giu 2012, 13:22
Intanto la notizia di proposta di rinnovo per Stendardo e' ridicola 3 anni per un 31 ma , poi quando si tratta di rinnovare veramente per quei giocatori che valgono ci mettiamo mesi ed anni !!!

stendardo guadgna 900.000 a stagione fino a 2013

il prolungamento di contratto e di 3 anni spalmandogli l'ingaggio 300.000 a stagione diventando
così accessibile a tanti.

Contenuto sponsorizzato

Arctic Eagle

*
Lazionetter
* 360
Citazione di: JoseAntonio il 21 Giu 2012, 13:36
La prima dichiarazione di Ederson:
Poi ha aggiunto:
"Non vedo l'ora di scendere in Campos"
:chap:

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: Arctic Eagle il 21 Giu 2012, 13:44
Poi ha aggiunto:
"Non vedo l'ora di scendere in Campos"
:chap:

Andate Via  :)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Italian Western Eagle il 21 Giu 2012, 12:16
Special One: "Io mediocre? Rispetto le opinioni di tutti, anche di Zeman. Ma chi è Zeman, scusi? Non lo conosco, dove gioca? Adesso che sono in vacanza, e ho tanto tempo libero, posso andare su Google per cercare di sapere che cosa ha fatto e cosa ha vinto".

Quella di Zeman è stata la classica dichiarazione per fomentare i decerebrati. Sta già entrando in clima escrementizio

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
MERCATO - Dalla Germania, Breno rischia 5 anni

La vicenda Breno continua e ci terrà compagnia per gran parte dell'estate. Secondo il portale tedesco Abendzeitung,
il difensore ex Bayern Monaco, per l'incendio provocato nella sua villa, sarà condannato a 5 anni di reclusione: si aspetta la sentenza del 17 luglio. Se dovesse essere vera la previsione della testata teutonica -come riporta la Gazzetta dello Sport, a firma di Davide Stoppini- il giocatore non potrebbe avvalersi della condizionale e salterebbe quindi il suo passaggio alla Lazio.

Fonte: lalaziosiamonoi.it

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Secondo la mia opinione in questo mercato dobbiamo seguire poche ma vitali leggi:

-continuare sul 4231,non facciamo caxxate a stravolgere tutto
-prendere sulla destra un'ala tutto campo,tipo barnetta,se non lui uno simile,ma barnetta,cv alla mano,andrebbe benissimo,non capisco come possiamo farcelo sfuggire uno così.

Tutto il resto è noia.
Non viene il turco?sul mercato di attaccanti centrali bravi se ne trovano tanti.
Non viene Breno?mi dispiacerebbe molto,ma anche in questo caso un centrale giovane e bravo si trova.
Un centrocampista centrale dinamico e propositivo,che detta i tempi del pressing ed è in grado di alzare la squadra,se ne trovano molti bravi sul mercato.

Ma teniamo questo modulo e accoppiamo a Lulic un alter ego sulla fascia destra,questa per me è l'unica strada che ci porterà a concorrere per il titolo.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Io la penso come white-blu, non so quante partite abbiate visto del napoli, ma l'uruguagio è un gran bel giocatore, mentre reputo nainggolan sopravvalutato e comunque è impossibile chiudere un affare con cellino, levatevelo dalla testa.
per me è più forte gargano del belga.

Contenuto sponsorizzato

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Un forum é bello proprio perché i contributi sono tanti e differenti.
A me personalmente Nainggolan piace tantissimo, e un investimento su di lui lo farei.
Gargano lo lascerei dove sta, anche se non mi dispiacerebbe. Ma per Zarate, mai.

Benvenuto Ederson !!!!!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Io la penso come white-blu, non so quante partite abbiate visto del napoli, ma l'uruguagio è un gran bel giocatore, mentre reputo nainggolan sopravvalutato e comunque è impossibile chiudere un affare con cellino, levatevelo dalla testa.
per me è più forte gargano del belga.

io invece non so quante partite del Cagliari abbia visto te...

Discussione precedente - Discussione successiva