Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Per avere le ufficialità degli acquisti bisognerà attendere cmq il 2 luglio ormai lotito fa così da anni

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Pablito1977 il 23 Giu 2012, 15:39
Ma sto Ylmaz è veramente fenomeno come tt dicono? dal tabellino wikipedia nn mi sembra uno che segna a grappoli..a parte trabzonspor 75/55 campionato turco....

Sarà perché è esploso ultimamente? Rocchi ha cominciato a fare tanti goal in Serie A quando aveva l'età di Yilmaz.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Giu 2012, 15:41
Sarà perché è esploso ultimamente? Rocchi ha cominciato a fare tanti goal in Serie A quando aveva l'età di Yilmaz.

Francamente se possibile preferirei Matri....mi terrei Kozak e Klose e prenderei Lopez...Matri e Klose i goleador Kozak e Lopez i due arieti...

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Magnopèl il 23 Giu 2012, 12:35
Il fratello georgiano del noto netter ? 8))
...non so se diventerà un fuoriclasse ma i mezzi li ha tutti ...   http://youtu.be/DR1LaXD5CCw

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: neversurrender il 23 Giu 2012, 14:41

1. Ma ancora con Matuzalem? Deve ancora fare parte del progetto? Basta non se ne può più. O è rotto o si fa squalificare.
Sono anni, anni e anni che i problemi a centrocampo sono noti e puntualmente non vengono mai risolti. Si parla sempre di trequartisti, esterni e cose del genere, mentre non si leggono mai nomi di centrocampisti centrali/interni.
Ma come il mister vuole proporre un calcio veloce e noi ci ripresentiamo ancora con Matuzalem e Cana?
Servono 2 giocatori integri e di gamba: uno che imposta e l'altro che copre. Possibilmente con capacità di inserimento e/o tiro da fuori.
Basta con centrocampisti fragili, lenti e che se tutto va bene ti fanno un gol a campionato.
Le partite si vincono a centrocampo, il centrocampo buono dà protezione alla difesa e ti fa prendere meno gol, dà assistenza agli attaccanti e ti fa segnare.
Rimarrei volentieri con gli attaccanti attuali (anche Floccari) e invece di spendere per il turco, li spenderei per 2 bei centrocampisti (Cirigliano, M. Sissoko, Kuzmanovic, Elm, etc.)

questo, per intero, andrebbe scolpito nella pietra e messo fuori da formello e da villa s.sebastiano (unico neo, non mi fanno impazzire i nomi proposti alla fine, ma il concetto è tanto evidente quanto giusto)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.736
Citazione di: Pablito1977 il 23 Giu 2012, 15:40
Per avere le ufficialità degli acquisti bisognerà attendere cmq il 2 luglio ormai lotito fa così da anni
Per quelli a costo zero non è detto , vedi Klose l'anno scorso. Anche Ederson credo che verrà ufficializzato all'inizio della settimana prossima. ;))

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Raptus il 23 Giu 2012, 13:28
23/06/12, 12:36 -

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO/Lazio,Ag.Zarate: 'Lotito non mi ha parlato di cessione. Mauro vuole andare ad Auronzo, aspetta Petkovic. Distrutto da Ballardini e Reja'

Quest'oggi in mattinata si è tornato a parlare di una probabile cessione di Zarate. La redazione di S. Benedetti, ha contattato in esclusiva il suo agente, Luis Ruzzi, per commentare quanto scritto dalla carta stampata: "E' incredibile come a Roma, per riempire i giornali, si scrivano queste cose. Non mi risulta che il presidente voglia venderlo. Ho parlato con Lotito qualche giorno fa. Ci siamo scambiati delle opinioni e non ha assolutamente nominato Zarate in chiave calciomercato. Proposte? Non è arrivato nulla, ne a me, ne alla famiglia, visto che sento Maurito ogni giorno, anche se è in vacanza".

Il perché di queste voci: "L'ambiente Lazio è difficile. Si cerca sempre qualcosa di contorto, anche quando non c'è l'ufficialità di una cessione. Parlo sinceramente, non nasconderei una tale situazione se ci fosse. La verità invece è un'altra, forse non vogliono dare un'altra possibilità a Mauro. Lui si è sempre allenato da vero professionista, ma ha giocato in un ambiente difficile, dove tutti hanno fatto il tiro al bersaglio in pubblico. Solitamente certe cose si risolvono nello spogliatoio invece a partire da Sebastiano Siviglia che lo accusò dopo un Roma-Lazio perso 1-0 con gol di Batista, per passare poi a Ballardini e Reja, tutto qui è stato spettacolarizzato nelle conferenze stampa."

