Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: rocchigol il 21 Giu 2012, 17:22
a sta cosa non ho mai creduto.
L'allenatore fa giocare che ritiene piu' forte... se ceccarelli e' piu' forte della punta della juve stabia e mi fa vincere la partita lo metto eccome se lo metto....
allora verratti immobile e insigne? cuadrado e muriel?

Ma tu Ballardini te lo sei scordato?

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Naingolan per me sarebbe un colpo da 90, ma 15 mln sono decisamente troppi, poi c'è Cellino e il gioco è fatto...
L'agente di Moussa Sissoko disse che lo cedono per 7 mln, anche questo sarebbe un colpo da 90...
Salomone ha detto che la Lazio giocherà con il 4 3 2 1, Lulic mezz'ala sinistra, sissoko mezz'ala destra e Ledesma al centro, una bella cerniera di centrocampo :pp

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: VolaLazioVola il 21 Giu 2012, 17:29
Naingolan per me sarebbe un colpo da 90, ma 15 mln sono decisamente troppi, poi c'è Cellino e il gioco è fatto...
L'agente di Moussa Sissoko disse che lo cedono per 7 mln, anche questo sarebbe un colpo da 90...
Salomone ha detto che la Lazio giocherà con il 4 3 2 1, Lulic mezz'ala sinistra, sissoko mezz'ala destra e Ledesma al centro, una bella cerniera di centrocampo :pp
a me piace moltissimo Moussa

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: lagazzella il 21 Giu 2012, 17:23
100%

Ma quando abbiamo venduto Crespo e Nesta a voi leopardiani che v'è successo???

Io non ho dormito pe na settimana.
Lasciamo perde...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Sembra che Petkovic abbia richiesto un nome ben preciso per rinforzare la fascia destra, sua vecchia conoscenza del campionato turco: si tratta di Roberto Hilbert, 27enne tedesco del Besiktas. Il  nome era già spuntato nelle scorse ore, ma secondo la stampa turca sembra prossimo l'affondo decisivo: 4 milioni l'offerta al club bianconero e 1 milione e 350 mila euro per il giocatore (che accetterebbe una riduzione dell'ingaggio).  Trenta presenze in totale quest'anno, 2 gol e tanta tanta corsa: la parola d'ordine del mercato targato Vladimir Petkovic

hankmoody

Visitatore
Citazione di: white-blu il 21 Giu 2012, 18:37
Sembra che Petkovic abbia richiesto un nome ben preciso per rinforzare la fascia destra, sua vecchia conoscenza del campionato turco: si tratta di Roberto Hilbert, 27enne tedesco del Besiktas. Il  nome era già spuntato nelle scorse ore, ma secondo la stampa turca sembra prossimo l'affondo decisivo: 4 milioni l'offerta al club bianconero e 1 milione e 350 mila euro per il giocatore (che accetterebbe una riduzione dell'ingaggio).  Trenta presenze in totale quest'anno, 2 gol e tanta tanta corsa: la parola d'ordine del mercato targato Vladimir Petkovic

questa è di qualche giorno fa, secondo me a quella cifra sarebbe un acquisto molto intelligente.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Giu 2012, 17:31
a me piace moltissimo Moussa
pure a me anche se non sono genovese

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: lagazzella il 21 Giu 2012, 17:23
Ma tu Ballardini te lo sei scordato?
mi intrometto

ma perche' ballardini e' un allenatore   :D :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Ho sentito dire da Zappulla che se, come probabile, salta Yilmaz, la Lazio può andare su Maxi Lopez. A me non dispiacerebbe per niente...

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Tib90 il 21 Giu 2012, 19:14
Ho sentito dire da Zappulla che se, come probabile, salta Yilmaz, la Lazio può andare su Maxi Lopez. A me non dispiacerebbe per niente...

se arriva gratis o quasi va benissimo.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Ho letto su tmw che l'attaccante del Newcastle Demba Ba ha una clausola rescissoria di 7 milioni.Non so se sia vero ma io punterei su lui,16 gol quest'anno in Premier/

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: ilprofeta il 21 Giu 2012, 19:24
Ho letto su tmw che l'attaccante del Newcastle Demba Ba ha una clausola rescissoria di 7 milioni.Non so se sia vero ma io punterei su lui,16 gol quest'anno in Premier/

Io invece punterei sull'altro attaccante del Newcastle,  Papisse Cissè

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.970

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: Scialoja il 21 Giu 2012, 19:25
Io invece punterei sull'altro attaccante del Newcastle,  Papisse Cissè
ma sia ba e cisse del newcastle non vengono alla lazio manco se gli raddoppi l ingaggio (credo sia per entrambi fuori dai nostri standard) i titolari della premier non li possiamo vedere in italia massimo gli esuberi ....

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599

Comunicato
Giovedì 21 Giugno 2012 20:12

Si rende noto che sono state risolte in favore della S.S. Lazio le compartecipazioni dei calciatori Riccardo Perpetuini e Lorenzo Cinque, rispettivamente con l'U.S. Foggia e l'F.C. Mantova.

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
sarà na boiata , ma ho appena letto floccari + 10mln per naingolan ..... costa meno chiedere a zidane di tornare a giocare , poi io cellino lo farei morire senza soldi ...

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: richard il 21 Giu 2012, 20:22
dal sito ufficiale:

Comunicato
Giovedì 21 Giugno 2012 20:12

Si rende noto che sono state risolte in favore della S.S. Lazio le compartecipazioni dei calciatori Riccardo Perpetuini e Lorenzo Cinque, rispettivamente con l'U.S. Foggia e l'F.C. Mantova.

Il riscatto di Cinque mi fà molto piacere,io credo che se riuscissimo a trovare una squadra di B disposta a farlo giocare potrebbe rivelarsi un giovane assai interessante ;)

vinz85

*
Lazionetter
* 283
Citazione di: Tib90 il 21 Giu 2012, 19:14
Allora tranquillo che Maxi Lopez non viene.

Dopo Yilmaz questione di ore e i fotomontaggi di Honda con la maglia della Lazio, credibilità zero.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Tyler87 il 21 Giu 2012, 20:28
Il riscatto di Cinque mi fà molto piacere,io credo che se riuscissimo a trovare una squadra di B disposta a farlo giocare potrebbe rivelarsi un giovane assai interessante ;)

Si parlava del Livorno per lui e Luciani.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Giu 2012, 20:39
Si parlava del Livorno per lui e Luciani.

Più probabile per Luciani poichè il nuovo allenatore è l'ex allenatore del Lumezzane che lo ha allenato quest'anno e di conseguenza potrebbe essere una richiesta esplicita del mister.

Discussione precedente - Discussione successiva