Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Magnopèl il 27 Giu 2012, 00:15
(e lo trovassero l'accordo , mi raccomando)

Facile che non lo trovano :X(

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Pare che il problema sia nel fatto che l'agente di Diakitè voglia un riadattamento del contratto a 100mila euro al cm, mentre l'offerta di Lotito è ancora ferma ai 2,5 milioni di euro complessivi l'anno... :chap:

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Alleluja! Lotito ha liberato l'agente di #Diakitè. Ma dopo 8 ore di trattativa nessun accordo. Si devono rivedere

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Le cose só due: L'agente de Diakité non é normale, o é un kamikaze votato al sacrificio estremo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Deadario il 27 Giu 2012, 00:26
Manuele Baiocchini@ManuBaio
Alleluja! Lotito ha liberato l'agente di #Diakitè. Ma dopo 8 ore di trattativa nessun accordo. Si devono rivedere

:rotfl2:

hankmoody

Visitatore
sono esattamente questi atteggiamenti che fanno pendere l'ago del mio giudizio sul presidente al negativo...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Si, vabbè, 8 ore di sole trattative, se saranno fatti merenda, cena, 'na partita a FIFA 12, 'na partita a bocce co' Massimo Mauro, ecc... e nel frattempo trattavano. :)

FMSSL

Visitatore
Dopo questo colloquio, il procuratore di Diakitè non sarà più lo stesso  8) 8)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: hankmoody il 27 Giu 2012, 00:43
sono esattamente questi atteggiamenti che fanno pendere l'ago del mio giudizio sul presidente al negativo...
Cascate sempre nel trappole dei media.

L'agente: "Ci incontreremo la prossima settimana, da limare solo piccoli dettagli"

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Scialoja il 27 Giu 2012, 00:23
Pare che il problema sia nel fatto che l'agente di Diakitè voglia un riadattamento del contratto a 100mila euro al cm, mentre l'offerta di Lotito è ancora ferma ai 2,5 milioni di euro complessivi l'anno... :chap:
Vuoi dire che le 8 ore sono passate facendo e rifancendo le misurazioni?  :)

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
io non ho capito perche' Lotito deve essere SECONDO I TIFOSI uno che tira fuori soldi a raffica...

io so piu' contento se e' oculato, se non regala ingaggi a destra e manca.
Per una questione etico-morale e per una questione di "palle".

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Deadario il 27 Giu 2012, 00:26
Manuele Baiocchini@ManuBaio

n'altro grande laziale...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io pero' da parte dei giornalisti di SKY non ho sentito prese per il culo a queim pulciari dei riommers che hanno ridiscusso al ribasso la cifra del riscatto di Marquino......
Siamo alle solite.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.420
Si dicono e si scrivono sempre le solite cose, mi fa tristezza. È come essere ad una cena e avere accanto uno che ogni 10 min ti fa la stessa battuta... Che palle!!! Calcio-mercato= trattative... No eh?!?! Ma che avete fretta?!?!

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: rocchigol il 27 Giu 2012, 08:40
io non ho capito perche' Lotito deve essere SECONDO I TIFOSI uno che tira fuori soldi a raffica...

io so piu' contento se e' oculato, se non regala ingaggi a destra e manca.
Per una questione etico-morale e per una questione di "palle".
io sono contento se fa una squadra forte,e per fare una squadra forte ci vogliono i soldi,e visto che abbiano lotito non potrò mai essere contento.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: LazialeFerrarese il 27 Giu 2012, 08:56
io sono contento se fa una squadra forte,e per fare una squadra forte ci vogliono i soldi,e visto che abbiano lotito non potrò mai essere contento.

E allora ceracti una squadra alternativa per cui tifare sino a quando alla Lazio ci sara' Lotito.
Immagino che quando a maggio ed agosto 2008 alzavamo 2 coppe tu non fossi contento perchè il presidente della Lazio era Lotito......

Contenuto sponsorizzato

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Io trovo che diakite sia in prospettiva il nostro miglior difensore e uno tra i migliori in serie A (anzi forse già lo è, mo l'ho detto), però trovo che sia giusto da parte del presidente intavolare una trattativa...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
Citazione di: matador72 il 27 Giu 2012, 08:58
E allora ceracti una squadra alternativa per cui tifare sino a quando alla Lazio ci sara' Lotito.
Immagino che quando a maggio ed agosto 2008 alzavamo 2 coppe tu non fossi contento perchè il presidente della Lazio era Lotito......

quindi l'arsenal che e' arrivato 3o e' na squadretta?
e il valencia?

non ho capito cosa volete? scudetto? champions?

Discussione precedente - Discussione successiva