Maurito parla della Lazio: "Ma Zarate parla sempre della Lazio. L'ha scelta, aspetta la convocazione per Auronzo di Cadore. Vuole dimostrare al Mister di essere importante per questa squadra. D'altro canto Petkovic lo aveva anche detto alla sua presentazione di volerlo prima valutare, ed invece i giornali cosa fanno? Scrivono l'esatto contrario? Forse dovrebbero certe volte attendere un'ufficialità diretta dalle parti coinvolte. Il mercato è lungo, logicamente una cessione non si può escludere, guardate l'anno scorso. Ma da qui , a scrivere, che la si sta pianificando, ce ne passa."

Il contratto di Mauro: "Ha ancora 2 anni, vuole dimostrare di poter proseguire qui. Inoltre parliamoci chiaramente. Alla Lazio conviene mandarlo via? Non parliamo dell'Inter, dove le alternative sono Milito, Sneijder, Forlan. Qui Zarate potrebbe integrarsi in un nuovo modulo e dimostrare nuovamente che il suo valore è di primissimo livello nella rosa biancoceleste. Aspetta sicuramente di presentarsi alla convocazione di Petkovic".

Mirko Borghesi – S. Benedetti

ma bastaaaaa, per pietà! Levategli il microfono (e il vino) a Ruzzi, è schizofrenico!

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Raptus il 23 Giu 2012, 13:28

Il contratto di Mauro: "Ha ancora 2 anni, vuole dimostrare di poter proseguire qui. Inoltre parliamoci chiaramente. Alla Lazio conviene mandarlo via? Non parliamo dell'Inter, dove le alternative sono Milito, Sneijder, Forlan. Qui Zarate potrebbe integrarsi in un nuovo modulo e dimostrare nuovamente che il suo valore è di primissimo livello nella rosa biancoceleste. Aspetta sicuramente di presentarsi alla convocazione di Petkovic".

caro mio del tuo assistito che tra 2 anni si libera a 0 e' meglio disfarsene subito e lo dico con la morte nel cuore, perche' io ero uno di quelli che si sarebbe crocifisso in piazza se non lo riscattavamo.

vuole rimanere, si dimezzi lo stipendio e rinnovi per 5 anni, impegnandosi sul campo, altrimenti vendere subito, al migliore offerente, tutti i soldi recuperati sono soldi guadagnati.

sara' che quando leggo simili dichiarazioni, quando considerano la Lazio un club di secondo piano mi imbufalisco ma per me se ne puo' andare pure dove gli pare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ylmaz dice che le società stanno parlando ma che giocherà all'80% giocherà in Italia.

fonte TMW

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: white-blu il 23 Giu 2012, 14:08
kozak deve andare a giocà.
Kozak per me,è imprescindibile,avrà le sue occasioni.ma nella nostra rosa ci deve essere.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Almeno la metà della rovina di Zarate sono i suoi procuratori, i quali molto spesso chiacchierano a vanvera per nascondere i vistosi fallimenti del loro assistito. E più Zarate fallisce più questi diventano arroganti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.736

AGGIORNAMENTO ORE 16.30 - Ormai ci siamo, Yilmaz ha scelto. Restano da limare gli ultimi dettagli tra Trabzonspor e Lazio, ma la trattativa che porterà il centravanti del club bordeaux-blu nella Capitale è ormai prossima alla conclusione. La conferma arriva direttamente da Burak Yilmaz che da Cesme, dove è in vacanza, ha dichiarato ai media turchi: "So che i due club stanno ancora parlando ma credo che l'esito dei colloqui sarà positivo. Per questo non posso ancora dire che la trattativa è del tutto definita, ma all'80% il prossimo anno giocherò in Italia. Entro tre giorni penso che sapremo tutto, ma le società potrebbero accordarsi anche entro stasera". Parole che sanno di promessa.

-------

La telenovela sta per finire o ci saranno colpi di scena ?

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
vedendo Yilmaz su alcuni video, assomiglia di fisico a Vieri,,,,e un pò anche di viso,,,speriamo sia ugualmente forte !!!   :ssl

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Secondo me la telenovela sta per finire: speriamo solo che il Trabzonspor non si impunti a volere i soldi cash, perchè penso che ormai l'accordo con il giocatore ci sia e che le società stiano trattando sulle modalità di pagamento.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO/Lazio,Ag.Zarate: 'Lotito non mi ha parlato di cessione. Mauro vuole andare ad Auronzo, aspetta Petkovic. Distrutto da Ballardini e Reja'

Quest'oggi in mattinata si è tornato a parlare di una probabile cessione di Zarate. La redazione di S. Benedetti, ha contattato in esclusiva il suo agente, Luis Ruzzi, per commentare quanto scritto dalla carta stampata: "E' incredibile come a Roma, per riempire i giornali, si scrivano queste cose. Non mi risulta che il presidente voglia venderlo. Ho parlato con Lotito qualche giorno fa. Ci siamo scambiati delle opinioni e non ha assolutamente nominato Zarate in chiave calciomercato. Proposte? Non è arrivato nulla, ne a me, ne alla famiglia, visto che sento Maurito ogni giorno, anche se è in vacanza".

