Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: gingiula il 27 Giu 2012, 09:48
Io trovo che diakite sia in prospettiva il nostro miglior difensore e uno tra i migliori in serie A (anzi forse già lo è, mo l'ho detto), però trovo che sia giusto da parte del presidente intavolare una trattativa...
Condivido in pieno :since

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Rinnovo Diakitè: Piccoli dettagli da sistemare...
Sul fronte mercato: rispunta Hatemaji, secondo me sarà lui il centrocampista dinamico...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: VolaLazioVola il 27 Giu 2012, 10:30
Rinnovo Diakitè: Piccoli dettagli da sistemare...
Sul fronte mercato: rispunta Hatemaji, secondo me sarà lui il centrocampista dinamico...
pe facce il brodo...so tantissimi anni che ci manca un giocatore che giochi centralmente , che sia dinamico e abbia buon piede...uno tipo Vidal insomma

westman

*
Lazionetter
* 2.623
io sta battaglia propugnata da guido pe sto benedetto mediano non la condivido.I soldi è meglio investirli per altri ruoli,non è che se prendi il mediano ti sposta poi tanto,basta che ne trovi uno che corre e che leva i palloni,cioè un gonzalez,che noi abbiamo,per come la vedo io.

ps.:prendiamo guidetti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: westman il 27 Giu 2012, 11:23
io sta battaglia propugnata da guido pe sto benedetto mediano non la condivido.I soldi è meglio investirli per altri ruoli,non è che se prendi il mediano ti sposta poi tanto,basta che ne trovi uno che corre e che leva i palloni,cioè un gonzalez,che noi abbiamo,per come la vedo io.

ps.:prendiamo guidetti
dipende dal modulo se giochi con un 4-3-1-2 serve eccome una mezzala destra...se giochi con un 4-2-3-1 a me va benissimo Lorik

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Vanden Borre mi pare veramente mediocre ha una tale faccia da pesce lesso e poi ha già fallito in Italia non mi pare una gran soluzione...Io sarei più per dare un'altra chance a Cavanda

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Giu 2012, 11:27
dipende dal modulo se giochi con un 4-3-1-2 serve eccome una mezzala destra...se giochi con un 4-2-3-1 a me va benissimo Lorik

Si e no perché comunque come mezzala destra avresti Gonzalez che malaccio non é ma non ci fa fare il salto di qualità. In alternativa, ci potrebbe addirittura giocare Candreva in quel ruolo, anche se avremmo un centrocampo assai spregiudicato con Candreva-Ledesma-Lulic dietro Hernanes ed Ederson...
L'ultimo giocatore buono in quel ruolo é stato Behrami, ma a noi ci servirebbe uno Stankovic/Nedved dei bei tempi.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Giu 2012, 11:17
pe facce il brodo...so tantissimi anni che ci manca un giocatore che giochi centralmente , che sia dinamico e abbia buon piede...uno tipo Vidal insomma

mezz'ala destra o sinistra, tanta corsa, discreto tecnicamente, ruba palloni, giovane...buon giocatore per me, non è  cosi inferiore al quotatissimo Naingollan...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: VolaLazioVola il 27 Giu 2012, 11:32
mezz'ala destra o sinistra, tanta corsa, discreto tecnicamente, ruba palloni, giovane...buon giocatore per me, non è  cosi inferiore al quotatissimo Naingollan...
dico la verità l ho visto molto poco ma non mi ha mai entusiasmato sinceramente , bo io spero in una mezzala diversa...Asamoah era perfetto per noi

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io continuo a non vedere interessi concreti per centrocampisti, gli unici interessi concreti sono per Ederson, Yilmaz, un terzino sinistro e un difensore centrale. Secondo me il resto dipende da come Petkovic valuterà Zarate.

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Giu 2012, 11:37
Io continuo a non vedere interessi concreti per centrocampisti, gli unici interessi concreti sono per Ederson, Yilmaz, un terzino sinistro e un difensore centrale. Secondo me il resto dipende da come Petkovic valuterà Zarate.

Però commetteremmo lo stesso errore della passata stagione...quando abbiamo cercato Parolo (giusto per individuare il ruolo) per poi mollarlo...con il cambio di modulo ci siamo trovati scoperti non avendo cambi...

quest'anno spero che Petkovic si muova alla svelta a decidere il modulo da usare e se serve si prenda un centrocampista in più...anche un Hetemaj sarebbe comunque un jolly prezioso come lo è stato El Tata l'anno scorso

westman

*
Lazionetter
* 2.623
a sto punto se devo prende hatemaj non è meglio puntare su Onazi?

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: westman il 27 Giu 2012, 12:01

a me piace molto l'idea di puntare su qualche giovane, ma devi avere delle certezze, tu su Onazi ce l'hai? (io non so manco in che ruolo gioca)

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Boom! il 27 Giu 2012, 12:07
a me piace molto l'idea di puntare su qualche giovane, ma devi avere delle certezze, tu su Onazi ce l'hai? (io non so manco in che ruolo gioca)
io qualche volta l'ho visto e mi ha sempre fatto un'ottima impressione,è ovvio però che il salto in serie A è grande.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Zauri, Stankevicius, Stendardo, Foggia, Brocchi, Biava, Kozak, Alfaro, Sculli, Garrido, Carrizo, Scaloni.

Il miglior acquisto, sarebbe la cessione dei sopracitati. Per me.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: westman il 27 Giu 2012, 12:01
Io sarei tentato dall'idea ma è anche vero che Onazi non è ancora pronto per giocare in Serie A, basta vedere quanti errori fa durante le partite e se perdi palloni in Serie A stai sicuro che prima o poi il gol lo prendi.
Deve ancora crescere e non è giusto affrettare le tappe.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Citazione di: erlaziale il 27 Giu 2012, 12:39
Zauri, Stankevicius, Stendardo, Foggia, Brocchi, Biava, Kozak, Alfaro, Sculli, Garrido, Carrizo, Scaloni.

Io tra questi terrei il solo Kozak.Comunque sarebbe troppo bello vendere tutti questi.

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: erlaziale il 27 Giu 2012, 12:39

hai detto poco...sarebbe come fare 6 al Superenalotto...schierzi a parte Biava e Brocchi sono stati rinnovati per quanto fatto in questi anni...il secondo se non guarisce potrebbe anche ritirarsi....Stendardo secondo me alla fine resta...Zauri non si riesce a cedere mai nella vita...Alfaro va in prestito...ma per gli altri la vedo molto grigia forse solo Foggia potrebbe essere ceduto a una squadra di bassa seria A o alta Serie B

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.262
Non solo quelli della lista nera (dalla quale leverei Kozak) stanno ancora qui, ma non e' arrivato NESSUNO. Volenti o nolenti, stiamo parlando del nulla. C'è tempo fino alla partenza per Auronzo... Un po' di giorni, dunque. Vediamo che succede ma comincia a subentrare una lievissima preoccupazione.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Citazione di: WhiteBluesBrother il 27 Giu 2012, 13:02
Non solo quelli della lista nera (dalla quale leverei Kozak) stanno ancora qui, ma non e' arrivato NESSUNO. Volenti o nolenti, stiamo parlando del nulla. C'è tempo fino alla partenza per Auronzo... Un po' di giorni, dunque. Vediamo che succede ma comincia a subentrare una lievissima preoccupazione.

Quando partono i ragazzi per Auronzo?Credo che l'unico sicuro sia Ederson,per gli altri bisognerà aspettare.

Discussione precedente - Discussione successiva