Il perché di queste voci: "L'ambiente Lazio è difficile. Si cerca sempre qualcosa di contorto, anche quando non c'è l'ufficialità di una cessione. Parlo sinceramente, non nasconderei una tale situazione se ci fosse. La verità invece è un'altra, forse non vogliono dare un'altra possibilità a Mauro. Lui si è sempre allenato da vero professionista, ma ha giocato in un ambiente difficile, dove tutti hanno fatto il tiro al bersaglio in pubblico. Solitamente certe cose si risolvono nello spogliatoio invece a partire da Sebastiano Siviglia che lo accusò dopo un Roma-Lazio perso 1-0 con gol di Batista, per passare poi a Ballardini e Reja, tutto qui è stato spettacolarizzato nelle conferenze stampa."

Maurito parla della Lazio: "Ma Zarate parla sempre della Lazio. L'ha scelta, aspetta la convocazione per Auronzo di Cadore. Vuole dimostrare al Mister di essere importante per questa squadra. D'altro canto Petkovic lo aveva anche detto alla sua presentazione di volerlo prima valutare, ed invece i giornali cosa fanno? Scrivono l'esatto contrario? Forse dovrebbero certe volte attendere un'ufficialità diretta dalle parti coinvolte. Il mercato è lungo, logicamente una cessione non si può escludere, guardate l'anno scorso. Ma da qui , a scrivere, che la si sta pianificando, ce ne passa."

Citazione di: hankmoody il 23 Giu 2012, 16:49
ma bastaaaaa, per pietà! Levategli il microfono (e il vino) a Ruzzi, è schizofrenico!

Non ho capito, che ha detto di tanto sconvolgente? bho.

vinz85

*
Lazionetter
* 283
Citazione di: Tib90 il 23 Giu 2012, 18:21
Secondo me la telenovela sta per finire: speriamo solo che il Trabzonspor non si impunti a volere i soldi cash, perchè penso che ormai l'accordo con il giocatore ci sia e che le società stiano trattando sulle modalità di pagamento.
Il valore di mercato di Yilmaz è superiore ai 5 milioni,  si aggira attorno al doppio. Può andare via per quella cifra solo sfruttando la clausola di rescissione, ma queste clausole,di solito, non prevedono dilazioni.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Centurio il 23 Giu 2012, 19:34

nell'arco di non più di tre settimane Ruzzi ha detto prima che zarate voleva restare all'inter, poi una volta che ce l'hanno rimandato indietro a pedate ha detto che voleva farsi vedere alla Lazio, pochi giorni dopo il suo sogno era tornare in premier league, non più di una settimana fa ancora Ruzzi diceva "zarate al napoli farebbe faville", ma adesso eccolo di nuovo pronto a riprendersi la Lazio.

ah, qualcuno a Ruzzi gli spieghi che l'anno scorso sta "grande squadra" dell'Inter (dove giocano nientepopò di meno che campioni del calibro di Forlan, mamma mia! e dove Snejder quest'anno ha saltato mezzo campionato e gioca IN UN ALTRO RUOLO, così come Milito)  in classifica ci ha guardato il culo dall'inizio alla fine del torneo, grazie.

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
E adesso che Ylmaz sembra riavvicinarsi tornerà ad essere un signor "ma chi è questo che ha segnato 33 goal in Turchia" dopo che, quando la trattativa sembrava arenata, era ufficialmente "il giocatore che ci serviva li davanti".

Buona serata a voi amici laziali leopardiani  :beer:

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Centurio il 23 Giu 2012, 19:34
23/06/12, 12:36 -

Leggendo l'ultima parte secondo l'agente la Lazio non dovrebbe privarsene perchè sarebbe uno dei più forti attaccanti che avremmo? Non è come l'inter dove c'è Milito, Forlan, Sneijder e già perchè Klose, Ederson,Hernanes ed il probabile Ylmaz sono pippe in confronto a Zarate...ma per favore...

Discussione precedente - Discussione successiva